BOYS - Vicenza

"con quel livello di spesa ti avrebbero trattato bene ovunque i loro amici sono altri".
A sentire amici ristoratori ieri sera non è che hanno fatto grandi affari nei locali a cena,chissa il dopocena se oltre ai drink avranno incrementato anche i privee

FB_IMG_1516526925662.jpg
Qualcuno sa come si chiama la tipa della foto con il tattoo sul braccio destro,Claudia forse? Grazie.

Passato ieri sera . Qualche cliente in più delle solite domeniche . Per il resto nella norma tutte a lamentarsi che Orofiera non non ha portato buone entrate alle loro tasche .

Uno dice faccio quello che voglio vero.Ma si ha famiglia e purtroppo quando si arriva un giorno a questioni ereditarie gli altri parenti il fatto che sei stato al boys e simili lo fanno pesare e finisce che la fiducia la riconquisti dando loro carta bianca nella gestione e rinunciando a qualcosa per stare in pace.Non è giusto visto che al boys sei andato coi soldi tuoi mica degli altri,ma appunto può essere una delle conseguenze di questa esposizione mediatica,che al sud forse più ipocritamente sarebbe inconcepibile,li nenche col navigatore li trovo alcuni locali più spinti,se non viene qualcuno dello staff a prendermi con l auto.

Senza contare e raccontare di amici che si stanno separando dalla moglie e queste foto hanno rappresentato preziosi documenti in mano agli avvocati delle future ex mogli...

Qualche espositore che conoscevo non è proprio andato in fiera,penso che altri dopo una buona cena siano passati al locale giusto per un ultimo bicchiere e guardare due culi prima di andare a dormire,non credo molti privee in piu,forse quello che venne bidonato anni fa ha sparso la voce

Io penso invece sia stata la solita pretattica/piangere il morto di cui si diceva in polli...

,sentivi l adetto ai privee "scusa solo da te porta duemila a casa, tra na cosa e l altra, solo te conosci 3-4 colleghi rivali benestanti clienti suoi affezzionati,nn ci vuole molto a capire che guadagni piu di te"
che poi è tipico di nn poche donne,che conosciute piangono miseria poi sono figlie, ex mogli di ricchi imprenditori,ma poi non contribuiscono neanche per un caffe, figurati una che se piange miseria magari raddoppia il fatturato-perche è cosi a una che ti dice "sto molto bene,ho comprato casa ed auto nuova" tu paghi il tuo dovuto e basta,
e comunque a non pochi fare il salvatore alla pretty woman piaceva, per poi venire a sapere che altri prima di te avevano regalato cento rose,o che nn era il primo olrologio di una nota marca,che riceveva in regalo,ma solo l ultimo della collezione o che in un noto negozio nn eri stato tu ilprimo a portarla anzi era la migliore cliente, dio l incazzatura di quel giorno

altrimenti e la finisco con i fuori tema seguire ilo loro consiglio quando sono incazzate "vai in strada tirchio " non letteralmente a stradali ma in altre realta a prezzo fisso-

Mi intrigano Roberta e Claudia in egual modo, qualcuno le conosce? Potrebbe dirmi qualcosa su chi conviene buttarsi...

Indietro
Alto