BOYS - Vicenza

Mah.....è un guazzabuglio. Può darsi che serva a mantenere vivo l interesse . Ryanair accetta prenotazioni di voli a quindici ,promettendo il rimborso in caso di mancata effettuazione. Fino alla sett scorsa almeno

ufficialmente non c e una data di riapertura del wellcum,figuriamoci se e quando sara possibile l accesso agli italiani, io ci metterei la firma per spenderci la tredicesima 2020-se gli standard saranno paragonabili a quelli dei passati mesi, che gia non erano entusiasmanti dopo la chiusura della concorrenza del Marina-ma appunto gia sarebbero ambiti in epoca post virus

parlando del ex marina dove sono stato la media era tranquillamente paragonabile al disco eu, con 4-5 eccellenze-
le lamentele sul wellcum non erano tanto sulla estetica delle ragazze,ma sulla qualità dei servizi, tipo fk richiesto con 30 euro di sovrapprezzo,e di un loro scadimento proprio dovuto a una posizione monopolistica dopo la chiusura del locale sloveno,chiaramente con parametri di giudizio di un bordello e non di un lap per cui gia chi fa un po di falegnameria è ambita

Non ho presente chi sia ,non essendo un innamorato del locale,ma 30 ,per fisico e una età ancora ottima. Diventa un guaio con la testa. Sono consapevoli ,mature,si fa per dire,hanno esperienza,ma anche il trauma dei trenta ,che non sono più i venti tanto giovanili. Sicché hanno esigenze ,non transigono,e sono disposte a tutto per raggiungere quello che vogliono. E c'è da rimanere stritolati.

Da rimanere stritolati…? Stritolati a dir poco, vi racconto questa se avete voglia di leggere..se vi annoia passate pure oltre di certo non mi offendo.
Cosa successa ad un mio amico al quale credo perché ho letto io stesso i messaggi.(non parlo di Ramona)
Nonostante lo avessi più volte sconsigliato di frequentare una lap del locale (ha lasciato il locale parecchi mesi fà) che per un breve periodo pollizzò anche me, non mi ascoltò, era uscito da una convivenza traumatica e cascò nella trappola della lap.
Comunque dopo che lei lasciò il lavoro di tanto in tanto si sentivano e tra un messaggio e l'altro a gennaio lui le scrisse per sapere come stava e lei rispose tra una cosa e l'altra "Ti penso sempre e ti voglio tanto bene" , lui riprese a sperare e le chiede di uscire; lei accetta ma poi il nulla, forse lo aveva promesso a troppi ! Dopo di che lui le scrisse altre 3 / 4 volte ma non ebbe risposte e amareggiato desistette. fine della favola mai iniziata la settimana scorsa si trova bloccato su wathsapp senza che da tempo non le scrivesse o le stressasse la vita.
Morale della finta favola..tengono decine di porte aperte, trovato il pollo giusto chiudono tutte quelle che economicamente non servono più.
Unica cosa che do atto al mio amico che anche se ha il cuore spezzato è che non si è fatto svuotare le tasche, ha sempre detto di avere un stipendio medio e di essere un operaio e le poche volte che sono usciti ha sempre usato la datata macchina della ditta, tanto per capire se era interessata a lui o al denaro..alla fine penso lei cercasse uno che la potesse mantenere(almeno visto che non credo lavori) lui è a pezzi ma il suo portafogli no..ad altri temo è andata peggio.
Quindi non fatevi scrupoli o mille patemi se concedono senza tanto tirarla per le lunghe bene altrimenti andate oltre..
Se vi ho annoiato scusatemi.
Ma se riaquisteremo la libertà di qualche mese fà credo che le persone andranno direttamente al sodo e non in certi locali sempre che si riesca a mantenere un lavoro e pagare le spese.

penso che anche una che sia accasata e stia molto bene conservi, anche grazie a facebook,contatti ed amicizie virtuali con gli ex clienti,non con tutti ,ma quelli che hanno contribuito molto al loro benessere e siano persone tranquille, come non rompevano prima non lo farebbero neanche adesso,limitandosi ai like ed auguri a pasqua,natale,compleanno, non costa nulla e non comporta alcun fastidio-
che a 30 quando ancora regge tutto ,ma si incominciano ad accendere spie di riserva,cerchino qualcuno che le mantenga stabilmente è assodato, la mia opinione è che cio avvenga piu raramente con i clienti anche i fidelizzati, piu con qualcuno di pari reddito conosciuto o presentato in discoteca, ristorante,amici comuni,che non conosca tutte le meccaniche di un locale come il boys o finga di ignorarle-cosi da non potersi rinfacciare reciprocamente un passato da puttana e puttaniere.
Rimango convinto sempre che ci debba essere un minimo di feeling ed interessi comuni,anche avendo la possibilità economiche di provarci,e non c erano in prospettiva, sono sicuro che la cosa si sarebbe esaurita in poche settimane,forse mesi con un reciproco rompimento di palle,dall una e dall altra parte,una cosa è una serata al locale,discoteca ,hotel un altra la convivenza

finche non si buttano soldi, vero che le ferite del cuore sono profonde e non guariscono del tutto, ma anche quelle economiche lasciano il segno,possono passare anche 4-5 anni per rimettersi in carreggiata, io ho comprato casa appunto 5 anni dopo che non andavo piu al boys-

Da rimanere stritolati…? Stritolati a dir poco, vi racconto questa se avete voglia di leggere..se vi annoia passate pure oltre di certo non mi offendo.
Cosa successa ad un mio amico al quale credo perché ho letto io stesso i messaggi.(non parlo di Ramona)
Nonostante lo avessi più volte sconsigliato di frequentare una lap del locale (ha lasciato il locale parecchi mesi fà) che per un breve periodo pollizzò anche me, non mi ascoltò, era uscito da una convivenza traumatica e cascò nella trappola della lap.
Comunque dopo che lei lasciò il lavoro di tanto in tanto si sentivano e tra un messaggio e l'altro a gennaio lui le scrisse per sapere come stava e lei rispose tra una cosa e l'altra "Ti penso sempre e ti voglio tanto bene" , lui riprese a sperare e le chiede di uscire; lei accetta ma poi il nulla, forse lo aveva promesso a troppi ! Dopo di che lui le scrisse altre 3 / 4 volte ma non ebbe risposte e amareggiato desistette. fine della favola mai iniziata la settimana scorsa si trova bloccato su wathsapp senza che da tempo non le scrivesse o le stressasse la vita.
Morale della finta favola..tengono decine di porte aperte, trovato il pollo giusto chiudono tutte quelle che economicamente non servono più.
Unica cosa che do atto al mio amico che anche se ha il cuore spezzato è che non si è fatto svuotare le tasche, ha sempre detto di avere un stipendio medio e di essere un operaio e le poche volte che sono usciti ha sempre usato la datata macchina della ditta, tanto per capire se era interessata a lui o al denaro..alla fine penso lei cercasse uno che la potesse mantenere(almeno visto che non credo lavori) lui è a pezzi ma il suo portafogli no..ad altri temo è andata peggio.
Quindi non fatevi scrupoli o mille patemi se concedono senza tanto tirarla per le lunghe bene altrimenti andate oltre..
Se vi ho annoiato scusatemi.
Ma se riaquisteremo la libertà di qualche mese fà credo che le persone andranno direttamente al sodo e non in certi locali sempre che si riesca a mantenere un lavoro e pagare le spese.

Strano questo post perché mi è successo la stessa cosa.cancellato da tutti i social da oggi al domani (sospetto anche il motivo),che sia la stessa?

mi sarebbe dispiaciuto se si fosse sposata un delinquente come quell' albanese, perchè delinquente indipendentemente dalla nazionalità-
un italiano che si fa il mazzo 20 ore al giorno per assicurare benessere a moglie e figli ,che vuoi dire fai il tifo per lui-

è di destra salviniano doc-
la moglie cioe lei si lamentava con un post che 600 euro al mese per le partita iva era poco rispetto ai 4.000 degli studi di settore,come darle torto, mi è quasi piu simpatica adesso che prima visto che non ha piu la necessita di fingere di essere un oca-la vedo ottima cuoca ed oculata amministratrice-sicuri che una italiana avrebbe fatto meglio?

Strano questo post perché mi è successo la stessa cosa.cancellato da tutti i social da oggi al domani (sospetto anche il motivo),che sia la stessa?

Temo proprio sia la stessa. Anche tu come tanti altri potevi essergli utile ora che si è sistemata non le serve più nessuno.
Prossima tappa avrà un figlio con lui e si sistemerà per sempre.lui avrà un bel po' di bocche da sfamare.

Indietro
Alto
Aiuto