Mi hanno detto che stanno facendo dei prive in piu in questo locale, forse non vanno cosi male!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L’unica cosa che si può trovare in un lap è una prostituta che finge di non esserlo e qualche furbona che ha il “mona” che la mantiene. Oggi non girano più i soldi di una volta. Secondo voi come fanno a tirare avanti con quel poco che lavorano?
C'è questa ansia di locali che vanno male ma chi se ne frega non potrà mica il forum far andare bene o male un locale siamo seri. Vediamo che succederà! Hanno perso tante ragazze belle nè sono arrivate altre nè arriveranno ancora ed altre se ne andranno via. ma se hanno per ipotesi venti ragazze e tutte in privè o consumazione dov'è la crisi ?Mi hanno detto che stanno facendo dei prive in piu in questo locale, forse non vanno cosi male!
Ieri sera ho visto Mirko e la corina/Angela insieme per manina![]()
Comunque se è vero che era stata allontanata alla fine l'hanno ripresa mi dicono che sia brava nella pole dance e con la dipartita Delle due H forse né avevano bisogno
A ok, H stava per HungariaKira e jennifer.......
Kira ahahah! altra principessa ungherese... questo nome fa capire quanto in basso è caduto il Boys...