BOYS - Vicenza

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ciao ragazzi volevo sapere se nei lap dance posso entrare anche le donne,domani dovrei andare con 3 amici+una fidanzata di uno e sarebbe curiosa di vedere come si svolge una serata in lap,dite che la faranno entrare?

SI si....e ti dico per l'esperienza che ho che quando c'è lo spettacolo che si mettano a bordo pedana...possono accadere belle sorprese.....e possono anche fare i privè...sono normali clienti...basta che paghino....

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
il bello del boys e' proprio questo: si respira quasi aria da locale "normale" senza la morbosita' di altri posti di seconda fascia ... confermo che spesso ci sono ragazze "normali"

Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
mah dicevo come clientela: spesso almeno all'orario mio si trasferisce un sottoinsieme della gente presente in villa bonin... e non sono certo i personaggi che trovi altrove

Commenta
Reaction score
84
Appunto per quello. Il boys è vicino a villa bonin è quindi ad una ora certa qualche cliente dall'altra parte che non ha voglia di andare a dormire si trasferisce trascinandosi qualche donzella, ma in quanto a morbosità il boys non è secondo a alcuno. Niente di particolare.
Diverso invece è il discorso riguardo alle coppie che ci vanno abitualmente non in orario post discoteca. Si al boys ho notato anche diverse coppie tra la clientela a differenza di altri posti.

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti ,
qualcuno di voi sa dirmi se Dana e tornata ?
Non vorrei fare un viaggio a vuoto fino a Vicenza ...
grazie ..

Commenta
Reaction score
3
Dimenticatevi di Denisa ! È partita e non tornerà sicuramente a breve forse mai più

Commenta
Reaction score
0
Segnalo la presenza la scorsa settimana, dell'animazione brasiliana, composta da un duo di bellezze notevoli soprattutto una di nome Anna. Faceva drink ed eventuale privé stando a quanto dettomi. Bellezza davvero notevole che spero di conoscere la prox volta. Oltre a questo sembra ritornata in pianta stabile Franceska. Sempre una garanzia...
P.s. Questa settimana è in Romania.

Commenta
Reaction score
84
Segnalo la presenza la scorsa settimana, dell'animazione brasiliana, composta da un duo di bellezze notevoli soprattutto una di nome Anna. Faceva drink ed eventuale privé stando a quanto dettomi. Bellezza davvero notevole che spero di conoscere la prox volta. Oltre a questo sembra ritornata in pianta stabile Franceska. Sempre una garanzia...
P.s. Questa settimana è in Romania.

Anna la ho vista far spettaccolo , cioè ballare il samba ...una bellezza ed un culetto notevole

Commenta
Alto