BOYS - Vicenza

Non ho visto culetti da anal quando sono stato al Boys. Mi piacciono i culi piccoli piccoli.
 
Chi?
Sei più utile tu con la tua simpatica :lol: saccenza di persona che al boys non ci entra mai.[/QUOT

Ma nudoland, sta per: terra dei polli rimasti in mutande?
:rofl::rofl::rofl::rofl::rofl:

Continua pure a farti inculare dalle zingarelle acide, io preferisco investire i miei soldi meglio di come fai tu!

P.S.
Hai già versato l'obolo per far ritargare l'auto della tua fidanzatina e del suo pappone? Guarda che se non corri non ti da più il bacetto sulla fronte!
:rofl::rofl::rofl::rofl:
 
certo quello delle targhe è un cambiamento epocale! che spariscano le targhe "ro" dai parcheggi dei locali? Forse no, il tempo che trovino una falla nel sistema...
 
Ragazzi fate i bravi. Trattate bene ste ragazze e date loro ciò che vogliono ma sempre responsabilmente.
Il mondo fuori dal Boys è brutto e tenebroso, perciò vi dico speriamo che regga a lungo ed i livelli "qualitativi" non vengano mai meno.
Ovvio che in altri contesti si ottiene di più a costi inferiori, ma questo posto è impossibile da replicare e ritrovare altrove (a mio modo di vedere).
Quello che offre la concorrenza è nulla in confronto.
L'Austria è lontana poco meno la Slovenia, ma sempre irraggiungibili per molti quindi abbiamo il Boys, teniamoci il Boys con i suoi pregi e difetti.
Fighe brutte, vecchie, bollite......!
Mettete in nasino fuori da sto posto e vedrete la dura realtà.
E con questo pensiero un po' cosi nostalgico, auguro a tutti delle buone feste, clienti soprattutto ed addetti ai lavori.
 
Auguri a tutti frequentatori del Boys e non,se ne parlassi male sarei ipocrita,al tempo mi sembrava l alternativa migliore,perché non è che tra Milano, Verona,ed anche Vicenza non c e ne fossero ,non la più economica ma la migliore,buone feste
 
insomma il natale porta negli animi dei lappisti non occasionali una buona dose di malinconia. e i lap su questo ci mangiano...
 
Side se sei malinconico portati a casa una stradale e un po’ di bamba e vedrai che ti diverti :-)
 
Che palle queste feste! La mia diavoletta tornerà quando saranno finite. Fuori è un freddo cane. Forse stasera vado al Boys ma non ho tanta voglia.
 
Ieri sera discreta frequenza al Boys, ho notato anche un paio di lappernovità provenienti dalla grande madre Russia, per la verità mi sono sembrate non proprio di primo pelo, una di nome Irina ha fatto anche lo spettacolo...poi un mio conoscente mi ha detto che queste due le ha vite qualche tempo fa al Breaks Beer.
P.S.: Ieri sera c'era un Deejay diverso che proponeva un'ottima musica house e secondo il mio parere rendeva l'atmosfera molto più frizzante, ho visto che a molti clienti "gli partiva la gamba" forse complice anche qualche brindisi natalizio di troppo!
 
Indietro
Alto