BOYS - Vicenza

Papà mi diceva che un boccaglio non valeva più di 30 euro.
Battute a parte metà del privee va alla ragazza ,"solo 150 euro " che è quanto chiede una loft qualsiasi, siamo molto lontani dalle loro ambizioni ,una singola volta senza fidelizzazione/abbonamento settimanale poi ..

un breve passaggio settimanale e vedo cambiamenti di lap
molte ragazze nuove ma meno spigliate,anzi quasi dormienti e assenti nella pratica intrattenimenti...per non dire indormesa?
ne avrò contate 7-8 di nuove che più brutte non si può
penso che abbiano cambiato politica più quantità e meno qualità

Non credo che la minore avvenenza sia poi bilanciata da una migliore partecipazione in privee, ragazze brutte al Boys non si può sentire.

Credo che semplicemente ci fossero molte assenze in vista del tour de force di natale, e le hanno sostituite con quello che capitava

Anche ai miei tempi succedeva, a qualcuna presentata da loro amici ,anche se non avevano proprio il fisico,la si metteva una sera in prova senza compenso, se faceva drink e privee buon per lei e si divideva

Ultima modifica:
Qualcuno sa che fine ha fatto una mora rumena capelli a caschetto seno abbondante di nome Jasmine,ha lavorato per un periodo prima del COVID, grazie a chi volesse rispondere!

nel frattempo, mentre altri locali chiudono e/o affogano, il boys aumenta il numero dei prive tramite ristrutturazione.
Poteva essere l'occasione per mettere finalmente un sistema automatico con la luce che si accende.

Ma può benissimo chiamare il nome della girl di turno stando fuori dal privé senza aprire la tenda e inserire il testone

Faccio un'ipotesi, forse non adottano il sistema automatico, non tanto per accorciare i privè, ma piuttosto per allungare di qualche minuto ai clienti più "buoni".

Comunque anche al Cocò gli stanzini sono dotati di citofono, ma io non l'ho mai visto usare.

Indietro
Alto
Aiuto