BOYS - Vicenza

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
.
 

Allegati

  • boys vicenza-2.jpg
    boys vicenza-2.jpg
    40,8 KB · Visite: 110
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
No cammello niente moneta,a parte l ingresso non siamo obbligati a spendere.
Un locale a Salerno chiuso per soliti motivi riapri dopo anni grazie al fratello del gestore.
All inaugurazione fila fuori pensando che avesse riaperto con le caratteristiche precedenti,cioè si trombava.
Visto che il nuovo locale era invece in regola e pulito ,il weekend successivo era semivuoto.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.252
Reaction score
2.940
effettivamente facendo mente locale anche l'anno scorso venni a sapere della riapertura da una ragazza e sui social non avevano scritto ancora nulla. Certo che col coprifuoco... boh, si vedrà
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Tanus ,solita domanda anche se te..ma simo assomigliava a Miriam Leone o no?
 

Allegati

  • Screenshot_2021-05-05-17-11-49-57.jpg
    Screenshot_2021-05-05-17-11-49-57.jpg
    222,7 KB · Visite: 49
Commenta
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
63
Se aprono venerdi, il problema è che saranno vestite dal collo alla caviglia. Che vado a fare? Già prima evitavo le serate speciali e andavo solo se erano in lingerie o bikini. Quindi credo dovrò aspettare
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
E="pk13, post: 2713271, member: 286"]
Singolare il caso di un cliente che abitava a 500 metri dalla casa della ragazza e doveva fare 40 km per vederla al locale..(lei non gliela aveva mai detto e neppure noi ci aveva chiesto di non farlo)
[/QUOTE] Stessa cosa per il sottoscritto ma con la differenza che io la andavo a prendere a casa, facevano apericena insieme e la accompagnavo al lavoro senza entrare...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Sanno già di una che veniva a Napoli una settimana al mese,o ogni due 15 GG,studiando a Budapest come infermiera,più locali a Torino, Catania, Messico.
Al sud era ospite negli alloggi del locale ,divisi tra più ragazze,tipo quel servizio, finto delle iene.
Insomma dopo mesi di frequentazione le pagavo il residence a via Chiaia ,dove passavo più volte a settimana, prima o dopo il lavoro..
La cosa andò avanti per un paio di anni ed io molto giovane iniziai a percepirla come morosetta,benché lei avesse messo le mani avanti, leggi fidanzato in Ungheria, risaputo anche come fini,mi aveva detto che non smarchettava più e non era vero
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.252
Reaction score
2.940
Se aprono venerdi, il problema è che saranno vestite dal collo alla caviglia. Che vado a fare? Già prima evitavo le serate speciali e andavo solo se erano in lingerie o bikini. Quindi credo dovrò aspettare
E chissà se e come saranno i privé. Magari autorizzeranno ufficialmente l'uscita stile night
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
C e sempre la albergo li vicino?
Nel 2012 tornai 4-5 volte per trovare lei, da Napoli,poi papà peggioro e ci salutammo definitivamente.
Alloggiavo all' hotel zona fiera,e feci amicizia col portiere di notte,anche lui meridionale..
Gli feci vedere qualche foto delle lapperine ,le conosceva tutte sia ceche che rumene..
 
Ultima modifica:
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Tre in dieci anni ,trombate una 50 ina.
Come storia intendo una frequentazione superiore a tre anni,credo la più lunga 6-7, che paradossalmente è stata più lunga di storie vere, e finita a causa mia e dei vari forum, chat.
Voluta bene una solamente, perché le altre due al primo dissapore serio,ho troncato..l altra invece perdonate tante.
Non c'era la partnership con un ristorante locale
 
Ultima modifica:
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Nei lap la componente soggettiva ha il suo peso,per essa una ragazza sicuramente giovane e carina,ma non più di altre ragazze presenti,appaia invece unica al cliente che abitualmente la frequenta.
Mi piacerebbe passare a salutare, ma al di là della battuta sui regali a Pasqua e Natale che mi fanno per non esserci passato, se questo infastidisce i miei parenti che abitano lì,non creo attriti nuovamente con loro,per guardare due culi cosa che potrò fare ,spero,in altre città.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Domani Boys ma di Verona e poi Coco quello che posso
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.252
Reaction score
2.940
il boys verona è gestito da un (credo) napoletano magari se ti presenti come paesano ti tratta bene...

ma mi chiedo quante e quali ragazze avra domani... mah... e poi sono sempre stati molto rigidi in prive sappilo
 
Commenta
Alto