Secondo me..
Sono arrivate col passaparola di amiche che gli hanno consigliato quel locale e di " non svendersi per cento euro" parole della direzione.
Il locale è servito per filtrare la clientela ,spalle coperte nel caso di stalker , squilibrati ,raccontaballe , eliminati sul nascere.
Una volta inquadrata la persona giusta, imprenditore,professionista, ma anche conciato o orafo di una volta ,equilibrato ,con disponibilità e qualcosa da perdere,moglie , famiglia,studio avviato , magari non anziano,ma e secondario, si è intrapreso un percorso di fidelizzazione con loro, o di abbonamento ,per cui anche se alcune negano,la danno sono a questi due tre clienti,se non ad uno solamente, al resto le briciole, col locale che diventa allora più un passare la serata e rimediare i soldi delle sigarette,e come punto di appoggio per sostituire il pollo se si esaurisce o uno dei due si scoccia.
Chiaramente anche uno con un discreto stipendio difficilmente,specie nel lungo periodo può competere con questi personaggi, quanti saranno ora 10-20, poi una buona occasione può sempre capitare , l.unica sarebbe non tirarla tanto per le lunghe.perche un "forse, vediamo più avanti, conosciamoci meglio," è solo.uj modo di prendere tempo e soldi in cambio di nulla.
Beninteso non vedo dal.loro punto di vista una strategia sbagliata, è.il cliente a valutare dove c e margine di trattativa, rapida,o dove la ragazza è fuori.portata.