Al Veleno sono erano dotati anche di telecamera ! Cosi ,pagando ,uno può avere il filmino per ricordo dei bei momenti. E se non paga, gratis va alla moglie ,al parroco o al capoufficio !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lui chiama il nome da fuori ma dopo 2 secondi apre la tenda e chiede se si vuol continuare.confermo tanus , uguale anche con me
Te ne intendi di locali, noto che ne conosci molti, peccato che non dici nulla sui tuoi privé e non ci informi su una degna, meritevole di tale sevizio in privato!!!Al Veleno sono erano dotati anche di telecamera ! Cosi ,pagando ,uno può avere il filmino per ricordo dei bei momenti. E se non paga, gratis va alla moglie ,al parroco o al capoufficio !
Si va bene adesso un locale inizia ad apricare questa regola : risultato ? Dopo una settimana le tipe se ne vanno tutte , ci son 100 denunce destinate ad andare nel dimenticatoio, il locale fallisceGenerosamente si forniscono cronache oggettive o informazioni anche pareri su fatti che possono far evitare spiacevoli conseguenze ai clienti. Si ricorda che la legge punisce il lenocinio da queste parti. Compiere atti sessuali a pagamento si chiama prostituzione. Che è legittima. Non lo è impadronirsi dei guadagni dal suo esercizio. La corte di cassazione che aveva sentenziato essere tali " anche il mero toccamento di un ginocchio in un determinato contesto" ... recentemente cha precisato che lo sono " anche movenze particolarmente spinte" ....e che si tratta di favoreggiamento organizzare viaggi ed incontri , ed anche accompagnare in auto al lavoro le professioniste. Chi è preposto e retribuito al controllo, commette se non agisce reato di omissione di atti, o se ci guadagna concussione o corruzione. A taluno risulta che qualcosa di ciò avvenga?....
avranno cambiato impresario?Fatto un passaggio ieri,presenti credo una ventina ragazze tra cui alcune che non mi sarei aspettato di vedere (probabile che la crisi si faccia sentire), ho notato una mora capelli lisci giovane molto carina fisico apprezzabile statura media,tra le presenti lei era il top