S
Sidewinder
Ospite
Ospite
qualcuno sa dove è finita Manuela ??
sono 3 settimane che vado in infrasettimanale e non ce' mai sapete se e in un altro locale ?
insomma era lei la super mora sorridente che avevi conosciuto....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qualcuno sa dove è finita Manuela ??
sono 3 settimane che vado in infrasettimanale e non ce' mai sapete se e in un altro locale ?
Serata molto strana ieri sera dove erano presenti x uno spettacolo lesbo un ospite (non ricordo il nome)con appresso un ex Boys mora tatuata,e nello spettacolo successivo la nuova cristal che si è tirata su in pedana andrea x leccarsela x bene,l’ospite era ramona pepe l ex liana winter
...com'era il lesbo delle due sexystar??Serata molto strana ieri sera dove erano presenti x uno spettacolo lesbo un ospite (non ricordo il nome)con appresso un ex Boys mora tatuata,e nello spettacolo successivo la nuova cristal che si è tirata su in pedana andrea x leccarsela x bene,l’ospite era ramona pepe l ex liana winter
Vediamo se stasera affronto l’argomentoPassato ieri sera al boys dopo una tappa al kiss, ho avuto il piacere di conoscere il collega paciotti con cui ho condiviso il parere circa il suo prossimo obiettivo dietro le tendine. Ho notato con piacere che hanno tenuto in pedana diverse ragazze contemporaneamente rispetto alle 2-3 che capita di vedere in altri locali...
Anche al Boys funziona così,poi Mirko ne manda giù alcuneIo ho sentito anche ragazze che si sono lamentate dei metodi del kiss... mi hanno detto "al kiss devi stare sempre in pedana...".
Comunque in altri locali, tipo quelli del piacentino-cremonese, devono andare tutte insieme in pedana dopo ogni spettacolo e fare anche il topless, e non mi è ancora chiaro cosa le scocci di più...