BOYS - Vicenza

Be io di Lisa o Elisa che sia ho avuto esperienza pre covid, provato due volte e zero totale, me lo disse anche a voce che lei in prive non fa niente.. Poi se adesso è diverso magari, spero qualcuno abbia notizie più fresche perché è decisamente una bella figa.

Com è in privato perchè sul palo ci sà fare

Allegati

• FB_IMG_1636849992370.jpg
    FB_IMG_1636849992370.jpg
    177,9 KB · Visite: 160
Ragazzi alla fine in linea di massima è sempre quella .. mai dire subito di sì al prive .. mai pagare subito per più prive ( piuttosto dire che lo allunghi se mantiene le promesse ), mai sembrare dei morti di figa, mai andare con chi hai già fatt in prive di merda nella speranza che migliorerà, mai andare con quelle che non fanno quasi mai prive, mai essere tu a dire di andare in prive, fatti spiegare bene cosa farà in prive, puntare sulle giovani … e ovviamente se sei UN BEL RAGAZZO GIOVANE e RIESCI A CREARE UNA EMPATIA .. allora può nascere in prive bello ..
Se una ragazza è sportiva con tizio non è detto che lo sia con Kaio . Se non è sportiva ne con kaio ne con tizio .. non lo sarà neppure con sampronio

Da che mondo e mondo e' sempre stata cosi ...troppe incognite nei lap ...ora con sta storia del Covid qualcuna prende la palla al balzo come scusa per non limonare neanche

Per 50€ e 10 minuti che balla e si struscia solo non vedo il motivo di fare un privè, non lo vedo molto diverso che balla in sala sul palo, non sò a voi è capitato facesse qualcosa in più...

Ragazzi alla fine in linea di massima è sempre quella .. mai dire subito di sì al prive .. mai pagare subito per più prive ( piuttosto dire che lo allunghi se mantiene le promesse ), mai sembrare dei morti di figa, mai andare con chi hai già fatt in prive di merda nella speranza che migliorerà, mai andare con quelle che non fanno quasi mai prive, mai essere tu a dire di andare in prive, fatti spiegare bene cosa farà in prive, puntare sulle giovani … e ovviamente se sei UN BEL RAGAZZO GIOVANE e RIESCI A CREARE UNA EMPATIA .. allora può nascere in prive bello ..
Se una ragazza è sportiva con tizio non è detto che lo sia con Kaio . Se non è sportiva ne con kaio ne con tizio .. non lo sarà neppure con sampronio
Mah! Che lungimiranza! E poi scrivi "mai sembrare degli morti di figa"? Purtroppo per te, sembri proprio questo, e molto di più, in senso negativo! Ne ho letto di cose e consigli da sfigati, ma tu dovresti ricevere un premio, come capo nullità! Sicuramente al livello estetico sarai un cesso, ma anche al livello umano, scommetto che sei un insieme vuoto(come in matematica)!

cosa avrebbe detto di cosi abominevole? Se non fosse per il riferimento all'insieme vuoto penserei che sei una lapper... (oltretutto profilo vecchio di 4 anni e vieni fuori adesso con un messaggio pieno di astio?)
Per il discorso morti di figa, è un cane che si morde la coda: se interagisci con le girl lo sei, se non interagisci/spendi sei uno che fa perdere tempo... non va mai bene niente!

Ma il Boys era ed è ancora il posto in cui porterei amici che non sono mai stati in un lap e senza intenzione di fare privee, farebbero un giro in un ambiente non brutto vedendo lo spettacolo di belle ragazze e finisce lì , ed attualmente io ho visto solo un altro locale paragonabile,gli altri lasciamo perdere.
Per me se con una spesa di 150 euro tra due prive , ingresso e un drink offerto il cliente esce soddisfatto è da promuovere sia il locale che la ragazza che ti ha fatto stare bene su questa lunghezza di tempo, meglio se non ti chiede di farne altri e te ne vai tu via resistendo alla tentazione di proseguire e mi è successo la settimana scorsa.
Se la spesa diventa due trecento euro a volta ,con vincolo di esclusività ed più ritorni, una persona normale come me,guarderebbe i siti delle agenzie di ragazze russe, ucraine,polacche ,ecc..se fossero anche più di 5-600 be anche la tratta Villach comincia a diventare competitiva per la varietà di ragazze e servizi spa offerti.. chiaramente se non si è invaghiti di una particolare ragazza e qui " vedi tu,fai come ti senti amico mio io pregherò per te"
PS. Sportok è un bel ragazzo con un certo ascendente sul sesso femminile dentro e fuori dai lap e non vedo perché non debba includere anche i locali notturni come terreno di caccia, lo facevano altri ed anche io venti anni fa tra villa Bonin,Boys,excite, adesso le possibilità di una uscita free si riducono di molto, più probabile con lapper che hanno già 35-36 anni , molto meno con le ventenni con cui si può discutere di un privee in hotel o simili ma niente di altro .

il boys ha "solo" un difetto sta ri-diventando il regno della fuffa si spende tanto e si porta a casa poco, a differenza di qualche tempo fa, evidentemente la mancanza di concorrenza ha lasciato il segno, unito anche al fatto che non arrivino novità "serie" (le influencer italiane saranno anche belle ma servono a poco dietro le tende). Ormai quelle che ci sono da anni sono troppo scafate e sanno cosa possono ottenere senza far nulla.

Indietro
Alto
Aiuto