Tra parentesi poi ha sposato un italiano, ovviamente non cliente di lap , siamo anche amici sui social network,salvilniano sfegatato.
C è una corrente di pensiero che nei lap si possa trovare se non una fidanzata,una amica, meglio trombamica,visto che non c e la difficoltà di rompere il ghiaccio, e una volta che la ragazza ti ha conosciuto bene ,ti apprezzerà.
Il mio personale parere e che uno già parte con un handicap di essere cliente, perché farlo gratis anche se mi piacesse se mi paghi pure,cioè uno che paga ed in un ambiente in cui perdere tempo con uno , significa perdere denaro ed essere richiamati dalla direzione.
Quelli che rimediavano free erano persone che già rimediavano ragazze di pari estetica fuori da lì, e si limitavano a salutare il proprietario di cui spesso amici e sicuramente non andavano in privè.