BOYS - Vicenza

1 delle due serata da me frequentate. Son sempre più convinto che sulla mia carriera di frequentatore si stia per scrivere la parola fine.
Ti rimane il Disco eu più distante ovvio ma la serata parte un ora prima 22,30 sei fortunato che il lunedì lavora jaklin

Scusami intendi stradali otr?

Il problema del boys è che non ha molti clienti almeno quando ci sono stato moltissime ragazze non lavoravano il covid gli ha dato un brutto colpo. Segnalo che il primo competitor fuori Vicenza era stra pieno ragionateci sopra

Le vedette al fronte dicono che da Tessera via mare risalendo poi il Bacchiglione sono arrivate due vistose rumenozze da competizione.

Quelle due prima di essere al Cocò erano al Les Follies, e considerando che quest'ultimo locale oramai boccheggia da anni, non è che si tratta due supertop

chissa magari aver trasformato il locale in una pizzeria da asporto ha un po stufato la gente che arriva in un locale e trova gli scarti.

Adesso dirò una roba anche su questo locale l'unico ad avere il termo scanner per misurare la temperatura corporea quando si entra peccato che l'asintomatico bengalese di Anzio pare non avesse la febbre inoltre una volta che uno è entrato mascherina mia non ti conosco l'unica sicurezza è restare a casa propria ragionateci sopra

Paradossalmente se vai in un centro massaggi serio nel padovano, controllo della temperatura, mascherina tu e lei,doccia per entrambi, uso di gel disinfettante sempre per tutti e due, ed è comunque un rischio, lettino pulito subito dopo, non credo che in nessun locale o privee si usino le stesse precauzioni, se poi uno mi dice che il covid è un virus innoquo e si rischiava anche prima per infezioni, o peggio ,non saprei.

Per non aver grane o imperizia o a!tre scuse la mi termoscanner e' sempre stata meno di 35 . Dovrei esserexcuno zombie
Si hanno forse seguito linee guida però poi i privè o in consumazione niente mascherine il tutto non è coerente secondo me d'altronde il rischio è il contatto per questa malattia e questi sono locali di contatto.

C e anche il fatto che non so quanti pagherebbero per parlare con una in mascherina e privee sempre in maschera a fare uno strip a un metro distante e quindi sia da una parte che dall' altra si rischia per fare andare avanti la baracca

Passato venerdì ma questo non è più il locale di un tempo purtroppo ! Qualche faccia nuova ma a mio giudizio ben lontani dalle vecchie glorie . Dopo il corona speravo almeno di rivedere qualcosa di interessante ! Più di una sparite dalla scena vicentina . Anche la famosa Angelo biondo ( Elena ) mi sembra scomparsa da un po’ di tempo . E pure qualche altra che magari trovavi nei centri commerciali . Tutte accasate ???

Ragazze con una certa anzianità fanno quello che vogliono hanno smesso e ripreso. Bene!
Ragazze giovani arrivate da poco fanno quello che vogliono e si credono super fighe male!

Indietro
Alto
Aiuto