Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
penso ti riferisca alla lisano sport no privé…
c’è una biondina molto piccolina assai carina mi pare di aver sentito che è chiamata la moldavina, quella è più disponibile ?
...e se ti va bene forse ottieni mezzo topless ??Credo che a sganciare il millino sindacale venga lei e pure la Capriotti in privé, sicuramente non per cento.
Molto piccola e magra molto bella.penso ti riferisca alla lisa
moldava occhi azzurri
tette a coppa e bel culo
Se è quella che penso io indubbiamente ottima gnocca, peccato in prive non si faccia praticamente neanche toccare per la mia esperienza..Molto piccola e magra molto bella.
Consiglieresti ?
Ma quindi alla fine la Caruso faceva prive o no?...e se ti va bene forse ottieni mezzo topless ??
Buongiorno a tutti, qualcuno sa come si chiama questa puledra? L'etnia non la chiedo perché immagino...
Pessima notizia questa…… mi sa che mi tengo i soldi per un’altra alloraSe è quella che penso io indubbiamente ottima gnocca, peccato in prive non si faccia praticamente neanche toccare per la mia esperienza..
Mah! Che lungimiranza! E poi scrivi "mai sembrare degli morti di figa"? Purtroppo per te, sembri proprio questo, e molto di più, in senso negativo! Ne ho letto di cose e consigli da sfigati, ma tu dovresti ricevere un premio, come capo nullità! Sicuramente al livello estetico sarai un cesso, ma anche al livello umano, scommetto che sei un insieme vuoto(come in matematica)!Ragazzi alla fine in linea di massima è sempre quella .. mai dire subito di sì al prive .. mai pagare subito per più prive ( piuttosto dire che lo allunghi se mantiene le promesse ), mai sembrare dei morti di figa, mai andare con chi hai già fatt in prive di merda nella speranza che migliorerà, mai andare con quelle che non fanno quasi mai prive, mai essere tu a dire di andare in prive, fatti spiegare bene cosa farà in prive, puntare sulle giovani … e ovviamente se sei UN BEL RAGAZZO GIOVANE e RIESCI A CREARE UNA EMPATIA .. allora può nascere in prive bello ..
Se una ragazza è sportiva con tizio non è detto che lo sia con Kaio . Se non è sportiva ne con kaio ne con tizio .. non lo sarà neppure con sampronio