BOYS - Vicenza

L’importante è non avere solo i soldi e dire che si dà la mancia solo alla fine. Io però sono contrario a certe spese in certi luoghi.

Vanessa è una gran figa,forse la migliore fisicamente,ma ha una faccia tirata e tesa probabile sintomo di angherie e/o sevizie e/o schiavitù.

vanessa è forse il migliore arrivo al boys degli ultimi 2 anni, esteticamente parlando. Purtroppo a detta di molti poco coinvolgente in prive, quindi si, lei lavora anche perche è figa la gente ci va una volta e poi basta.
Deve cmq stare un po attenta al culo che è un attimo che si allarghi. Ma per ora tutto ok

Non vado in questo locale dalla serata del compleanno, e un passaggio velocissimo durante le feste, ma sabato sono passati al boys dei miei amici (avessi saputo, sarei andato anche io). nonostante uno di loro fosse uno storico estimatore di questo locale, mi ha detto: "impressione pessima". Poichè insoddisfatti poi sono andati al kiss, e dicono di aver trovato più figa (altra stranezza, storicamente schifavano il kiss). Certo là rimane il problema dei prive.
Saluti

bell culo. chi e questa? sa qualcuno un nome

Allegati

• 80C29B44-E577-4FC7-85B2-7E9513312423.jpg
    80C29B44-E577-4FC7-85B2-7E9513312423.jpg
    10,9 KB · Visite: 119
Infatti, è anche le tette della suddetta sono a dir poco spaziali....il suo problema sta nel cervello! :prankster2:

Utilizzando non tutto il potenziale del cervello viaggia in Mercedes adesso.....

Effettivamente l'ho vista piu spesso in prive anche se altre volte fa lunghe sessioni di pedana anche lei... Dovrebbe spaccare il mondo e invece...
Avrà trovato qualche finanziatore, certo bisogna essere proprio lesi per murare una che si comporta come lei

Si vede lontano un miglio che lei come altre non gliene fotte un cazzo dei clienti non succede solo al boys ovviamente

Succede in ogni lap nord e sud Italia, che si combini facilmente o meno, parti sempre come cliente uomo un po' sfigato,si sorprendono del contrario, se ti vedono fuori accompagnato da una bella donna sicuramente,per loro, è una che paghi.

Quando ci lamentiamo che ste ragazze prendono tanti soldi per nulla, si forse ne prendono tanti ma bisogna anche dire che sto lavoro a volerlo fare bene non è proprio da tutti: ci vuole stomaco e ci vuole savoir faire, bisogna intrattenere e intrigare, e si bisogna saper mentire, non puoi far trasparire la realta troppo apertamente... Viene da chiedersi per chi fa quel lavoro, per me non per se stessa.

Una russa figa di San Pietroburgo una specie di Valentina di Crepax ,ex modella 31 enne, mi diceva che con alcuni clienti se non beveva due ,tre,vodka prima non riusciva, una volta ad una festa del locale ci rifugiammo in un angolino al piano superiore,con bottiglia, e c e ne scolammo più di una .
Per dire che il fatto che bevano è correlato anche allo stordirsi, Resta il fatto che una persona troppo buona e gentile ha molte più probabilità di incontrare una spennapolli, piuttosto di una che lo risparmi e ci vada piano, soprattutto in periodi di crisi, forse quando guadagnavano molto con i giovani e squattrinati avevano più remore ora non più

Diciamo che le ragazze che fanno lo spettacolo forse presi i soldi per lo spettacolo non si sbattono molto a cercare clienti

Indietro
Alto
Aiuto