BOYS - Vicenza

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.240
Reaction score
2.925
non penso che si vada a passare la serata in un locale sui tacchi per quei 50 euro in piu... e in alcuni locali sono meno di 50... di certo male non fanno. Certo si ragiona sempre in modo deformato, ci sono lavori part time che se ti dessero 50 euro sarebbe un ottimo risultato, in 5 ore non 5 minuti
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
È in proporzione ,al Boys c erano ragazze che in serata di mancanza del clientone preferivano dare loro 100 euro al locale ed andarsene via, casa o altrove,pensando di recuperarne 300 il giorno dopo essendo venerdì, sabato.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Infatti, è anche le tette della suddetta sono a dir poco spaziali....il suo problema sta nel cervello! :prankster2:

Egregio Tanus,
dipende dai gusti.
Io ci parli con Vanessa dopo un paio di giorni che era arrivata nel locale (due anni fa circa) e venne lei a cercarmi in sala e dopo il drink non mi fece allora nessuna voglia di andarci in privè.
Cosi come allora anche adesso quando la vedo in sala mi lascia del tutto indifferente.
Aveva iniziato a piacermi quando aveva iniziato a fare show, ma lo show da allora è rimasto sempre quello e mi annoia vederla fare sempre (ma sempre sempre!) le stesse cose.
Ovvero, almeno per me, non basta avere un bel paio di tette per essere ai miei occhi desiderabile.

Nel frattempo in questi due anni , come tu ben sai, ho preferito usufruire assai delle grazie di una altra Vanessa in altri luoghi :)
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.240
Reaction score
2.925
È in proporzione ,al Boys c erano ragazze che in serata di mancanza del clientone preferivano dare loro 100 euro al locale ed andarsene via, casa o altrove,pensando di recuperarne 300 il giorno dopo essendo venerdì, sabato.

ah, adesso se ne vanno e basta, niente 100 euro. Forse, e dico forse, perdono il fisso
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2014
Messaggi
1.318
Reaction score
84
Vanessa che però denigravi quando era... diciamo piu vicina! :prankster2:

Ma quante cose sai tu di me che io ignoro , e per la verità mai espresso giudizi sulla Vanessa che dico io quando era ... diciamo più vicina. In ogni caso poi c'è stato modo di conoscerla meglio ed in forma molto più approfondita :)
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.031
Reaction score
1.818
Anche a me non viene voglia di farci privé ma è indubbiamente una che chi non fa privé vuole vedere in pedana .Top tre
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
la quasi quarantenne Raffaella tra le top 3?
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Probabilmente da lontano si nota piu il fisico che il viso,che è il primo a mostrare l eta,e il trucco aiuta.
Convinto che attualmente anche una Marisa 38 enne se tornasse avrebbe seguito--
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
che siano 35 o 38, come per i calciatori una lap passati i 30 non puo essere considerata "giovane " per questo lavoro, anche perché dieci minuti con lei costano uguale al 2008, quando aveva 22 anni come dici tu-fuori nella vita reale e free ad avercene anche over 40 cosi-
rimane il commento e la riflessione che la più bella o quasi del locale è una che sta li da più di 12 anni-
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Non è un locale di sbarbine comunque li porta bene gli anni la Raffy visto che si trova sul podio
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
non ci sono locali di sbarbine l eta media è sotto i 30 ,prima era sopra i 20
 
Commenta
Alto