BOYS - Vicenza

Reaction score
0
Esimio, sempre bene presentarsi nell'apposita sezione.
Per quanto riguarda la miss, trovo esagerato aprire una discussione, quando sfogliando le pagine si trovano info.
Rispondo comunque che la Stella è una bella donna che in privè rimane nella normalità. Nulla di fuori luogo anzi alle volte un po' noiosa. Rimane una bella ragazza indubbiamente, se uno vuole del social time ottima.

Commenta
Reaction score
2
Io credo che con lei si perda solo tempo e denaro,poi sono sempre pronto ad essere smentito.

Commenta

pinkpanter2

UOMO
Membership
Reaction score
11
Ciao, confermo la risposta di Hopeman. Ho fatto un giro al Boys quest'estate dopo anni che non ci andavo. Stella mi ha colpito in pedana ed ho voluto conoscerla. buona per farci un drink ma in priveè molto professionale, quasi distaccata... Poi se con altri tipi di investimenti si sciolga di più...

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
A me stella è sembrata tutto sommato "affettuosa" rispetto ad altre ce ho conosciuto, non andate a pensare male anzi non si è neanche tolta gli slip nel mio caso. C'è inoltre da dire che c'è gente che con lei fa prive di 4 ore filate, cosa che mi lascia molto perplesso sinceramente

Commenta
Reaction score
2
A me stella è sembrata tutto sommato "affettuosa" rispetto ad altre ce ho conosciuto, non andate a pensare male anzi non si è neanche tolta gli slip nel mio caso. C'è inoltre da dire che c'è gente che con lei fa prive di 4 ore filate, cosa che mi lascia molto perplesso sinceramente
Di sicuro tromberanno almeno 3 ore :lol::sarcastic_hand:

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
io non so neanche se punciano il biscotto.... è probabile data la spesa, ma non ci metterei il mio biscotto sul fuoco....

Commenta
Reaction score
0
grazie mille...
un novizio ha sempre bisogno di info...
Quindi super missile terra aria?
se c'è qualcun altro che abbia buone news tks

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Io non so se la definirei missile. Nel senso: ok, al momento ha molti clienti e forse non le interessa molto tenersi un cliente da 10 minuti alla volta (tutto da dimostrare cmq), il discorso dello slip non depone a suo favore... ma a me è capitata anche una molto meno gettonata che a meta' prive' si è seduta sul divanetto dicendo scusa non mi sento bene, il tutto tenendosi anche il resto del prezzo del prive (senza chiederlo) e in un'altra occasione (sono un masochista) ha osato dire che la toccavo troppo... se stella è un missile questa è il raggio che distrugge i pianeti della Morte Nera :D:D

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
si si volevo specificarlo ma ho pensato che non fosse necessario... tra l'altro neanche in quel caso si pagava alla ragazza, ma arrivo' il tipo a portarmi il resto

Commenta
Reaction score
2
Non certo al Boy's. I privé li paghi all'entrata;le ragazze non ricevono soldi dal cliente!
Io al Boys non ho mai pagato prima di fare i privè,sempre alla fine.
Un paio di volte me li hanno chiesti prima ma ho sempre declinato dicendo che avrei saldato dopo e non mi hanno mai fatto storie.
Le ragazze ricevono soldi dal cliente solo se il cliente vuole un "extra" e loro glielo concedono :man_in_love:

Commenta
Reaction score
654
Attenzione ragazzi che come era logico aspettarselo, questa discussione sta scivolando da Stella al Boys, suggerisco ai moderatori se è possibile, di unificare le due discussioni.
E noi utenti a proseguire su quella del Boys, perché altrimenti si disperdono le informazioni e non si capisce più un piffero!!!

Commenta
Reaction score
0
Provata da mie conoscenze, la ragazza è simpatica nel social time poi in privé non mi è stato detto niente di eclatante ma neanche la classica "sola". Secondo me bisogna frequentarla un po'....

Commenta
Alto