Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nudo tu che sai tutto non la conosci?? È una grande figa dai capelli blu e pelle bianchissima,molto simile a una EmoMa chi è Sailor moon?
In alcuni hanno rifatto il pavimento@Tanus ....cioè?
Non fraintendermi. Per simpatica intendo che 2 parole le fai volentieri. Ripeto io sono andato per accarezzare un fisico fitness. Non ha dimostrato propensione ad altra sportività.Spiega spiega cosa intendi per simpatica
Mi facevo la stessa domanda.. Ma credo sia soltanto ospite per scena e fotografie..Ho letto che il 5 c'è ospite Paola Caruso....sarà disponibile x il privè?
no sport no privé…Non fraintendermi. Per simpatica intendo che 2 parole le fai volentieri. Ripeto io sono andato per accarezzare un fisico fitness. Non ha dimostrato propensione ad altra sportività.
Ma tu ti sei iscritto solo per fare nient'altro che domande ? Condividi le tue esperienze che forse risulterai più utile alla comunitàno sport no privé…
c’è una biondina molto piccolina assai carina mi pare di aver sentito che è chiamata la moldavina, quella è più disponibile ?