BOYS - Vicenza

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Non necessariamente, MA.... come è stato detto varie volte è difficile che una ti dedichi il suo unico giorno libero...

Beh questa settimana non era piu unico, tutto qui.

Poi se ci si accontenta di mangiare una cosa e poi portarla al locale, le possibilita si moltiplicano
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Anche noi sapere cosa vogliamo e farlo ben capire ci giocano su questo.
Tipo serata pagata al locale senza accordi preliminari con la tipa la realizzazione scendeva al 50%.
Se e una cena ,in un posto nn extra lusso,e basta senza pagare extra be dopo certe divorziate sull orlo di una crisi di nervi di mezza eta non credo sia peggio.
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2013
Messaggi
596
Reaction score
29
Hai detto una sacrosanta verità che non ci vuol entrare in testa, "alla fine il rapporto era quello"
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
Certo che per correttezza di chi non legge su questo forum, dovrebbero almeno aggiornare la loro pagina fb. Prevedo parecchie incazzature davanti all'ingresso visto che il venerdì attira gente anche da fuori.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Purtroppo sembra che i locali non abbiano ancora capito l'importanza dei social e in generale dell'informazione in tempo reale. Proprio un mese fa mi lamentavo di un locale che aveva deciso di chiudere nel periodo di natale senza uno straccio di comunicazione sulla pagina, e anzi l'ultimo messaggio era "a chi dice che siamo chiusi invece siamo ancora aperti" di poco tempo prima.
Non dico che devono fare un sito con la lista aggiornata delle girl presenti quella sera (lo sogno da tempo ma forse sarebbe ingestibile per loro) ma se restano chiusi una settimana fare uno straccio di annuncio sarebbe il minimo.

forse si sta cercando di far passare la cosa piu in sordina possibile
 
Commenta

babarekers

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
137
Reaction score
0
Località
Vicenza
Cmq non mi è chiaro perche' chiudere per una settimana... per uno che fa una rissa nel parcheggio? C'è qualcosa di poco chiaro

proprio ieri parlando con una lap, mi diceva che erano chiusi perché c'è stata appunto una rissa il fine settimana scorso. Si trattava di un individuo solitario americano forse un po troppo su di giri che è andato in escandescenza, portato fuori dal locale proprio da Mirco e proprio pestato per calmarlo....
Dopo tutto, la questura ha avvertito i titolari che al prossimo episodio di violenza o rissa nel locale, metterà i sigilli!!!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.401
Reaction score
626
Ecco spiegato il motivo... a quanto pare stavolta il palestrato l'ha fatta un po fuori dal vaso.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Come al solito la realta' presentata dai mezzi di informazione è distorta...

beh stavolta a quanto pare non sono bastati tutti i "santi in paradiso" che hanno...

facile ipotizzare che per un po saranno anche sotto osservazione
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.095
Reaction score
494
Anche se lo yankee ha rotto i coglioni tutta la sera, braccio di ferro non doveva menarlo.
Doveva buttarlo fuori e chiamare i puffi.
Facendo così sono passati dalla parte del torto e stanno bene chiusi.
Shayanna sulla sua pagina ha messo che sabato è al Boys (messaggio del giorno 7) e stasera al Cocò.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.401
Reaction score
626
Sembrerebbe che dalla Cechia sia ritornata la Martina... che credo non abbiano ancora dimenticato al Leitmotive
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.487
Reaction score
588
Se è quella che ho visto stasera che era già stata anche qua 5anni fa’(detto da lei),io non ricordo di averla mai vista
 
Commenta
Alto