BOYS - Vicenza

Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
195
Reaction score
101
Ieri sera serata giacchetta e freschetto,riavvistata Luna veramente spenta e smorta,a pensare i suoi primi anni al Wellcum mi mette una tristezza vederla cosi’ Decaduta,mandatela in pensione!!!!!!!
 
Commenta

roby722

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Marzo 2019
Messaggi
112
Reaction score
2
Località
veneto
Per lei l'importante è fare soldi come tutte cmq..quello che non concerne il denaro a loro poco importa.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Quindi una diga del bordello si è convertita al lap? Mi sembra il percorso opposto. Che siano problemi di salute alla causa del cambiamento?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ma anni fa non era raro, visto che agenti o proprio personale del locale in trasferta in Austria, Germania, proponevano alle ragazze migliori degli fkk di venire in Italia,con la promessa di guadagnare molto ,facendo molto poco , con la raccomandazione di scordarsi di "darla per cento euro", al massimo per 20-30 volte quella cifra e a chi dicevano loro.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.923
anche al kiss sono state spesso viste ragazze ex austria. Il che fa ancora piu ridere essendo locale piuttosto profumante
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
195
Reaction score
101
Credo che vendere prestazioni ad alto costo per Luna sia impossibile vista la sua eta’ Avanzata,si sara’ Rotta di prendere troppi cazzi
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Oppure l'hanno già avvertita di non esporsi troppo, altrimenti le ragazze le bucano la testa col tacco 15!!!:lol:
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Comunque se è vero che era stata allontanata alla fine l'hanno ripresa mi dicono che sia brava nella pole dance e con la dipartita Delle due H forse né avevano bisogno
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Sono gradite lapper che fatturano ed è normale.
Lapper che ascoltano le direttive, con quello si ,con quello no, con un paio che a comando non si tirano mai indietro.
Poi in tutti i posti di lavoro ci sono le raccomandate,quelle prese di mira,chi deve dimostrare di valere e chi no.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Una che conoscevo lì, a mio.parere probabilmente sbaglio..
In positivo per il locale: era tral e top come fatturato,sempre privee in doppia cifra, usciva con uno dei soci , se gli ordinavano di trattare bene uno,ed era lucida, era un killer che andava eseguiva e atterrava, nel senso che il tipo non si riprendeva che giorni dopo.
In negativo: se ubriaca diventava cattiva anche con clienti esemplari che per spesa e correttezza non meritavano,come con le colleghe,se in presenza di morosi connazionali gli saliva l ormone e anche qui lavoro e clientoni non contavano più niente.
Praticamente una Lamborghini senza i freni.
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
409
Reaction score
26
Località
Veneto
Pensa te quanto schifo gli devono fare gli italiani a una così...
 
Commenta

roby722

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Marzo 2019
Messaggi
112
Reaction score
2
Località
veneto
E ce ne sono di così...
Noi siamo solo carne da macello..la cosa peggiore è che anche davanti all'evidenza più di qualcuno ancora non ci crede....
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
409
Reaction score
26
Località
Veneto
Per me è l’approccio di molti clienti ad essere sbagliato: non si deve andare in lap per cercare sesso o la fidanzata. Si entra, si beve o si fa privè per togliersi uno sfizio ma poi basta. Deve essere una cosa usa e getta. Ma chi ha l’approccio sbagliato ai lap ha anche altri problemi... il lap è solo un sintomo...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Tra parentesi poi ha sposato un italiano, ovviamente non cliente di lap , siamo anche amici sui social network,salvilniano sfegatato.
C è una corrente di pensiero che nei lap si possa trovare se non una fidanzata,una amica, meglio trombamica,visto che non c e la difficoltà di rompere il ghiaccio, e una volta che la ragazza ti ha conosciuto bene ,ti apprezzerà.
Il mio personale parere e che uno già parte con un handicap di essere cliente, perché farlo gratis anche se mi piacesse se mi paghi pure,cioè uno che paga ed in un ambiente in cui perdere tempo con uno , significa perdere denaro ed essere richiamati dalla direzione.
Quelli che rimediavano free erano persone che già rimediavano ragazze di pari estetica fuori da lì, e si limitavano a salutare il proprietario di cui spesso amici e sicuramente non andavano in privè.
 
Commenta

rai1rai0

Espulso
Account sospeso
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
409
Reaction score
26
Località
Veneto
L’unica cosa che si può trovare in un lap è una prostituta che finge di non esserlo e qualche furbona che ha il “mona” che la mantiene. Oggi non girano più i soldi di una volta. Secondo voi come fanno a tirare avanti con quel poco che lavorano?
 
Commenta
Alto