- Registrato
- 12 Maggio 2008
- Messaggi
- 9.787
- Reaction score
- 2.955
- Espulso
- #8.761
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'è scritto che non si esibirà, importante ci sia Nancy Flo, il resto è contorno .![]()
del resto a voler essere cattivi, 2 erano le possibilità...
Dicono che Kristin giri in jeans per il locale avanti e indietro dalla zona privè, è ancora a libro paga o è inserita in qualità di collaboratrice autonoma?
Se chiedi a 100 avventori casuali del boys, 95 hanno avuto a che fare con kristin. Qualche abilità bisogna riconoscergliela.
Eh Ingrid Ingrid... dovresti provarmi su un letto a due piazze... l'ultima slovacca che ho scopato aveva il clitoride fuori... il tuo fidanzato te lo ha mai fatto uscire? Lo sai che quando vengo mi resta duro e continuo a penetrare?
Ragazzi qualcuna sa che fine ha fatto Bianca? È da un po’ che manca
Mi hanno detto che venerdì era al Boys ma in "borghese"..magari ha trovato uno sponsor!
Forse non la si vedrà nemmeno più al Boys
Oh demone Azazelo che ci trovi in Ingrid? il culo è ancora buono al aspetto ...mai palpato lo ebbi comunque per saggiarne la reale consistenza . Le rughe in viso però ci sono ...eccome se ci sono
Anal a pecorina o distesa sulla pancia.
Io faccio parte del restante 5%
Le va dato atto comunque a sta Kristin che si da da fare in sala a differenza di diverse mummie
E una delle poche col sorriso stampato tipo paresiche fa sempre la differenza in approccio lap.
Ragazzi qualcuna sa che fine ha fatto Bianca? È da un po’ che manca
Instradata significa otr ?Mi hanno anche detto che la bionda Elena...sia stata instradata per scarso rendimento.