L
Lo Scopamorte
Ospite
Ospite
pare siano verificati. poi non so se quando va in stanza gioca a briscola, non penso
Non vengo tutte le volte.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pare siano verificati. poi non so se quando va in stanza gioca a briscola, non penso
Mi fai morire dal ridere.
Fammi capire, paghi una camera e non riesci a sburrare?Non vengo tutte le volte.
Che differenza c'è rispetto a quelle che scopi oltre confine?Queste hanno la figa che sa da zingaro e albanese![]()
Che differenza c'è rispetto a quelle che scopi oltre confine?
Sono anche quelle Rumene, Albanesi, Ungheresi....
E si fanno scopare anche loro da zingari a albanesi come le slappare che stanno in Italia.
per tutto questo odio represso, le tue favolette, i tuoi viaggi mentali e questa sindrome di dover dimostrare a noi di essere superiore; desumo che tu lo abbia preso nel popò fino alla radice dei coglioni da qualche lapperonzola.....e il brutto xe che te brusa ancora!![]()
Ripeto, quelle che TU PAGHI oltre confine si fanno scopare A GRATIS da chi vogliono loro.Là paghi per scopare e non per leccare, poi queste le paghi per leccare e fanno le false sante quando fuori le montano delinquenti e qui c’ è gente che gli porta il tappeto di velluto.