BOYS - Vicenza

sicuramente al tempo l'avrei provata anche io.

c'è da dire che oltre un certo livello la bellezza puo' quasi intimorire e ti accontenti di meno senza neanche accorgertene

Io un tentativo con la più figa del locale lo facevo sempre,come provavo o mi proponevano le novità.Che la più bella fosse anche la più disponibile mi sarà capitato non più di 3-4 volte,in locali già predisposti,Salerno, Caserta,vecchio plaza.Al boys no li più figa più profumiera era una probabilità molto frequente.
Poi dipende anche lo sfizio estetico quanto ti pesi,cento euro di allora mi pesavano come 5-10 di adesso,e allora almeno una volta le provi.

E chi sarebbero oggi gli estimatori di Raffaella? Una volta forse...io la conobbi al plaza, quello degli scandali, le offrì solo qualche drink.
Bella veramente una volta, ancora più bella senza le tette rifatte!

sicuramente al tempo l'avrei provata anche io.

c'è da dire che oltre un certo livello la bellezza puo' quasi intimorire e ti accontenti di meno senza neanche accorgertene

A me la bellezza fa solo venire voglia di scopare altro che accontentarmi di meno. Pago perché voglio il meglio. Ormsi in lap non c'è più il meglio ma solo ex puttane che vivono di polli idioti.

E chi sarebbero oggi gli estimatori di Raffaella? Una volta forse...io la conobbi al plaza, quello degli scandali, le offrì solo qualche drink.
Bella veramente una volta, ancora più bella senza le tette rifatte!

Ahah la raffa al plaza mi mancava! E magari era anche omologata alle performance pre 2009...

A me la bellezza fa solo venire voglia di scopare altro che accontentarmi di meno. Pago perché voglio il meglio. Ormsi in lap non c'è più il meglio ma solo ex puttane che vivono di polli idioti.

gia. resta solo da capire perche ti ostini a perdere il tuo tempo a leggere pagine scritte da idioti.

Con l’idiota non mi riferivo a te. Sappi che ieri sera ero in un locale e quando uno è entrato in privè uno dello staff rivolgendosi a un amico ha detto “ ecco un altro idiota che va a far privè “. Questa è la considerazione che hanno dei clienti.

La tristezza maggiore è il dover rilevare come, ancora oggi, Raffaella sia la più figa del locale!!!!

Quando il Plaza, con la nuova propietà, virò nelle sue scelte gestionali, Raffaella era già da mesi al Boy's, e comunque, come ha detto già PK, con lei sono sempre stati soldi investiti male!
Comunque, c'è stata un'occasione in cui Raffaella si è rivelata essere una persona molto migliore della media che la circondava....forse è anche per questo che non ha mai indugiato in certe pratiche!

Nonostante un viso e due occhi stupendi di allora ,la vidi e già decisi di provarla...
,non puoi ,anche da super pollo del.locale ed avendone,passare mezz'ora a parlare con lei sulle ginocchia semivestita,quando.la concorrenza di allora sempre in casa rumena era appunto Avezz ad altre pratiche.
È già così era strapagare qualcosa che altrove con ragazze simili costava un decimo,discorso simile alla coca cola 50 cent al supermercato, dieci euro in discoteca.
Raffaella si sapeva che era strafindanzata ,con un rumeno tipo Vieri, e con chi,sulla pagina di Facebook del moroso un anno lui mise decine di foto di vacanze con lei alle Baleari,o compleanni di lei all' excite con lui.Chi voleva altro non andava da lei ,non andava da alcune ceche,andava dalle "benemerite del locale".Ci saranno anche adesso forse meno fighe.
PS. Naturalmente sono pareri strettamente legati alla sfera lavorativa,costi benefici.
In locali a volte si incontravano ragazze che si comportavano meglio della media,anche contro la direzione se questa non rispettava ragazze e clienti.Con tutta la simpatia di questo mondo a queste ragazze dai il saluto,offri un drink,puoi anche regalare un prive di dieci minuti ogni 4-5 mesi.Poi gli investimenti li fai altrove.

Io ho l'impressione che tutte abbiano qualcuno compreso chi lavora in FKK poi quando vedi una ventenne/trentenne con uno di 50/60 o più anni li sei sicuro che e' vero amore..... Per i soldi dico io poi magari sognare fa bene... E sono io che non riesco a ragionare. Angela l'ho vista. Migliorata meno in carne l'assenza gli ha fatto bene

Angela ahahahah ahahahah ahahah ahahah! Sto ancora ridendo. Chi è intelligente capirà perché rido.

Rido anch'io su Angela!
Cmq siam messi male se pensiamo o meglio voi pensate che Raffaella e Angela siano le migliori!
Ci vogliono ragazze nuove, giovani e soprattutto belle e che sappiano prendere! Parlo in generale non solo del boys!

Io sono molto pessimista: credo che i tempi in cui fosse possibile trovare fighe vere siano andati.

Non si spiegherebbe altrimenti l'attuale nulla cosmico... Che poi il boys si tiene ancora piu che a galla, per carita, ma una raffaella di 10 anni fa era imbattibile

Rido anch'io su Angela!
Cmq siam messi male se pensiamo o meglio voi pensate che Raffaella e Angela siano le migliori!
Ci vogliono ragazze nuove, giovani e soprattutto belle e che sappiano prendere! Parlo in generale non solo del boys!

Si sono le migliori non mi hanno mai chiesto nulla per il poco tempo che entro al boys e sono contento!

Per forza non ti chiedono nulla...hanno spennato molti polli nella loro carriera! ?Concordo con side, Raffaella 10 anni fa era di una bellezza incredibile, ma a far prive parlè non era proprio il caso, vedi Pk.

pero' se tornano, qualche soldo serve ancora...

sto aspettando al varco Stella...

ex6.jpg
Pubblicata sulla pagina excite 2009.compleanno
Mi ritengo pollo per avere pagato qualcosa anche dieci volte il suo reale valore.Affetto o non una Dacia rimane tale e non una Lamborghini.
Resta il fatto che se avessi dovuto sborsare certe cifre solo per parlare con una figa,bastava chiamare una delle colleghe fighe di mia parente e o una delle tante bariste cameriere in giro per locali tradizionali.

Indietro
Alto