BOYS - Vicenza

Al Cocò 3 biondine di tutto rispetto, fisico da veline, 2 marocchine altrettanto belle, 2 more con tette rifatte, ma affascinanti, 2 mega tettolone naturali, ma non chiedetemi i nomi, perché non me ne ricordo neanche uno!!!
Devo dire che avevo davvero da scegliere, ho contato 18 ragazze venerdì....confermo che ti fanno entrare col green pass; peccato per il giardino estivo chiuso!!!

Mi avranno riferito male, comunque sono 2 more con capelli lunghi mossi, magre, pure loro fisico da veline e una porta gli occhiali!
Quella senza occhiali invece, da come mi hanno detto, parla solo inglese!!!

Mark hai visto una che somiglia alla Simo?

La Salerno no, Priscilla non Sabrina , ah lei è al Cocò per Halloween, la Roberta Gemma al mille , chissà chi verrà al Boys

Chiaramente ma non è una novità i rapporti sono migliori con alcune ospiti o costano meno,con agenzia che propone abbonamenti 3 x 2.

Oktoberfest questo weekend: immagino con ZERO birre omaggio (a differenza di cio che fanno al breaks solitamente) e per gradire, vista l'ospite, la prima consumazione esclusa...

31 ottobre secondo me o Malena o vittoria risi ,Nancy Flo da sola non c e la vedo, in coppia con altre può essere.

Fatto un altro passaggio ieri in quello che pre covid (piaccia o no) era uno dei Lap migliori,arrivato sul tardi e come la volta scorsa locale invivibile per quei pochi clienti “normali “e per le ragazze alquanto scazzate perché non lavorano o di rado.giardino totalmente occupato da ragazzini che bevono tra di loro non lasciando nemmeno un posto alle ragazze se devono fare consumazione,poi musica hi pop a palla che non ti permette nemmeno di parlare se ti capita,ma anche volendo devi andare su a trovare posto per sedersi.se hanno deciso di farla diventare una disco allora credo che passerò molto di rado ( non piangerà nessuno) e come me molti altri.ciao

Mah non condivido tutta questa negatività. Il locale solitamente si riempie di quella gente verso fine serata (4-6). La musica non la vedo tanto peggio di quella degli altri anni (io non ci faccio neanche caso, è sempre stata troppo alta cmq) e poi ci si gusta anche l'occhio per le fighette "normali" che arrivano. La pedana regge essendo ancora quella. È comunque uno dei pochi locali in cui valga la pena entrare.

Indietro
Alto
Aiuto