BOYS - Vicenza

Bhe e la Marica detta chanelle bella di viso ma per il resto tutta la vita michelle

E' che le giovani non sono modelle mi meraviglio di rocco che non riesce a trovare qualche figa degna di questo nome. Poi appena hanno qualche migliaio di euro via a rifarsi le tette.

Fossero solo le tette,labbra ,viso zigomi,una maschera..
Effettivamente vedendo ogni tanto Rocco accademy sul pezzotto ,molte ragazze sono normalissime.

C'è da un millennio...è la mora che fa sempre spettacoli, presente in quasi tutte le gallery di FB.

IMG_20190414_155221.jpg Ciao, qualcuno ha fatto prive con lei al boys?

Senza neanche aprire il thread, ho visto un nick nuovo scrivere, e avevo gia capito tutto...

Una altra domanda a che categoria appartiene
10 clienti da 500
1 cliente da 5.000
o che è simile alla precedente ,nessun cliente ho uno fuori dal locale che mi mantiene se italiano o mantengo io se connazionale e nel locale faccio la profumeria..

Credo che tutte le categorie sia una buona risposta, il punto è che un po tutte le ragazze aspirano a questa condizione: avere un pollo primario che ti mantiene, un ventaglio di clienti di "tier 2" con cui magari uscire, e in base agli accordi col super pollo concedere a questi o no, e una piccionaia di clienti random raccattati ogni sabato come capita, altrimenti tanto vale neanche prendersi il disturbo di andare al locale. A tutto ciò si associa spesso una figura parallela, di etnia slava, che vince il banco senza neanche puntare e che anzi spesso riceve un flusso di denaro in senso opposto. Forse l'unico dubbio che si puo' avere è se una ragazza specifica in quel momento abbia il pollo da 5000 o meno.

Indietro
Alto