Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E nemmeno tornerà,da quello che ha dettoRamona Elena, Ramy, o Raissa dal.calendario, ricordo, che poco prima di Natale, ero.passato al locale un venerdi. Ma chiesi, di lei, e mi risposero.che era in ferie, a casa. Da ALLORA, non è più tornata in Italia
E nemmeno tornerà,da quello che ha detto
Più scorre il tempo più mi sento a disagio a scriver di cose che sono state,e che non credi che saranno più. Credo anch'io che quelle di successo ,cioè quelle che hanno messo via un bel po' ,toglieranno l occasione per ritirarsi. Se giovani ,proprio per quello,se un po mature,perche è giunta l ora. E questa è già una modifica abbastanza radicale del panorama. Il guaio è che anche le nuove giovani e belle ,eviteranno addirittura di iniziare,per il terrore che dilaga, e per la prospettiva di guadagnare poco. Ed è tutto da vedere che succederà. Le stradali,saranno braccate e caricate in furgoni ed ambulanze,perche potenziali focolai di diffusione ,le casalinghe ,non ho idea di cosa faranno,i locali non hanno futuro ,se i contatti saranno impediti,ed anche la vicinanza. Un futuro di austerità, sotto stretto controllo.