BOYS - Vicenza

si ma i capelli blu magari erano un travestimento per halloween e di solito potrebbe non averli... se sei stato ieri o l'altro ieri... col dettaglio dei capelli blu non aiuti

Venerdì non ho visto nessuna con capelli blu e credo di averle viste tutte,almeno che non intenda la moldava nana?

Mai provata ma voci di corridoio dicono che fosse brava quando è arrivata ora sembra sia una questione di tempo,però ripeto mai provata ?‍♂️

Ormai Gianni è la Barbara D'Urso vicentina, in arrivo Cecilia Capriotti, con quella un privé a modo lo farei volentieri.

Non fraintendermi. Per simpatica intendo che 2 parole le fai volentieri. Ripeto io sono andato per accarezzare un fisico fitness. Non ha dimostrato propensione ad altra sportività.
no sport no privé…

c’è una biondina molto piccolina assai carina mi pare di aver sentito che è chiamata la moldavina, quella è più disponibile ?

no sport no privé…

c’è una biondina molto piccolina assai carina mi pare di aver sentito che è chiamata la moldavina, quella è più disponibile ?
Ma tu ti sei iscritto solo per fare nient'altro che domande ? Condividi le tue esperienze che forse risulterai più utile alla comunità

Paola la consiglio, ho fatto un privé solo ma bello. Chiaro che è molto bella e mette soggezzione ma con me è stata valida. Poi credo la cosa sia sempre legata a quanto si spende e se si torna più volte. Io non posso andare spesso quindi chiedo per andare più sicuro di non gettare bigliettoni. Prossimo week end ho programmato un giro con amici, se la biondina mi convince dopp vi racconto

Buongiorno a tutti, qualcuno sa come si chiama questa puledra? L'etnia non la chiedo perché immagino...

Allegati

• Boys.jpg
    Boys.jpg
    195,3 KB · Visite: 120
Indietro
Alto
Aiuto