Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sabato 22 Settembre incursione in terra vicentina!
Serata-spettacolo presso Villa Bonin (ma che figata è quel posto...abbiam tirato giù contatti a manetta....italiane,rumene,albanesi, sbarby, milf).
Vado con i fioi ad ingurgitare panino lurido, poi ci dividiamo, ed io decido di far vedere il Boys al mio amico.
Premessa:la valutazione è negativa, però è dettata dal fatto che siamo arrivati lì alle 5:30....decisamente tardi visto che avrebbe chiuso alle 6.
Sui flyer era riportata la presenza di 35 girls, ospite Shaan a, e buffet per tutti.
Noi praticamente non abbiamo approfittato di nessuna di queste cose, perché, come detto, siamo arrivati proprio agli sgoccioli.
Comunque abbiamo pagato 15 euro di ingresso + consumazione, più 15 euro di bevuta per la tipa...30 euro in totale. Io ne spenderò altri 50 per un misero privè.
Contate max 20 ragazze tra sala e giardino. La fortunata privettata è stata Valeria....mora,non altissima, culetto bello rotondo, pelle leggermente scuretta, labbra un pò gonfiate. Molto carina.
Come prevedibile era stanca, e si vedeva che non era interessata a creare un minimo di feeling...l'ho privettata tanto per concludere la serata. Ciucciata di tette e strusciamenti vari. Lei abbastanza fredda...non toccarmi qua, non prendermi così...per come sono abituato io privè molto deludente.
Il mio amico non ricorda i nomi delle tipe...una mora, bel viso, con un sedere abbondante. Sparava cazzate a raffica...del tipo che fino a quell'ora aveva fatto 0 privè. La sua amica più magra e slanciata diceva di essere russa...io un pò il russo lo parlo, e lei non spiccicava una parola, quindi direi la tipa russa di Galati, o al massimo moldava.
Diciamo che la serata doveva essere vissuta in orario molto meno tardivo, però son stato contento di aver visto tutti quei bei culetti sbarluccicosi.
Buonanotte a tutti!![]()
Dovrebbe essere la mora un po’ morbida amica di Mariagrazie per la rece, ce ne fosse di gente che racconta le serate come te.
fai parte di una minoranza di utenti che va fuori da ogni logica, ossia coloro che pur maneggiando buona figa free, vanno comunque a buttare soldi nei lap. Ne conosco anche io uno cosi. Se non suonasse troppo male, direi che siete un fenomeno da studiare, per curiosita' scientifica.
Ma capisco che dopo una serata alcoolica è bello maneggiare figa senza impegno. Ho iniziato anche io cosi.
Tra l'altro sta Valeria non ho proprio idea di chi sia. Sicuro non vanessa? O magari è una nuova.
grazie per la rece, ce ne fosse di gente che racconta le serate come te.
fai parte di una minoranza di utenti che va fuori da ogni logica, ossia coloro che pur maneggiando buona figa free, vanno comunque a buttare soldi nei lap. Ne conosco anche io uno cosi. Se non suonasse troppo male, direi che siete un fenomeno da studiare, per curiosita' scientifica.
Ma capisco che dopo una serata alcoolica è bello maneggiare figa senza impegno. Ho iniziato anche io cosi.
Tra l'altro sta Valeria non ho proprio idea di chi sia. Sicuro non vanessa? O magari è una nuova.
Comunque non si può negare che al Boys si stiano sforzando per migliorarsi, si può non approvare lo stile di Big Jim e per certi versi sono anche d'accordo, ma bisogna riconoscere che si stanno impegnando. Il locale è molto bello ed elegante (con uno stile diverso lo è anche il Kiss Kiss) e con l'ultima ristrutturazione del giardino estivo ha guadagnato molto, che io sappia in Veneto non ci sono locali con un giardino così.
Purtroppo Il grande problema è il parco Lappare e considerando che un locale di lap dance è per definizione basato sulla figa questo problema rischia di vanificare tutti gli altri sforzi.
Ma non è un problema esclusivo del Boys, ma di tutto il settore lap dance, infatti anche il Disco EU qualche settimana fa a causa di ferie contemporanee di alcune top è andato in crisi.
Da ormai troppo tempo non c'è più ricambio e i motivi credo siano più di uno: non girano più i soldi di qualche anno fa e le top se ne vanno in altre nazioni (una mia vecchia conoscenza questa estate mi ha scritto dalla Norvegia), non esistono più gli impresari e tanto meno i talent scout. Inoltre molti locali tendono a "sedersi" con le solite top che bene o male garantiscono un certo giro di clienti fissi senza rendersi conto che gli anni passano per tutti.