BOYS - Vicenza

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Dalle foto Ibra mi sembra figa,ma non è il primo caso di donne fighe più in foto che dal vivo,caso opposto la mia ex preferita niente fotogenica.il vecchio Gianni con gli anni ha voluto creare anche un marchio boys =assonanza con playboy e playmate,per cui anni fa una ragazza di lì era più quotata di una del plaza ,dove le varie Dana e Roxana incontravano meno concorrenza.Di certo già detto a Caserta anche se sei figa chiedi meno che a Bolzano,la piazza è quella,poi conta anche un po le luci,l estetica del locale,la presenza di muratori che fanno lievitare i prezzi,e i cartelli delle varie ragazze.A me anche cambiando ragazza dopo qualche giro promozionale le richieste diventavano pari alla top player lasciata ed allora a parità di costo si tornava dalla precedente
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
234
Reaction score
14
Località
Veneto
Fratello Side, giusto perché mi ha incuriosito... nelle foto di hallowen chi è la biondina con il cappuccetto bianco e stampa simil maschera di scream?? Che ovviamente si distingue perché ha evidentemente rifiutato di truccarsi in modo osceno e ha ripiegato su una maglietta...

Carmen....una delle tante mamme del Boys!
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.942
Se pago il massimo pretendo il massimo..
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Anche nei drink!!! Considerato quello che si paga in questi posti. Che definire da polli e dir poco anche se ci vado pure io... :)
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.588
Reaction score
633
Passato dopo tanto tempo di venerdì e devo dire parecchia gente anche se poco lavoro x le ragazze.sul tardi sono arrivate alcune ex compresa Anna che come al solito ha fatto il suo show.patetica!!!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Passato dopo tanto tempo di venerdì e devo dire parecchia gente anche se poco lavoro x le ragazze.sul tardi sono arrivate alcune ex compresa Anna che come al solito ha fatto il suo show.patetica!!!

non ho capito... arrivate da te?

Che ha di patetico anna, poraccia? :)
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.176
Reaction score
1.965
Non cedere, falle stare in pedana, se tutti facessero come aulo ci pomperebbero in sala da sotto lo sgabello.. Magna magna
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Aaah, Ana!

Mi chiedevo appunto che fine avesse fatto, prezzemolino era un po che non la vedevo
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2017
Messaggi
45
Reaction score
0
Località
Venezia/Padova
Anna è quella brasiliana intendiamoci.patetica è perché non serve fare esibizione dove c’è già abbastanza da vedere

Se e' la scuretta tipo cubana/brasiliana che balla esagitata a destra e sinistra come una matta,allora lo incontrata anche io qualche settimana fa
è entrata verso l una era con un pollo tutto figo che sembrava abbastanza imbarazzato dal suo comportamento all'interno del boys,
ha fatto un entrata al locale come che fosse la piu' figa del modo salutava a destra e sinistra e ballava come una pazza
le ragazze del locale la guardavano e la salutavano come che gli facesse pena
comunque una scena penosa.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.408
Reaction score
627
Ma il filippino che è nei cessi il venerdì e sabato, che funzione ha? A me sinceramente rompe i maron. Per arrivare al lavandino bisogna sempre fargli il giro, oppure si piazza sulla porta e non si sposta di un millimetro anche quando incroci un'altra persona e ti guarda con sta faccia da sberle...che vuole? che gli metto la monetizza sul piatto? Per cosa? il Boys ha già prezzi sopra la media ci sono lo stesso i margini per tenere pulito il bagno.
 
Commenta
Alto