BOYS - Vicenza

La ragazza di Michele vista in costume a sottomarina niente da dire perfetta,con rispetto per entrambi,anche l altra se ho capito chi dite dalle foto e alto livello.Anni fa le scuderie si equivalevano più o meno,anche perche giustamente la mano era la stessa,adesso sembrerebbe meno..certo erano due serate diverse,almeno formalmente,fare un tavolo centrale al victory o villa Bonin sembrava differente in meglio come immagine anche con la stessa tipologia di ragazze,piu da professionista che voleva divertirsi che da puttaniere arrapato nei lap,o almeno la ragionavi cosi

Che poi particolare non da poco, le ragazze di Michele tendono ad essere italiane, motivo per cui probabilmente fanno quello e non lap, che poi nessuno mi togliera' dalla testa che il motivo è un po il retaggio culturale diverso, ma anche la mancanza di fattore moltiplicativo dei soldi in romania, che rende per una rumena il lap molto piu appetibile.

sortita al Boys dopo molto tempo,locale scintillante e pedana notevole,una sorpresa inaspettata,musica sempre al top.Alcune notevoli,si direbbe che il posto meriti una visita piu'approfondita

Cosa dettami anche da un mio amico,messaggiato a mezzanotte io gia a letto con la tv,film d amore con Valeria golino ,infermiera cieca, e riusciva a far innamorare un cinico manager ,il figlio di Giannini detto tutto.
Mi viene da pensare a gusti soggettivi dei frequentatori e ci sta,oppure si alternano periodi con ragazze notevoli ad altri con ragazze meno meritevoli,altra ipotesi che a un passaggio occasionale le ragazze più avvenenti siano cosi murate in privee che praticamente non si vedono e il locale non può essere giudicato per la loro presenza,appunto da chi passa molto di rado,tra una pedana notevole ed una mediocre a volte la differenza viene fatta da 4-5 ragazze,persino da una o due

Andando spesso al boys ci si fa l'abitudine e ad un certo punto pensi, beh, non è tutto sto granche' sta pedana. Poi inizi a girare per altri locali, anche in altre province, e capisci perchè questo thread ha 600 pagine...

ad esempio ieri ho fatto indigestione di culoni e cellulite. L'importante è divertirsi lo stesso!

be avevate gia parlato di un periodo natalizio con riserve temporanee nn all altezza dei migliori lap..
su base annua,benche ci siano serate insoddisfacenti,sempre da quello che leggo,credo che siamo nella fascia alta dei lap italiani,di questa generazione,che nn sia una gran periodo lo si è capito,ma e diffcile trovare di meglio se non cambiare proprio genere

Nessuno considera che questa entrante sarà la settimana di VICENZAORO una della fiere del settore più importanti al mondo se non la più importante. Figurasi se al Boys non avranno pressoché la pedana al gran completo, anzi non escludo che per l'occasione ci siano anche innesti extra.

Salve, chiedo un informazione a chi è pratico del locale: la ragazza che fa lo spettacolo in tuta mimetica come si vede anche nel sito è Evelin...qualcuno la conosce? Grazie.

Ti sarebbe bastato andare indietro di pochi messaggi per leggere un paio di feedback su di lei...

A nessuno tranquillo, stanotte hanno fatto manutenzione e si sono persi gli ultimi messaggi di tutti i thread.

Riguardo alla bionda Boys VR : se è chi penso io considerando che era stata super profumiera (per carità sulla minima distanza) nel locale omonimo, mi chiedo come si adatterà qui, facile che duri al max 2 weekend

Uccidete il fotografo :rofl: possibile che non si possa andare a fare una serata in santa pace che ti immortalano sempre e ti sbattono in rete, dico io ma non siamo mica alla parata degli alpini...?

Riguardo alla bionda Boys VR : se è chi penso io considerando che era stata super profumiera (per carità sulla minima distanza) nel locale omonimo, mi chiedo come si adatterà qui, facile che duri al max 2 weekend

Credo si tratti di un'altra bionda, non quella che conosciamo!!! :wink:

Indietro
Alto