BOYS - Vicenza

59347613_376595072946314_318405441983873024_o.jpg
Ma anni fa tutte queste serate a tema, quasi settimanalmente, non me le ricordavo, vabbè che ero sempre in una delle due salette ,e magari non me ne accorgevo, che piacciono o no, c e comunque un minimo di sforzo di fare qualcosa di differente a beneficio di tutti i partecipanti.

la cipriani si e' messa a fare show nei lap dance?
cmq pk penso che le serate a tema siano state praticamente introdotte dal nuovo direttore, anche se io ho poca memoria.

presenta come fa adesso eva engher, marika fruscio, pagate per presenziare e basta-
rosy magiulli invece proprio scomparsa durata una stagione il suo breve periodo di sexy starrosy_maggiulli_scomparsa_nulla_645.jpg

C'è scritto che non si esibirà, importante ci sia Nancy Flo, il resto è contorno .:w00tmesalia:

Nancy flop era decente 6/7 anni fa quando faceva la lapper al maxim di jesolo insieme alla sua amica Regina ...adesso che fa la sexystar molto meno
Tra l'altro nel passato non tanto lontano in cui lavorava come ballerina in questo locale in pedana ci faceva le ragnatele

Dicono che Kristin giri in jeans per il locale avanti e indietro dalla zona privè, è ancora a libro paga o è inserita in qualità di collaboratrice autonoma?

Se chiedi a 100 avventori casuali del boys, 95 hanno avuto a che fare con kristin. Qualche abilità bisogna riconoscergliela.

Io faccio parte del restante 5%
Le va dato atto comunque a sta Kristin che si da da fare in sala a differenza di diverse mummie

Eh Ingrid Ingrid... dovresti provarmi su un letto a due piazze... l'ultima slovacca che ho scopato aveva il clitoride fuori... il tuo fidanzato te lo ha mai fatto uscire? Lo sai che quando vengo mi resta duro e continuo a penetrare?

Oh demone Azazelo che ci trovi in Ingrid? il culo è ancora buono al aspetto ...mai palpato lo ebbi comunque per saggiarne la reale consistenza . Le rughe in viso però ci sono ...eccome se ci sono

Oh demone Azazelo che ci trovi in Ingrid? il culo è ancora buono al aspetto ...mai palpato lo ebbi comunque per saggiarne la reale consistenza . Le rughe in viso però ci sono ...eccome se ci sono

Anal a pecorina o distesa sulla pancia.

E una delle poche col sorriso stampato tipo paresi :prankster2:che fa sempre la differenza in approccio lap.

Kristin indipendemente che abbia un sorriso stampato o no , ha un bel sorriso ...molto accattivante e gira molto per la sala e riempie i suoi clienti di carezze e bacetti vari :)
Poi quando è in pedana anche se non è visivamente una ballerina professionista è una delle pochissime che fa qualche passo di danza vero

Mi hanno anche detto che la bionda Elena...sia stata instradata per scarso rendimento.

Noemi Blonde è carina di viso e ricorda Kate del Marina. Poi ho parlato con Katy e mi sono fatto due risate e se le è fatte pure lei quando le ho mostrato certe cose. Belle risate in allegria aspettando il tempo e il posto giusto. Parecchia gente, le ragazze hanno lavorato. Presenti vari innamorati.

Indietro
Alto