BOYS - Vicenza

Paula, Bianca,Alis, forse Katy poi chi altre. Già detto ma EU di luglio (ma visto i nomi che girano nelle recensioni, non cambiato molto ad oggi )batte boys nov -dic. di parecchie lunghezze

Alis e bianca non ci sono sul calendario e, mi è sembrato, nemmeno col calendario in mano. Il che dato che hanno dovuto mettere la barista, è un po assurdo visto il valore estetico delle suddette

Si presentare il calendario senza l’interprete mi sembra assurdo

l'anno scorso se non ricordo male ci fu un solo caso di foto presentata da un'altra ragazza, ma piu che altro perche ingrid era proprio assente da tempo, hanno preso una bionda a caso (maya) e le hanno fatto tenere la foto. Quest'anno invece la serata deve avere avuto un grande successo di "muraggio" e molte ragazze erano occupate.
Se si dovesse fare un paragone diretto potremmo dire che i soldi stanno tornando in quel di vicenza.

finita la crisi, via a tanti bigliettoni neri da usare in qualche modo... lo farei anche io

l'anno scorso se non ricordo male ci fu un solo caso di foto presentata da un'altra ragazza, ma piu che altro perche ingrid era proprio assente da tempo, hanno preso una bionda a caso (maya) e le hanno fatto tenere la foto. Quest'anno invece la serata deve avere avuto un grande successo di "muraggio" e molte ragazze erano occupate.
Se si dovesse fare un paragone diretto potremmo dire che i soldi stanno tornando in quel di vicenza.

finita la crisi, via a tanti bigliettoni neri da usare in qualche modo... lo farei anche io

Si locale pieno e coda per accedere ai prive, figurarsi se c'era tempo per presentare il calendario in pedana. Business is business

E come ricordate voi Ingrid torno dopo diversi mesi e più di uno pensava che avesse smesso definitivamente ,poi torno"sai alcune sere non ho nulla da fare , vado lì e sono in compagnia" oltre a guadagnare e finché c e chi ci spende per lei, non ha torto,magari clienti abituali si affezzionano ,in un certo modo ed avvertono in misura minore l invecchiamento di una lap,rispetto un non fidelizzato,che la vede dopo molto tempo
Bè sono stati aperti anche dopo l incidente di Delia,scaricandosi responsabilità a vicenda,e non credo di ricordare che le ragazze avessero deciso di stare tutte a casa..,forse era pretendere troppo da loro,sarebbe stato un gran gesto è lezione per la direzione così non è stato,

Una sua collega della Ingrid/kinga /inga dentro al boys una volta mi ha detto, ma lei piace molto agli uomini...

Una sua collega della Ingrid/kinga /inga dentro al boys una volta mi ha detto, ma lei piace molto agli uomini...

Pur apprezzando la cultura e raffinatezza sicuramente superiore alla lap media specie se rumena,se la rumena è più figa e la molla più facilmente vince questa ultima

Se la trovi libera!!

Ma perche? Vuoi dirmi che le tue preferite si perdono la grande abbuffata natalizia? Piatto forte: polli placcati oro 24K

Io il pollo l ho mangiato stasera dopo il cinema con stipendio e tredicesima in tasca,a volte alle tentazioni meglio resistere

Effettivamente, sembrerebbe che un buon numero di defezioni ci fosse... molto strano, magari anche la serata del calendario in realta erano in ferie non murate, boh

È cominciata la rotazione natale/capodanno....questo non è un buon periodo per andare a lap!
Una volta cera il patto che chi lavorava a Natale era libera a Capodanno e viceversa, non so se valga ancora ma penso di si. Ovviamente è anche possibile che ci siano ragazze che facciano sia il Natale che il Capodanno a lavoro, o che facciano tutte le feste a casa, ma quest'opzione, una volta, era appannaggio delle top!
Ora che le top si sono estinte penso che non sia più possibile!
Ultima considerazione, il capodanno è sempre stato molto più ricco del Natale per le girls, per cui ancora una settimana di pazienza e sarete liberi di farvi spennare come volete!

P.S.
Avvistate finalmente un bel paio di tette naturali in pedana, peccato che il resto non sia allo stesso livello! La aspettiamo al varco per una succosa marchetta.....

Indietro
Alto