BOYS - Vicenza

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
L appenderebbero nei camerini come quando c erano le "anziane" tipo servizio militare.
Restando il fatto che assolutamente un cliente non possa essere trattato male perché , almeno in quella sera, vorrebbe fare "solo due drink" che tra ingresso e consumazioni ammonterebbero a 50 euro ,più che sufficienti per mangiare bene in più di un ristorante.
Mettessero spesa minima 2-300 euro e tengono il locale con dieci clienti.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.240
Reaction score
2.925
Ma alla fine è gia praticamente cosi... E' un club per gente che non pesa il denaro e ha accesso ai servizi premium, oppure li butta via semplicemente senza badarci troppo, portando la propria bella in giro al prezzo piu che triplo di un night) gli altri, i clienti "normali", a meno di casi fortunati con delle nuove arrivate che devono ancora essere indottrinate, possono solo stare a guardare.

Quanto alla suddetta, magari i suoi comportamenti potranno dare fastidio ad un cliente normodotato ma non è detto che verrebbe malmenata dalle senatrici: finchè non si sparlano alle spalle e non gli ruba i clienti, e per di piu la vende a peso d'oro non facendo concorrenza sleale... va benissimo! Del resto è ormai di dominio pubblico che mesi fa ci sia stato un pestaggio, i motivi non mai ben identificati, ad ogni modo mancando oggi la filiale punitiva come ai tempi di pk, è stata direttamente allontanata la picchiatrice, tutto sommato giustamente.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Ma ricordo una che fu allontanata e denunciata dalle altre ragazze perché apriva le gambe col centone,ed essendo mediamente figa costituiva appunto concorrenza sleale, emigrò infatti al più accessibile Plaza di allora.
Che una grossa parte delle ragazze fosse totalmente disponibile solo con fidelizzazione a tot privee a settimana,ogni settimana, più shopping a fine mese era sostanzialmente vero, ed anche parlando con la concorrenza di pari livello le richieste erano sostanzialmente identiche a mo' di cartello petrolifico, a parte rare ripicche o primo giro costo ridotto per poi recuperare.
Come per altre realtà loro possono mettere il costo che vogliono per il menù completo, fuori di li ovviamente, spetta al cliente considerare l offerta o fare esclusivamente lo spettatore che guarda caso sono i clienti ancora li da anni.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.240
Reaction score
2.925
A volte penso che i lap causino una deformazione dei pensieri per cui senza rendertene conto quantomeno valuti di "sfidare" gente che ha 100, 1000 volte i tuoi soldi. Le ragazze sono quelle, ci parli tu ci parlano loro, e ti sembra di giocare lo stesso campionato... Eppure mai ho pensato seriamente di comprare una Lambo, ne' mi metto ad accelerare in autostrada cercando di superarne una.
Se una ti fa un prive di merda, fredda come un cubetto di ghiaccio, e senti a pelle che le piaci come un lavandino, a volte pensi "eh ma se spendessi come quello là, chissa come diventerebbe calda, magari me la darebbe pure"... si ma poi se ci rifletti bene, che prestazione puo regalare una cosi fredda? Se poi a seconda del guadagno diventa anche GFE tanto di cappello, ma io non credo.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Be può capitare che migliori, magari ero io in giornata no, arrabbiato con una o la nuova conoscenza ti abbia valutato erroneamente come tirchio o permaloso per poi vederti più volte e cambiare opinione, ma generalmente per molti di noi il primo privee viene ricordato come il migliore o uno dei migliori con quella ragazza,che poi è il motivo per cui vuoi rivederla.
Se c erano personaggi capaci di pagare al locale diecimila euro per portarsi la lapper a Parigi,più spese di viaggio, regali,senza niente di assicurato ,da quel tavolo puoi solo alzarti e salutare,visto che i mille euro stra sufficienti altrove, li sono solo il biglietto di ingresso .Certo essere più giovane e simpatico a parità di soldi aiuta o scegliersi una con un minimo di interessi in comune anche se non top figa,ma un cospicuo budget mensile , ed ogni mese ripetuto è indispensabile in certi posti per ottenere risultati e ricevere inviti e proposte.
 
Commenta

roby722

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Marzo 2019
Messaggi
112
Reaction score
2
Località
veneto
Alla fine della favola è e sarà sempre una questione di soldi e in questi ambienti è difficile fingere di averli , O li hai o sei fuori.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
senza essere schedati, di un cliente abituale ,anche andando con un altra, tutte si fanno una idea della sua capacita di spesa, e in base a questa farebbero ,accetterebbero inviti-alle stesse condizioni ripeto
allo stesso modo se una è "abituata " a un certo trattamento da parte tua, per il quale da anche tempo fuori dal locale, difficilmente accetterebbe un ridimensionamento e nemmeno dopo anni qualcosa di free,vista l impostazione iniziale meglio chiuderla se si hanno altre spese ed obbiettivi-
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
187
Reaction score
72
Località
Veneto
Durante la mia ultima visita (feste natalizie) dagli schermi davano come evento paris hilton il 14 marzo (unica data italiana). Sinceramente mi pare strano, in primis perche non centra nulla con la lap dance, in secondis perché ,pur non essendo più sulla crresta dell onda, anni fa per una serata prendeva 1milione di dollari.. ne sapete qualcosa? Mi e pure venuto il dubbio che sia una pirnostar omonima.. :sad:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.425
Reaction score
553
Lo scorso venerdì il locale era bello imballato di gente....hanno spostato la console del dj, adesso è molto più centrale. Ragazze più o meno le solite da questo punto di vista concordo con i colleghi che questo è un periodo un po "stanco" del locale. Per carità non ci sono dei cessi clamorosi ma mancano le punte di diamante che c'erano un tempo. E a qualche "divetta" andrebbero abbassate un po le ali, ho visto una tal Daria rifiutare sprezzante un invito al drink ed altri atteggiamenti da super diva, peccato per lei che e si carina, ma le strafighe sono fatte in un altro modo.
Considerato che la console l’hanno spostata martedì 11,tu sei di parte o sei veggente?x il resto concordo
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.425
Reaction score
553
Durante la mia ultima visita (feste natalizie) dagli schermi davano come evento paris hilton il 14 marzo (unica data italiana). Sinceramente mi pare strano, in primis perche non centra nulla con la lap dance, in secondis perché ,pur non essendo più sulla crresta dell onda, anni fa per una serata prendeva 1milione di dollari.. ne sapete qualcosa? Mi e pure venuto il dubbio che sia una pirnostar omonima.. :sad:
La locandina è durata due giorni
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.425
Reaction score
553
Sono passato ieri sul tardi ed era bello pieno (anche se sembra sempre pieno con le modifiche),cmq la solita storia che se arriva un ospite un po’ importante tolgono la consumazione,ora io dico a parte la differenza ma questa oltre a non aver fatto quasi niente è rimasta in pedana 20 minuti.(mi sembra poco)
 
Commenta

Pariss

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Gennaio 2020
Messaggi
119
Reaction score
6
Località
Mare
Bè dopo tanti anni mi rendo conto di non aver capito niente. Ero,sono appassionato di motori specialmente a die ruote. Li ho usati e costruiti . Mai,anzi ,sempre ci si diceva che ,bella forza,quello vince perché ha a moto che va perché ha i soldi. Si ma a lui li davano perché era bravo,a correre o a leccare i piedi ,e noi a spendere soldi fatica e pelle ossa sangue anche se non si arrivava alla fine. Nei locali c'è la rapidità di concludere bene,o male facilmente e rapidamente,mentre fuori oltre ad un costo ingente ci vuole tanto tempo,spesso per niente. Come quando si va a correre sapendo che torneremo più poveri e con qualche rottame ed ossa rotte, però guai a chi cercava di impedircelo . Si i locali sono come il resto del mondo,ma si fa più in fretta.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Si e il kiss come leggevo sul forum, rispettando l.ordinanza di chiusura delle discoteche ed eventi affollati.C è un maggiore rischio ad andare nei lap rispetto al solito? Comunque qualche giorno a casa prima dell alba non farà male.
 
Commenta

Pariss

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Gennaio 2020
Messaggi
119
Reaction score
6
Località
Mare
.....esatto sidewinder.... Sbagliato thread .....colpa dello Skyhardvirus
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Già scritto altrove, meno gente e clienti abbasseranno le pretese o saranno più rabbiose ed affamate?
 
Commenta

aulo

UOMO
Membership
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
2.220
Reaction score
176
Per me l'atteggiamento che hanno è da persone che hanno già il loro giro magari usando il lap come "copertura"
 
Commenta
Alto