BOYS - Vicenza

Fatto un giro veloce ieri sera dalle 1:00 alle 2:00, per essere sabato pochi clienti, presenti Raffaela, Annamaria, Alessia, Margot, Carmen, Roberta, Natascia, Simona, e diverse altre di qui non rammento il nome. Ballano 3 ragazze alla volta in bikini, le altre girano in american tour in abiti "borghesi", mi hanno detto che dalla prossima settimana il locale sarà aperto in modalità precovid. Non ho usufruito dei privè e quindi non so se sono muniti di tende o meno.

Le consumazione come funzionao?Si puo stare seduti vicino alla ragazza o bisogna stare ad un metro?La mascherina è obbligatoria dentro al locale?

Si può stare vicini seduti come prima,la mascherina è obbligatorio averla all'ingresso ma poi dentro praticamente quasi tutti la tengono sotto il mento o anche senza indossarla proprio.

Fatto un giro veloce ieri sera dalle 1:00 alle 2:00, per essere sabato pochi clienti, presenti Raffaela, Annamaria, Alessia, Margot, Carmen, Roberta, Natascia, Simona, e diverse altre di qui non rammento il nome. Ballano 3 ragazze alla volta in bikini, le altre girano in american tour in abiti "borghesi", mi hanno detto che dalla prossima settimana il locale sarà aperto in modalità precovid. Non ho usufruito dei privè e quindi non so se sono muniti di tende o meno.

margot chi sarebbe? come nome mi sfugge

Italiana mora, non molto alta, fisico palestrato e con naso leggermente aquilino. Ah dimenticavo!!!....per gli estimatori, c'era anche la famosissima Nancy Flop che girava alla pari di tutte le altre girl del locale.

M'ha poi aggiungiamoci voglia di lavorare saltami addosso e si credono tutte grandi donne

Italiana mora, non molto alta, fisico palestrato e con naso leggermente aquilino. Ah dimenticavo!!!....per gli estimatori, c'era anche la famosissima Nancy Flop che girava alla pari di tutte le altre girl del locale.
intendi Nancy Flo la sexy star, che chiamano per fare gli spettacoli? Sarà tornata a rifare la semplice lapper

Proprio lei, probabilmente con la partenza a rilento dei locali il suo impresario non riesce a racimolare serate, dovrà pur sbarcare il lunario anche lei!

Fatto prive con lei prima che decidesse di essere un star. Prive tranquillo ma io lo avevo fatto semplicemente perché al tempo aveva ancora un fisico da bikini fitness e io davanti a un fisico coai devo pet forza tastare... ho letto che ci sarebbe una palestrata italiana, bene se riesco indago pure li..

È nuova? Io di palestrate ricordo l'ukraina.
Che però nonostante anni di palestra geneticamente pecca negli addominali. Questa italiana mora come è messa?

È nuova? Io di palestrate ricordo l'ukraina.
Che però nonostante anni di palestra geneticamente pecca negli addominali. Questa italiana mora come è messa?
Una caratteristica di questo locale direi palestrate e anche rifatte anche giovani sui vent'anni che non ne avevano certo bisogno secondo me!

Fatto un giro ieri sera,l’atmosfera è molto strana o forse sono io che non sono abituato,cmq serata tranquilla con stesse ragazze precovind,ho visto 2 new ( non ho nessuna info) Almeno per me.serata senza emozioni,nota positiva trovato parecchi conoscenti dello stesso avviso.ci vediamo in altro posto ?‍♂️

Alla domenica sapete se le ragazze sono quelle del venerdi e sabato o è già una serata a presenze ridotte come gli infrasettimanali?

Indietro
Alto
Aiuto