BOYS - Vicenza

Le logiche che spingono queste ragazze di qua e di la non le capisco almeno io. Trattasi di soldi penso. Poi ultimamente la moda delle sexy star che è tirata per i capelli ma tutto fa business. Chiedo poi per l'ennesima volta da dove saltano fuori Vanessa e la sua amica?

nessuno ci parla molto assieme ma molti fanno prive',quindi brave
 
Bhe esimio Sig. Paciotti come diceva un mio collega mica ci devi fare un ragionamento assieme ad una tipa... E allora avanti con i prive...
 
E intanto un’altra che ha lavorato al Boys e al Kiss Kiss è stata beccata da due miei amici all’Andiamo questo venerdì. Non so il nome. Ha detto al mio amico che ha lavorato in questi locali. Lui non ricorda il nome d’arte con cui si è presentata.

Un minimo di descrizione si riesce ad averla? Sapere almeno se è mora o bionda.
 
Se uno non lo sa,non è che si distinguano dalle altre Lugano o Nova Gorica per bellezza o classe.Quindi certi discorsi di superiorità fatti al Boys,anche nei riguardi delle colleghe rumene,non ne parliamo di escort,non avevano molto senso,solo sopravalutarsi per ottenere di più,mesglo se con niente in cambio.
 
nella mia esperienza (molto limitata) quando vado a loft spesso penso "c'è un motivo per cui questa lavora chiusa in un appartamento" ma forse sono stato sfortunato.

questo ovviamente non nel caso in cui una ex lap si ricicla (male) facendo la loft.
 
Per me quelle che lavorano in appartamento,a parte un guadagno complessivamente maggiore di una lap media,non sopportano intavolare pseudo storie con clienti fidelizzato,sentirli parlare per ore dei fatti loro,doverci andare in giro a cena,ridere delle loro battute ecc.Preferiscono i dieci venti minuti di un cliente medio,con pochi convenevoli ,prendono i 70-100 euro e ciao.Credo dipenda dal carattere della singola ragazza,
 
conigliette? No, sono vestite in modalita' "country"

a qualcuno piace, ad altri quella serata fa cagare. Tuttavia è rimasta l'unica serata in cui sono "vestite" dopo tutti gli esperimenti del'anno scorso, ricordo ancora quello infausto delle "tovaglie"
 
Se devo entrare in un lap per vedere ragazze vestite me ne sto a casa. In lap tette e culi al vento e belle fighe giovani. Comunque oggi per strada ho visto ragazze più belle di quelle che girano nei lap ma molto più belle...
 
non so se per strada intendi otr, il fatto è che sembrano tutte fighe da 5 6 metri distanza strada, poi bisognerebbe vedere, per me molte alla luce e da meno di 1m perderebbero parecchio.
 
Non intendo otr ma ragazze normali: una doveva essere una studentessa visto che aveva libri ed era appena fuori la biblioteca.
 
Indietro
Alto