BOYS - Vicenza

Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Pucci scusa Andreea quanti anni ha? Più o meno senza dire l'età esatta...che siamo cavalieri oltreché polli :)
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
C erano gia quando passavo io ,mi sa che la 30ina l han passata tutte.
il che non sarebbe disprezzabile se i costi non fossero uguali se non superiori a dieci anni fa
sceglie il cliente comunque alla mia eta una 30 enne ben tenuta se ragionevole va piu che bene,se fossi piu giovane credo che una top vada dai 22 ai 27 specie appunto a certi costi.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2017
Messaggi
100
Reaction score
47
Località
Veneto
Comunque in questi ultimi mesi complice anche il periodo Natalizio e non solo è stato tutto un via vai di lapper . Bionde che vanno more che tornano , e viceversa . Nuove che arrivano e durano poche settimane ! Poi alla fine rimangono sempre quelle 4 tengono in piedi il locale , per modo di dire .Una che non ho più rivisto è la jasmine bionda ma già aveva avuto periodi in altri lidi , e forse nessuno ne sente la mancanza !
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Si risulta anche a me che ultimamente se la lapper non produce viene messa alla porta !

Penso che al boys sia sempre stato cosi.

Il boys e' il locale coi polli grassi, una ragazza qui guadagna almeno il doppio che altrove, certo non è che ci sia la fila fuori dalla porta di gianni, perche qui si sta in pedana piu che in altri locali, e forse devi impegnarti un po di piu dietro le tendine, ma sicuramente tutte prima o poi un tentativo al boys lo fanno, e di sicuro loro non si tengono "zavorra" che non produce

-la jasmine si dice abbia cambiato locale, ma non si sa dove
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
E sempre stato così
Una dolce e simpatica a tutti se fa zero privee a sera al massimo la tengono come barista.
Una stronzina che è arrogante con tutti,offende anche colleghe ed addetti ai privee,tratta i clienti come zerbini ma a fine serata c e scritto dieci sotto la voce privee,sara tollerata finché porterà questi numeri,al massimo i conti verranno regolati anni dopo quando non sarà più tanto richiesta,ma non credo sia l unico posto che funzioni cosi,ricordo anche io esempio su cento privee di una sera il 60-70% era dovuto a 3-4 ragazze il resto diviso tra le altre
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.401
Reaction score
626
qualcuno sa xche e' chiuso fino a venerdi
Si dice in giro che sabato o domenica ci sia stata una rissa, non si sa bene tra chi, qualcuno dice americani vs africani, altri dicono albanesi/romeni. Ma sembra che tra le varie collutazioni ci sia stato pure il ferimento di qualche agente di polizia. Sono voci da bar, poi magari qualcosa di vero c'è.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Cmq non mi è chiaro perche' chiudere per una settimana... per uno che fa una rissa nel parcheggio? C'è qualcosa di poco chiaro
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.073
Reaction score
1.859
È la prassi che adotta la questura quando ci sono problemi di ordine pubblico, specie qui che sono stati toccati gli agenti. Teoricamente danno una punizione perché ospiti soggetti pericolosi.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Beh, insomma, se qualcuno di voi sta tampinando per uscire fuori qualcuna del locale, è il momento giusto per affondare il colpo: con tutti questi giorni consecutivi di vacanze forzate dovranno impegnarsi a inventare altrettante scuse.
Una occarione del genere non si ricorda a memoria d'uomo.
Ovviamente sempre se non hanno approfittato tutte per scappare in romania.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.941
Domanda perché uscire con una di loro?
Frantumai le balle a una per uscirci,risultato offri anche la cena,in un ottimo ristorante,passando gran tempo fuori a fumare e guardare l orologio.Accompagnata al locale "ma non entri "si vado a casa una doccia e ritorno,alla fine il rapporto era quello ,privee lungo,saletta con le porte e piante,perché ostinarsi a cambiarlo.
Intendevano visto che il negozio di parrucchiere resta chiuso,le sciampiste potrebbero lavorare a domicilio per non perdere la settimana,lavorare non chiacchierare retribuite.
 
Commenta
Alto