BOYS - Vicenza

Vedi l'allegato 213658
Pubblicata sulla pagina excite 2009.compleanno
Mi ritengo pollo per avere pagato qualcosa anche dieci volte il suo reale valore.Affetto o non una Dacia rimane tale e non una Lamborghini.
Resta il fatto che se avessi dovuto sborsare certe cifre solo per parlare con una figa,bastava chiamare una delle colleghe fighe di mia parente e o una delle tante bariste cameriere in giro per locali tradizionali.

una delle prime foto in cui quella al centro che ben conosci mi pare figa...

All' epoca era figa,l unica cosa su cui si poteva discutere era l altezza,vista di giorno ancora di più.Raffaella altra categoria.Anche la Angela benché non la considerassi una top player aveva i suoi ammiratori ed ammiratrici tanto generosi quanto gelosi..tanto che lei mi chiede di non mettere foto assieme con lei su Facebook,fosse anche con dieci persone a cena.

Non voglio parteggiare x Angela che manco mi guarda e dico un meglio tanto la mia risposta sarebbe no potrei tentare un drink usando il metodo Pk per vedere un eventuale incontro fuori ma penso sia più facile vincere al TOTIP la ammiro perché pur facendo pedana non si scazza mai i suoi clienti li ha e ogni tanto si assenta.....

Era convinta ,almeno per un periodo,che guadagnassi 40 mila al mese,mettici anche le varie rivalità,h ai un quadro ben preciso,avere molti soldi,stare con una che ti e antipatica.
Oggi se andassi a fare un privee con lei,i cento euro,nemmeno si toglierebbe il reggiseno.
E che vuoi fare era così o Mirco monti della situazione..sempre dell epoca

Vista anch'io Angela venerdì.Dimagrita e viso sereno.I 4 mesi a casa le hanno fatto bene.Ero di fretta altrimenti un paio di bevute me le facevo anche se boys lo vedo in un declino ormai ben tracciato

La lap in generale penso,meno soldi in tasca,minore qualità percepita,maggiori alternative.

Angela, Arianna, Raffaella, compleanno di Raffaella 2009 excite in A4,foto pubblicate all' epoca su tutti i social network

247934_1855504341711_6399370_n-1.jpg
Compleanno Aida 2010,compagine rumena boys dell' epoca.
PS. Il vestito bianco della S è sponsorizzazione del sottoscritto

Vedi l'allegato 213665
Compleanno Aida 2010,compagine rumena boys dell' epoca.
PS. Il vestito bianco della S è sponsorizzazione del sottoscritto

Vista anch'io Angela venerdì.Dimagrita e viso sereno.I 4 mesi a casa le hanno fatto bene.Ero di fretta altrimenti un paio di bevute me le facevo anche se boys lo vedo in un declino ormai ben tracciato

mah, mesi a casa... credo di averla vista in qualche foto di discoteca, altri dicevano fosse a s bonifacio...

quanto al declino, per me erano messi peggio 2 anni fa

fatevi un giro in altri lap e capirete cosa è il declino. una cosa è certa questo sara l'ultimo a chiudere...

Francesca ,simina ,Aida, Raffaella,Katia,Marisa,il resto non ricordo

mah, mesi a casa... credo di averla vista in qualche foto di discoteca, altri dicevano fosse a s bonifacio...

quanto al declino, per me erano messi peggio 2 anni fa

fatevi un giro in altri lap e capirete cosa è il declino. una cosa è certa questo sara l'ultimo a chiudere...

Io parlo piu della clientela fatta esclusivamente di albanesi o ragazzini da drink e via.Il boys di 10 anni fa certa gente neanche ci passava davanti.

c era il gruppetto di 5-6 serbi, amici morosi di alcune rumene e i ragazzini nei week end.-entrambi per ragioni diverse non facevano privee, al massimo i ragazzini facevano una colletta in due ,tre-
sicuramente non erano la maggioranza,come tipologia di cliente. del locale-per lo piu italiani, qualche riccone vero o presunto, ed una fascia abbastanza consistente,di figli di papa discotecari,professionisti, o lavoratori ben pagati, che i 2-300 in una sera li potevano spendere.

Indietro
Alto