BOYS - Vicenza

Su Instagram non ci va tanto leggera,no modella di nudo, figurati altro,siete voi che mi cercate ,non io che mi.offro, spettacolo in web CAM a 150 euro per pochi minuti,mi sembra al livello di una buona lapper di questa generazione,non una strafiga assoluta ..

per caso qualcuno ha mai provato la bionda carmen in pvt.....vale la pena. o e' meglio investire da qualche altra parte ;) so che ha una faccia da cazzo ma il corpo mi arrapa parecchio..

Gianni è a Tenerife ,a svernare tanto gli anni buoni ha guadagnato, presumo riaprirà avendo un più che discreto giardino esterno,e si anche quello ai miei tempi era migliore,prima dell incendio

infatti, visto che siamo nel suo thread, per ora il boys tace. Ricordo ancora una volta che nel 2020 alla fine del lockdown non esisteva coprifuoco

Pare che il prossimo fine settimana ci siano delle aperture, di più non mi è dato di sapere.

se parli dei 2 locali maggiori ne sono molto stupito... Se parli di leit o babydoll (opera gia aperto) non mi stupisce

Singolare il caso di un cliente che abitava a 500 metri dalla casa della ragazza e doveva fare 40 km per vederla al locale..(lei non gliela aveva mai detto e neppure noi ci aveva chiesto di non farlo)

Non sono molto ottimista su come implementeranno le "regole". L'anno scorso avevano rimosso le tende dai prive tanto per dirne una

Indietro
Alto
Aiuto