Nonostante un viso e due occhi stupendi di allora ,la vidi e già decisi di provarla...
,non puoi ,anche da super pollo del.locale ed avendone,passare mezz'ora a parlare con lei sulle ginocchia semivestita,quando.la concorrenza di allora sempre in casa rumena era appunto Avezz ad altre pratiche.
È già così era strapagare qualcosa che altrove con ragazze simili costava un decimo,discorso simile alla coca cola 50 cent al supermercato, dieci euro in discoteca.
Raffaella si sapeva che era strafindanzata ,con un rumeno tipo Vieri, e con chi,sulla pagina di Facebook del moroso un anno lui mise decine di foto di vacanze con lei alle Baleari,o compleanni di lei all' excite con lui.Chi voleva altro non andava da lei ,non andava da alcune ceche,andava dalle "benemerite del locale".Ci saranno anche adesso forse meno fighe.
PS. Naturalmente sono pareri strettamente legati alla sfera lavorativa,costi benefici.
In locali a volte si incontravano ragazze che si comportavano meglio della media,anche contro la direzione se questa non rispettava ragazze e clienti.Con tutta la simpatia di questo mondo a queste ragazze dai il saluto,offri un drink,puoi anche regalare un prive di dieci minuti ogni 4-5 mesi.Poi gli investimenti li fai altrove.