BOYS - Vicenza

probabilmente hai qualche problema psico/fisico e a te non la danno o ti sparano cifre da capogiro. ce l'hai a morte con le lappine e i clienti perché sei stato sempre inculato. mica nessuno ti obbliga ad andarci se quell'ambiente ti crea frustrazioni da inadeguatezza. se hai ancora un organo funzionante vai diretto a loft così risparmi qualche soldo. mica uno si ostina a fare la boxe se va ko al primo round ogni volta cambia sport se ancora ha una dignità. a meno che tu non sia una specie di masochista e alla fine ti piace essere inculato. anche le lappine sono donne e piace il cazzo e i soldi. se non hai nessuna delle due qualità ben messe passa a fare altro ne guadagni in salute mentale.

Fenomeno come è andata questa settimana? Hai riempito la Urus di vergini transilvane bramose di essere impalate dal tuo taurino membro?:rofl::rofl::rofl:
Per fortuna che ci sono quelli come te, se no sai che noia sarebbe il Boys e questo forum?
Grazie di esistere!:rofl::rofl::rofl::rofl:
 
Ieri me la sono proprio passata all’aperitivo. Se lo fanno anche domenica prossima ci torno: mi vedo un po’ di figa, mangio, non perdo ore di sonno. Ho visto una veramente carina di viso: castano chiara e occhi azzurri. Mi pare si chiami Elena. A occhio e croce gioca tanto a fare la fidanzatina. La prossima volta arrivo prima. Una delle fans dei Radiosboro era da cimmare.

Si dalla descrizione mi pare ricordare Elena. Molto simpatica, parlato insieme la prima sera in cui ha iniziato al boys. Un paio di mesi forse.
Concordo sulla bontà dell'inziativa di aprire la domenica sera in tempi umani ...visto che tanta gente il lunedi sucessivo lavora.
 
Anche domenica prossima faranno l’aperitivo. Venerdì starò a casa a riposare o al cinema, sabato vado al Marina e domenica al Boys. Non perdo ore di sonno e mi diverto.
 
Anche domenica prossima faranno l’aperitivo. Venerdì starò a casa a riposare o al cinema, sabato vado al Marina e domenica al Boys. Non perdo ore di sonno e mi diverto.
 
Ho amici vicentini che vengono in fkk. I friulani sono più comodi ed infatti i lap sono scomparsi.
 
che dire, ennesimo esempio di miopia del governo. Come avere le centrali nucleari appena fuori il confine.
 
Sì, però saremo sempre lì: in Italia non avremo gli FKK ma abbiamo comunque loft ed escort (e al limite anche OTR).

Anche dire che le uniche alternative siano solo FKK vs Lap (e se fai uno devi escludere l'altro e giudicare la lungimiranza o miopia della cosa solo su questo principio un po' arbitrario) mi sembra riduttivo ad anche un po' forzato/forzoso/distorto.

E con questo non voglio andare OT e portare la discussione su Loft ed escort.
Anzi, il contrario.
 
Cua ci vorrebbe un confronto con i lap di caserta o il boyz del 2006
 
Questa domenica fanno aperitivo e penso di andarci. Non ha senso sprecare il venerdì e il sabato per andare a lap quando ci si può andare di domenica. Faranno un concerto?
 
Non la devo scopare né ci devo parlare, a me basta che ci sia. Il bello è che nessuna è venuta a rompermi le scatole tranne quella che si faceva scopare in un nightclub di Treviso.
 
Indietro
Alto