BOYS - Vicenza

Anche il clienti hanno diverse mentalità
- mi piace lei e solo lei,non importa quanto tempo e danaro ci impieghero per ottenere,tanto li ho ed andare a puttane non mi soddisfa.
- ho un discreto buget e se ne vale la pena potrei venire anche più volte al mese, vediamo di trovare una che sia molto bella e faccia anche.
- non ho molto,quando vado scelgo sempre quelle ,una o due, sicure del locale,anche se ci sono ragazze molto più belle, sarebbero sicuramente fuori portata.
- vado 3-4 volte all' anno con cento euro, tanti calcoli non me li faccio,se una mi piace la scelgo senza aspettarmi niente,tanto pure mi facesse una proposta fuori in hotel dovrei dire di no.
E poi la stragrande maggioranza che passa lì qualche sabato,dopo la discoteca o una sera che non c e niente altro,prende una birra e si siede sui divanetti a chiacchierare con un amico e finisce lì.
 
Penso che la categoria di clienti col miglior rapporto prestazione spesa sono gli outsiders, gente che ha qualche soldo, va li max una volta ogni 3 mesi, anche dopo la discoteca, magari dopo aver fatto un bel tavolo con bottiglia da 600 euro senza aver combinato nulla, in quella volta impiega un budget anche allungando mance inferiore a chi non avendo tante alternative va li tutte le settimane, ottenendo prestazioni di primo piano - anche forti del fatto che la ragazza non vedendolo spesso pensa che verrà sputtanata piu difficilmente, io la chiamo tecnica vedi vini vici.
 
Probabilmente, se la ragazza anche vedendoti poche volte si è fatta l idea che tu sia uno tranquillo, affidabile e pensa che non spendere tanto sia una tua scelta,perche la lap non ti attira più, li avresti da spendere se ci fosse una buona occasione, potrebbe anche darsi che ti faccia una proposta che non farebbe al cliente abituale che la corteggia ogni settimana,tanto probabile che ci si riveda dopo mesi.
Almeno nel mio caso anche se mi fosse stata fatta,non al Boys,anche di recente una proposta da un viola,in relazione al mio attuale stipendio sarebbe comunque troppo,pur essendo in ambiente lap una che non pochi clienti,se fatta dalla migliore del locale,valuterebbero.
 
Penso che la categoria di clienti col miglior rapporto prestazione spesa sono gli outsiders, gente che ha qualche soldo, va li max una volta ogni 3 mesi, anche dopo la discoteca, magari dopo aver fatto un bel tavolo con bottiglia da 600 euro senza aver combinato nulla, in quella volta impiega un budget anche allungando mance inferiore a chi non avendo tante alternative va li tutte le settimane, ottenendo prestazioni di primo piano - anche forti del fatto che la ragazza non vedendolo spesso pensa che verrà sputtanata piu difficilmente, io la chiamo tecnica vedi vini vici.

Il veni vidi vici secondo me è leggenda.
Non che non capiti (come può capitare di trovare 50 euro per terra) ma l'ultima parte (il vici) alla fine, dopo il veni vidi, non c'è.
Anche "loro" alla fine (non) vincono come la maggioranza degli avventori del locale.
 
Certo è difficile considerare vittoria una certo tipo di prestazione pagata il doppio triplo quadruplo di una scopata completa in altri contesti e su questo sono d'accordo, ma all'interno dell'universo lap è una vittoria. E sono abbastanza convinto che ciò capiti piu facilmente a chi frequenta sporadicamente e, al grido di "stasera faccio serata chissa tra quanto la rifaccio" cala l'asso, del frequentatore abituale che in 2 settimane alla fine spende piu di lui ma fa max drink e prive di 20 min senza mancia (come dovrebbe essere)
 
Mah...uno rondine non fa primavera ma io conosco uno (e non sto scherzando, non è una cosa alla "mio cugino") che fa appunto quello che dici.
Va sporadicamente è quando va cala, se non proprio e sempre la "pita" (asso di denari), almeno il tre di briscola (a denari) ma, a quanto mi ha sempre raccontato (e non ho motivo di dubitare della sua sincerià), ha vinto qualche premio di consolazione ma, di fatto, non ha mai vinto veramente.

Poi tu mi darai "Semplicemente deve cambiar locale" e che al Boys invece si "vince".
Non dubito, ma rimane il fatto che probabilmente non bisogna ancora una volta generalizzare.
 
Ma a me andata bene al primo colpo posso citare locali bordello meridionali,o comunque spinti come il venery di Caserta dove acchiappai la più figa e più hot del posto.A nord devo pensare in Veneto al vecchio Plaza figuriamoci,e se più di recente con i dovuti distinguo e proporzioni la Jaqueline del disco eu.
Al Boys no certe porte si sono aperte, almeno nel mio caso,quando tutti e tutte soprattutto si sono convinti che potessi venire spesso e spendere tanto .
 
I lap non sarebbero i lap se esistesse una regola generale.
Le mie tra l'altro sono sensazioni avvalorate da qualche racconto non troppo affidabile di amici. Altre volte, e qui ti do' ragione, altri hanno trovato una saracinesca anche facendo intendere che le possibilità di spesa c'erano (e mi chiedo veramente quanto la lapper si sia resa conto di che occasione stava perdendo conoscendo il personaggio, probabilmente far vedere un giallo sarebbe valso piu di 1000 parole). Alla fine tutto dipende da una "magica" combinazione di locale, ragazza, condizione della ragazza, elementi soggettivi del cliente, ma ammetterai che a parità di tutto nella mente bacata della rumena lei si sentirà piu premiata (e ben disposta) ad essere pagata one-shot dal cliente mai visto che dai 50 che prende dai 20 minuti dell'abituale... se dovessi girare nudo per la città per una assurda scommessa persa, lo faresti dove vivi o dove non ti conosce nessuno?
 
Ovvio che girerei nella città dove non sono conosciuto.

Però io ci ho riflettuto: anche la lappara non ha modo di sapere se il nuovo cliente facoltoso è sporadico e non lo rivedrà mai più oppure se il giorno successivo, o la settimana o al limite il mese, non se lo ritroverà comunque lì.
La cosa funziona, teoricamente, nella mia e nella tua testa nel momento che stiamo facendo questa ipotesi. Ipotesi che prevede che il cliente non si ripresenti a priori.
Ma questo lo sappiamo "solo" io e te.
Nella realtà lei sa solo che non è tra gli abituali.
Ma potrebbe diventarlo.
Specie se lo tratta bene da subito.

Anche perchè, allora, si potrebbe fare una deduzione: tutti i clienti che si presentano la prima volta, se sganciano e anche bene, non dico che abbiamo la certezza ma la forte probabilità di tornare a casa contenti (che era poi quello che dicevi tu all'inizio).
Ma se fosse così il "giochino" sarebbe più che conosciuto (anche dalle stesse lapper).
Potrebbe essere ma, il fatto che siamo qui a discuterne e "fantasticare", mi fa ritenere invece il contrario.
Speculazioni (le nostre).
 
Indubbiamente può capitare che in un locale dove ti vedono tre volte all' anno e dai una buona impressione sia economicamente parlando che come tranquillità, affidabilità,una proposta una tantum ti venga fatta ,a te, piuttosto a uno che va ogni settimana e fa comunque mezz'ora di privee, indubbiamente può accadere.proprio per le ragioni che hai elencato, è improbabile che uno passi la sera dopo a spifferare ,più probabile che non passi più almeno a breve termine.
Anche io ho detto " vengo ogni 5 mesi è normale che spenda"
 
Al Boys no certe porte si sono aperte, almeno nel mio caso,quando tutti e tutte soprattutto si sono convinti che potessi venire spesso e spendere tanto .

col tuo esempio mi avevi confutato bene poi mi sono ricordato che si stava paragonando 2 categorie di clienti che spendono "non troppo" , quelli che spendono a go go sono fuori classifica o come dici tu fuori parametro! :)
 
Sidewinder a volte dei nuovi clienti mi chiedevano informazioni su ragazze con cui mi vedevano parlare ,fare privee o a fare tavolo all' excite e potendo sono sempre stato uno che ha dato una mano,anche rimettendoci talvolta,ma su alcune visto il livello di spesa richiesto, forse l unico consiglio che potevo dare era il numero di qualche escort vicentina valida come la Sissy e la " the best" che riceveva sotto i portici,entrambe provate e nemmeno male..
Resta il fatto ed anche provato di recente che se passassi una tantum con cento euro,due privee da qualcuna che ho frequentato in passato,sarebbe un perfetto privee parlee, inferiore se andassi con la stessa cifra da una che non ho mai conosciuto prima,certo andando più spesso e spendendo certi meccanismi si riattiverebbero sia con le " vecchie" che con le giovani ,ma non ho vinto la lotteria..
 
FB_IMG_1555523894560.jpg
Backstage con un cantante vocalist di tutto rispetto,ha almeno una hit internazionale con David Guetta,
 
Mi chiedo poi perchè il boys come location. Comunque le ragazze le hanno chiamate praticamente tutte
 
E una playmate e velina in programmi sportivi come Sportitalia ,dove le mettono lì per ovvi motivi.https://youtu.be/hK-Ar4Tg5BU
Alice ed Agata se non fossero italiane non sfigurerebbero in nessun lap
 
Non sfigurerebbero ? A mio modesto avviso quelle della TV sono tre spanne sopra al 90% delle lapper attuali, a maggior ragione quelle di sport Italia che devono passare il test Criscitiello talent scout. Jori Delli ,Agata Alonzo, ecc ecc
 
Oggi come oggi anche una ragazza comune che trovi per strada non sfigurerebbe nei lap attualmente!
 
Tra i miei compiti c e anche accompagnare i liceali in palestra , piscina,corsi di tennis, buona metà delle ragazze dell' ultimo anno,e non nomino quelle degli altri anni perché minorenni e potrei essere loro padre, danno la pista a tutte le lapper dei locali.
 
Indietro
Alto