BOYS - Vicenza

È comunque un locale esteticamente valido, c e un minimo di sforzo per serate a tema,qualche bella figa c e,qualche spettacolo e la vicinanza con feel , Villa Bonin che permette di fare serata sia in discoteca, comunque rinomata ,che in lap , competitivo nella sua categoria,per l ultimo bicchiere della notte.
A titolo informativo qualche ragazza a proposta una tantum,anche di un certo livello, ha risposto ,anche abbastanza sinceramente, di avere già chi la finanzia e sponsorizza mensilmente e quindi non è " costretta" se mai l avesse fatto in passato a cercasi extra per necessità.

Pk come fai a dare un giudizio sull'attuale situazione di un locale in cui non metti piede da anni?
Su cosa ti basi?
Sulle foto di Facebook?

È comunque un locale esteticamente valido, c e un minimo di sforzo per serate a tema,qualche bella figa c e,qualche spettacolo e la vicinanza con feel , Villa Bonin che permette di fare serata sia in discoteca, comunque rinomata ,che in lap , competitivo nella sua categoria,per l ultimo bicchiere della notte.
A titolo informativo qualche ragazza a proposta una tantum,anche di un certo livello, ha risposto ,anche abbastanza sinceramente, di avere già chi la finanzia e sponsorizza mensilmente e quindi non è " costretta" se mai l avesse fatto in passato a cercasi extra per necessità.

Sempre aggiornato Pk, si vede che hai le tue amicizie ...comunque concordo con te
riguardo le promozioni ma chi glielo fa fare al boys di farle , visto che l'ultima volta che ci sono stato un paio di settimane c'erà la coda ai prive per praticamente tutta la notte

Dico al bar del boys a un paio di persone ,che mi chiedevano come andasse con lei" quella non la sopporto proprio quando fa la stronzina "
Venti minuti dopo viene la preferita da me " non è carino che parli male di me dietro "
Nei lap è da considerarsi la presenza degli altri clienti come non sempre sia un fattore a tuo favore.

E non sai quanto a me a nel mantovese ! Solo che andavano dalla tenutaria,che poi faceva le sfuriate a me. C è una svendita di qualunque informazione .anche fasulla. Primi fra tutti i mondani.

Ciao ragazzi, avete qualche info su cristin.? Sono stato al locale più di qualche sera ma non l'ho più vista...ha cambiato locale o ha trovato un buon pollo che la mantiene. ? Altra cosa se potete rispondere ovviamente, sempre secondo voi è una persona che mantiene quello che dice e promette o parla e basta.? Se volete potete scrivere anche in privato. Vi chiedo questè cose xchè è da un po' che vado a trovarla e ultimamente ho un certo prurito alla schiena.. non vorrei fossero le ali da pollo che iniziano a spuntare. Anticipatamente Vi ringrazio.

Ciao a tutti, per soddisfare la curiosità della mia compagna, sto organizzando una visita al Boys in un giorno della prossima settimana. probabilmente giovedì. E' da alcuni anni che non frequento il locale e vorrei capire se ne vale ancora la pena, anche durante la settimana e quante ragazze solitamente si trovano. Ringrazio chiunque sappia darmi notizie.
Il giovedi serata particolare mi ricorda la casa de gelsi di qualche anno fa gran fighe cubiste top in pirma linea maria mamaliga. a parte i ricordi il giovedi non troverai tutte le top qualcuna di giovane c'è applicando il teorema del miliardario russo sotto i 25 anni poi babusca. Se vuoi anche risparmiare (e qui i soliti soloni storceranno il naso) puoi andare al Kiss entro le 23,30 e spendi 10 euro il livello figa è uguale poi se devi fare qualcosa magari è diverso.
Buon divertimento

Ciao ragazzi, avete qualche info su cristin.? Sono stato al locale più di qualche sera ma non l'ho più vista...ha cambiato locale o ha trovato un buon pollo che la mantiene. ? Altra cosa se potete rispondere ovviamente, sempre secondo voi è una persona che mantiene quello che dice e promette o parla e basta.? Se volete potete scrivere anche in privato. Vi chiedo questè cose xchè è da un po' che vado a trovarla e ultimamente ho un certo prurito alla schiena.. non vorrei fossero le ali da pollo che iniziano a spuntare. Anticipatamente Vi ringrazio.
Non si è capito quando sei passato,cmq lei era sempre presente fino a sabato scorso,può essere che si sia presa una vacanza,lei dice e fa quello che dice

Hai ragione, anche nel calcio ogni anno 3 squadre vengono scambiate tra serie A e serie B

dai adesso scherzi a parte, non voglio sembrare di parte ma il livello per me non è alla pari, quelle valide del kiss stanno invecchiando, non c'è ricambio, certo non sto dicendo che al boys cisono fighe e al kiss cessi, ma un po di differenza nel livello c'è.

Non si è capito quando sei passato,cmq lei era sempre presente fino a sabato scorso,può essere che si sia presa una vacanza,lei dice e fa quello che dice

Io sono andato domenica,mercoledì e giovedì e non l'ho vista,come hai detto tu sarà in ferie. Se mi dici che fa quello che dice, di certo sono io che non le vado a genio, succede.

Purtroppo anch'io più di qualche volta sono andato per Kristin, ma sempre c'è il pollo di turno del mercoledì e del giovedì, quindi ho desistito! Ancora oggi devo verificare e confermare se quello che dice fa dopo quasi un anno! A volte è più facile trovarla libera al sabato, solo che ero io che non avevo voglia di lei! :lol:

È ambiziosa la ragazza è temo,anzi son certo di non andarle a genio perché non sono danaroso.

Il giovedi serata particolare mi ricorda la casa de gelsi di qualche anno fa gran fighe cubiste top in pirma linea maria mamaliga. a parte i ricordi il giovedi non troverai tutte le top qualcuna di giovane c'è applicando il teorema del miliardario russo sotto i 25 anni poi babusca. Se vuoi anche risparmiare (e qui i soliti soloni storceranno il naso) puoi andare al Kiss entro le 23,30 e spendi 10 euro il livello figa è uguale poi se devi fare qualcosa magari è diverso.
Buon divertimento

Si hai ragione sono entrambi dei buoni locali ...però nelle ultime foto online che ho visto di Mady ad esempio sono rimasto basito , decisamente imbruttita.....poi mi piacerebbe sapere che fine ha fatto la Giulia alta e bionda che ha lavorato la per un bel po e poi era passata al boys ...
Sul boys so come è la situazione, sul kiss mi riprometto di fare un giro di aggiornamento

Si Maddy il viso forse non piace a tutti. Giulia prima di sparire ritorno' al Boys per un periodo sembravano amiche....
Entrambe tette naturali che al kiss sono la maggioranza mentre al Boys il silicone la fa da padrone anche in ragazze giovani come Carla e alessia che non ne' avevano bisogno secondo me. Le naturali parlo di tette Angela e Alis che fanno una bella copia io sognerei un trio con loro due, sognare non costa nulla notte...

Restando il fatto che giorni fa amici se non colleghi veneziani ,mi avessero chiesto ,da non frequentatori abituali di lap,pensa ancora parlavano del mille lire,un locale a Vicenza dove andare.
Indirizzati al Boys il feedback ricevuto è stato molto positivo sia come locale,che come ragazze,certo nell' ottica di visitatori occasionali che dubito siano andati oltre qualche drink,al massimo un privee breve.
Per questo tipo di clientela lo vedo un locale abbastanza adatto.. rispetto a un locale più buio e con ragazze meno avvenenti,anche se magari più disponibili ad extra anche con clientela di passaggio.

Si al boys purtroppo sembra quasi che abbiano ordinato alle ragazze di avere tutte le tette finte, anche chi le aveva carine naturali.
Altre essendo madri ne hanno invece beneficiato.
Al boys di certo con 10 minuti non vai da nessuna parte (del resto non ho presente luoghi dove invece con 50 fai festa), ma con 20 si possono già avere risultati inaspettati.

con i parametri da lap può essere ritenuto piu importante chi ti fa un extra ,rispetto alla prestazione in se..visto che lo vorresti da LEI e non da altre

Indietro
Alto
Aiuto