BOYS - Vicenza

Passato questo fine settimana . Ragazze “ imboscate “ da tutte quelle piante . Alcune buone novità ( vedi la mora capelli lunghi ancora da approfondire ) altre già in vacanza e qualcuna sparita da un po’ ( Jasmine /elena )

Ti lascio un mi piace di ringraziamento per aver smosso un thread ormai dormiente da giorni (aulo ritorna!!)
ma non ho capito la storia delle piante

probabilmente intendeva a chiaccherare tra loro nel giardino .vista la serata del 15-16- foresta incantata,-avranno riempito di piante il locale,si saranno imboscate.
scusate l interruzione,non troppo sgrammaticata,
vedo che comunque serate ne propongono,tornera quella dei bikini al neon e simili..oltre alla consueta del calendario,foto su facebook.

Bè le ragazze quelle sono e non credo cambi il privee

P. S. Non so se era stato già detto ma cosa ci fa la morosa di Mirko sul mese di novembre... Nessuna altra voleva la notorietà del calendario?

Il locale è stato addobbato con una moltitudine di vasi di arbusti e per non farsi mancare nulla pure un cavallo bianco naturalmente finto !! A detta di molti troppo eccessivo , le ragazze visibili solo dalla parte anteriore della pedana.

Guardavo le foto della presentazione calendario...il 60% dei mesi presentati da ragazze che non erano quelle della foto... che probabilmente erano murate. Il boys non si smentisce mai

"i 2000 al giorno logorano chi non li guadagna"

Tanto per tenere viva la discussione sulle ragazze , che poi credo sia quello che un po’ tutti cercano di sapere , nel locale si respira già aria di Natale !!! Scambiando qualche saluto e drink c è chi scambiandomi per Babbo Natale mi voleva consegnare la “ letterina “ con la lista dei regali ! Sfortunatamente non sono Babbo Natale ����

Tanto per tenere viva la discussione sulle ragazze , che poi credo sia quello che un po’ tutti cercano di sapere , nel locale si respira già aria di Natale !!! Scambiando qualche saluto e drink c è chi scambiandomi per Babbo Natale mi voleva consegnare la “ letterina “ con la lista dei regali ! Sfortunatamente non sono Babbo Natale ����

Ma questo era scontato... Ne stavamo parlando proprio nel thread polli...

Ma la vera domanda è: cosa ci fa uno come Mirko al Boys?

In molti ve lo chiedete fin dal suo esordio, io non comprendo tale domanda, tanto al Boys ci puoi mettere pure Mr Bean andrà sempre avanti grazie agli imprenditori muratori

Cmq a qualcosa è servito pare stiano andando meglio di 2 anni fa. Anche se mi baso su vecchie recensioni perché non frequentavo tanto

Lo ricordo al blu e si notava in sala. Qui passato inosservato, ma chiama almeno le ragazze in pedana?

Al blu non è che parlasse bene del boys,diceva che le sue ragazze erano più "umane" rispetto alle macchinette del boys.
A me parere personale mi ha dato l impressione di uno che gira dove va il vento sia coi locali che con i clienti,preferivo MB ma sarà un fatto che sono legato a quegli anni.
Ps saranno più fighe quelle murate in privee,parte delle ragazze in foto col calendario in mano non è che mi sono sembrate notevoli

Paula, Bianca,Alis, forse Katy poi chi altre. Già detto ma EU di luglio (ma visto i nomi che girano nelle recensioni, non cambiato molto ad oggi )batte boys nov -dic. di parecchie lunghezze

Metto anche Evelyn, Cris occhi azzurri, e nostrana Federica. A me piacciono poi anche le bionde Isa e Raissa

Indietro
Alto