Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse volevi dire Raffaella??La mia preferita di tutti é sempre Isabella???
beh Mirò chiuso per i noti fatti ..., non ho ben presente chi sia sta jessica però mi ricordo di una svedese che avevo incontrato in un locale di Lonigo quasi 10 anni fa ...e già allora mi aveva fatto penaBeh immagino che Nicoletta bionda abbia i capelli biondi
La svedese non è altro che la Jessica, che fino allo scorso weekend era in forze al Cocò, più che milf la definirei cougar, ed è tutt'altro che una novità al Boys. Infatti all'epoca della famosa S. di PK rimase al Boys per circa un paio di anni. Credo che tolta la Michela del Leit sia una delle Lappare più "antiche" in circolazione, si pensi che faceva parte della scuderia del Mirò di Piovene Rocchette.
La terza col naso aquilino l'ho provata in prive tempo fa unicamente perché è una bikini fitness come la nancyflo. Ecco perché hai visto gambe muscolosette e un culo fantastico. Simpatica lo è stata, stravolgente no ma chi lo è ormai. Se piace il fisico da bikini fitness allora è ok.Ciao a tutti. Avrei bisogno di un consiglio.
Ieri sera son passato al locale e ho notato tre ragazze per le quali spenderei volentieri qualche soldino e vorrei capire se ne vale la pena.
ve le descrivo perché non so i loro nomi:
- la prima, una bionda che lavora lì da tempo, fisico importante, seno rifatto, capelli lisci fin sotto alle spalle con ciocca lunga che nasconde l'occhio dx.
- La seconda è una ex Kiss mora magrolina con chioma a boccoli castano scuro molto folta e lunga viso di profilo un po allungato, ieri vestita con camicia bianca grande e calze nere.
- la terza mora capelli a boccoli, gambe muscolosette con seno piccolo ma piacente naso un po aquilino ieri con gonnellino cortissimo monocolore marronecgrigio.
Una di queste è almeno simpatica in privé???? ???
Che ha fatto questa jessika con S. PK? ?Beh immagino che Nicoletta bionda abbia i capelli biondi
La svedese non è altro che la Jessica, che fino allo scorso weekend era in forze al Cocò, più che milf la definirei cougar, ed è tutt'altro che una novità al Boys. Infatti all'epoca della famosa S. di PK rimase al Boys per circa un paio di anni. Credo che tolta la Michela del Leit sia una delle Lappare più "antiche" in circolazione, si pensi che faceva parte della scuderia del Mirò di Piovene Rocchette.
Colpa del pargolo!ocio che a volte le cubane sono 2, ricce entrambe
renata la trovo troppo invecchiata...
Nomi e nazionalità in realtà non li so. Ma riccia è riccia mulatta pure. Fatto sta che dopo un mese addominali spariti. Sono gemelle? Non credo. ?. Su Renata invece non sapevo avesse avuto un bambino ecco perché era sparita. Va neh sempre che abbiamo parlato della stessa persona (come ho detto sui nomi ne so pochi) sono curioso di rivederla e scoprire se fisicamente è tornata come prima.Colpa del pargolo!![]()