BOYS - Vicenza

Al Veleno sono erano dotati anche di telecamera ! Cosi ,pagando ,uno può avere il filmino per ricordo dei bei momenti. E se non paga, gratis va alla moglie ,al parroco o al capoufficio !

In questi casi ,bisogna protestare con fermezza ed astenersi dai prive... E farlo in modo plateale, che vedano e sentano molti altri clienti.

Anche a Torino c era il citofonoe lo usavano sia per la tipologia del locale,sia perché i privee erano due piani sopra ,modello Babylon.
Al Boys il buon Renato mi messaggiava sui cellulare, poi si adottò la formula "esco io quando ho finito" che è un sistema che potevi applicare con pochi clienti.. sapendo che se pure si stava tutta la notte all'uscita il conto veniva pagato,poi fosse pure entrato Renato ,da amici, l avrei messo in mezzo a quelle due.

Al Veleno sono erano dotati anche di telecamera ! Cosi ,pagando ,uno può avere il filmino per ricordo dei bei momenti. E se non paga, gratis va alla moglie ,al parroco o al capoufficio !
Te ne intendi di locali, noto che ne conosci molti, peccato che non dici nulla sui tuoi privé e non ci informi su una degna, meritevole di tale sevizio in privato!!!

Ci sarebbe da considerare ,ma non solo lì, anche in altri locali ed oltreconfine, se debba influenzare il fatto che la o le ragazze migliori siano fidanzate con deliquenti o camorristi nel caso del napoletano.
Io onestamente me ne sono fregato se andassero a chi andassero i soldi ,se sudati dalle tipe, evitando situazioni esterne più rischiose ..( ne ho avuto problemi con loro usufrivano delle ragazze in orari diversi da miei ed ad condizioni economiche invertite), sempre meglio saperlo comunque.

Ultima modifica:
Generosamente si forniscono cronache oggettive o informazioni anche pareri su fatti che possono far evitare spiacevoli conseguenze ai clienti. Si ricorda che la legge punisce il lenocinio da queste parti. Compiere atti sessuali a pagamento si chiama prostituzione. Che è legittima. Non lo è impadronirsi dei guadagni dal suo esercizio. La corte di cassazione che aveva sentenziato essere tali " anche il mero toccamento di un ginocchio in un determinato contesto" ... recentemente cha precisato che lo sono " anche movenze particolarmente spinte" ....e che si tratta di favoreggiamento organizzare viaggi ed incontri , ed anche accompagnare in auto al lavoro le professioniste. Chi è preposto e retribuito al controllo, commette se non agisce reato di omissione di atti, o se ci guadagna concussione o corruzione. A taluno risulta che qualcosa di ciò avvenga?....

Oramai basta che hai ..

Allegati

• FB_IMG_1638457408853.jpg
    FB_IMG_1638457408853.jpg
    27,5 KB · Visite: 33
......e non solo quello !.... Ma mi accorgo che la voglia di ragazze dei locali, che bisognava frenare per forza, probabilmente si va esaurendo. Non è la prima volta in tanti anni. Ma la malagrazia ed un'eleganza delle signorine, l aspetto non entusiasmante, la consapevolezza che si stanno finanziando dei farabutti, si intende ingestori , non i fidanzati molto meno colpevoli,la minaccia di epidemie , aver qualcuno vicino senza doverlo pagare, e non ultima l età che avanza, hanno acquietato gli entusiasmi. Forse temporanamente. Ogni tanto si pensa con un podi nostalgia al passato di lustrini ed entusiasmo di rivedere quella bella, o la voglia di trovarne una bella nuova. Anche di spender soldi e tempo in relazioni che sapendolo in partenza, non possono deludere, anche se in fondo ci si entusiasma facilmente per una davvero bella. Ma la specie pare estinta. Forse verranno tempi migliori .

Le belle sono poche, e se ce ne sono hai tutto il nord italia che ti fa concorrenza.
Per il resto parla per te! :buba:

Più sinceramente ,l età porta a ragionare che non avresti più anni per rifarti e ti misuri in base allo stipendio attuale e a limitare i lussi costosi in favore di più serate a cena "normali" o simili.
Con maggiore disponibilità un paio di volte al mese le passerei in un lap, come oltreconfine,toccare e farti toccare da una bella donna rimane sempre molto piacevole.

Allegati

• IMG_20211202_185521.jpg
    IMG_20211202_185521.jpg
    317,9 KB · Visite: 53
E si ,sempre sinceramente, conta , andare sazi riduce costose tentazioni, poi c e anche invaghirsi di una lapper soltanto e qui le altre, fossero anche carine e gratis, passano in secondo piano.

Generosamente si forniscono cronache oggettive o informazioni anche pareri su fatti che possono far evitare spiacevoli conseguenze ai clienti. Si ricorda che la legge punisce il lenocinio da queste parti. Compiere atti sessuali a pagamento si chiama prostituzione. Che è legittima. Non lo è impadronirsi dei guadagni dal suo esercizio. La corte di cassazione che aveva sentenziato essere tali " anche il mero toccamento di un ginocchio in un determinato contesto" ... recentemente cha precisato che lo sono " anche movenze particolarmente spinte" ....e che si tratta di favoreggiamento organizzare viaggi ed incontri , ed anche accompagnare in auto al lavoro le professioniste. Chi è preposto e retribuito al controllo, commette se non agisce reato di omissione di atti, o se ci guadagna concussione o corruzione. A taluno risulta che qualcosa di ciò avvenga?....
Si va bene adesso un locale inizia ad apricare questa regola : risultato ? Dopo una settimana le tipe se ne vanno tutte , ci son 100 denunce destinate ad andare nel dimenticatoio, il locale fallisce

Fatto un passaggio ieri,presenti credo una ventina ragazze tra cui alcune che non mi sarei aspettato di vedere (probabile che la crisi si faccia sentire), ho notato una mora capelli lisci giovane molto carina fisico apprezzabile statura media,tra le presenti lei era il top

Fatto un passaggio ieri,presenti credo una ventina ragazze tra cui alcune che non mi sarei aspettato di vedere (probabile che la crisi si faccia sentire), ho notato una mora capelli lisci giovane molto carina fisico apprezzabile statura media,tra le presenti lei era il top
avranno cambiato impresario?
bellezza media molto inferiore mesi scorsi

Era domenica quindi poteva eccedere sulle altre,non ho visto tatuaggi aveva in vestito azzurro se può aiutare.ripasserò ?

boys per adesso unico locale che pubblicizza "fieramente" (e giustamente come da decreto) accesso solo con super GP. Evidentemente devono sfoltire la fila all'ingresso che ci sarà da stasera. Curioso di sapere altri come si regoleranno, il rivale storico innanzitutto

Indietro
Alto
Aiuto