BOYS - Vicenza

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Senza pagare????:rofl::rofl::rofl::rofl:
Quanto poco sapete di quello che accade dietro le quinte.....c'è chi paga subito, e chi come Mattia paga durante e dopo, e in questi casi il prezzo è sempre il più alto!!!

E allora a maggior ragione ha poco da usare quel sorrisetto beffardo...
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.588
Reaction score
633
Dovrebbe essere in questo periodo che fanno le foto,se le hanno già fatte chi c’è le ha già sul telefono anche perché tra non molto c’è la presentazione
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
La presentazione sara' immagino ai primi di dicembre come al solito.
Infatti c'è gia' chi ha la foto sul telefono!
 
Commenta

pinkpanter2

UOMO
Membership
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
47
Reaction score
11
Fratello Side, giusto perché mi ha incuriosito... nelle foto di hallowen chi è la biondina con il cappuccetto bianco e stampa simil maschera di scream?? Che ovviamente si distingue perché ha evidentemente rifiutato di truccarsi in modo osceno e ha ripiegato su una maglietta...
 
Commenta

pinkpanter2

UOMO
Membership
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
47
Reaction score
11
Se ha iniziato all'Opera una decina di anni fa può essere che l'abbia vista allora perché, in effetti, mi sembrava un volto conosciuto... ed io al Boys non ci vado ben più di 10 anni...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
E' stata brevemente all'Opera questa estate, con passaggio anche al Plaza, non so se Mark si riferisse a inizio carriera (ma poi l'Opera esisteva 10 anni fa?)

io resto della mia idea, a vicenza se vuoi guadagnare bene gira e rigira finisci al boys. L'importante è riuscire a trovare i clienti giusti, se non hai clienti o ti mandano via oppure devi adeguarti, e non sto a dire come.
 
Commenta

pinkpanter2

UOMO
Membership
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
47
Reaction score
11
E' stata brevemente all'Opera questa estate, con passaggio anche al Plaza, non so se Mark si riferisse a inizio carriera (ma poi l'Opera esisteva 10 anni fa?)

io resto della mia idea, a vicenza se vuoi guadagnare bene gira e rigira finisci al boys. L'importante è riuscire a trovare i clienti giusti, se non hai clienti o ti mandano via oppure devi adeguarti, e non sto a dire come.
Fratello Side, l'Opera 10 anni fa esisteva eccome... quando era ancora lungo la statale ci passavo abbastanza regolarmente... (si.. per un certo periodo la mia storica lappara ci aveva lavorato... il periodo in cui ero "pollo conclamato")
 
Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
184
Reaction score
0
Località
Veneto
E' stata brevemente all'Opera questa estate, con passaggio anche al Plaza, non so se Mark si riferisse a inizio carriera (ma poi l'Opera esisteva 10 anni fa?)

io resto della mia idea, a vicenza se vuoi guadagnare bene gira e rigira finisci al boys. L'importante è riuscire a trovare i clienti giusti, se non hai clienti o ti mandano via oppure devi adeguarti, e non sto a dire come.

cioè per quanti soldi si fanno scopare? o si limitano a lavoretti di mano? una che si fa scopare per tre privè potrebbe essere interessante
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Se si scopa per 3 prive (e non credo) chi fa prive di 3-4-5 ore che fa, un espianto di utero?
 
Commenta

Boskolo

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2016
Messaggi
184
Reaction score
0
Località
Veneto
magari fa lunghi preliminari o vuole tenersi la ragazza per se fino a quando non si ricarica. poi come dici nel thread del Disco Eu qui ci vanno quelli che ne hanno tanti e quindi possono stare ore a non fare un bel niente cosa tipica dei lap
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
magari fa lunghi preliminari o vuole tenersi la ragazza per se fino a quando non si ricarica. poi come dici nel thread del Disco Eu qui ci vanno quelli che ne hanno tanti e quindi possono stare ore a non fare un bel niente cosa tipica dei lap

Il punto/problema è proprio quello, la disparità di valori tra i concorrenti. Sono gli spendaccioni che fissano l'asticella del contendere, noi normali avventori dobbiamo accontentarci delle briciole e solo in casi rari, dove tutto gioca a favore si riesce a portare a casa una vittoria che comunque a mio parere non è garantita neppure a chi spende vagonate di denari, anzi.
 
Commenta
Alto