BOYS - Vicenza

Allegati

• Compress_20220908_102303_3541.jpg
    Compress_20220908_102303_3541.jpg
    193,1 KB · Visite: 213
Veramente della nazionalità non me ne frega niente... l'avevo detto solo come tratto distintivo per fare capire di chi stessi parlando...

Ecco il motivo per cui, seppur iscritto da tanto al forum scrivo assai poco....
Uno da un contributo, utile, parlando della sua esperienza con una figa, dando delle notizie per identificarla e chiede un riscontro....
Ed ecco che arrivano commenti inutili e superficiali.
Caro Recensore, come già scritto, ho detto che è mezza finlandese per far capire di chi parlavo. Non è la solita rumena/moldava. Se ti dico che è mezza finlandese è così, fidati.... e magari non è venuta dalla Finlandia per lappare....magari era già in Italia a fare altro....e magari ci sono anche delle italiane che fanno le lappare... e i maiali non volano...
E con questo chiudo la mia partecipazione alla discussione

Ultima modifica:
Uno da un contributo, utile, parlando della sua esperienza con una figa, dando delle notizie per identificarla e chiede un riscontro....
Caro Recensore, come già scritto, ho detto che è mezza finlandese per far capire di chi parlavo. Non è la solita rumena/moldava. Se ti dico che è mezza finlandese è così, fidati.... e magari non è venuta dalla Finlandia per lappare....magari era già in Italia a fare altro....e magari ci sono anche delle italiane che fanno le lappare... e i maiali non volano...
Le hai chiesto il passaporto....mai fidarsi di "queste" serpi

Che si spaccino per quello che non sono è molte volte vero ,ma mettere sempre in discussione quello che qualcuno scrive è spesso sbagliato, specie se non si conosce quello di cui si sta parlando.
E' capitato con Yulia la sarda che per molti è ancora rumena e pure con questa che è italiana a tutti gli effetti (forse mezza finlandese a questo punto).

Non che sia basilare la nazionalità ,importante siano professionali.

La girl in questione mi risulta che due settimane fa sia comparsa al Cocó per poi volatilizzarsi nel giro di due giorni. È ritornata al Boys?

Che si spaccino per quello che non sono è molte volte vero ,ma mettere sempre in discussione quello che qualcuno scrive è spesso sbagliato, specie se non si conosce quello di cui si sta parlando.
E' capitato con Yulia la sarda che per molti è ancora rumena e pure con questa che è italiana a tutti gli effetti (forse mezza finlandese a questo punto).

Non che sia basilare la nazionalità ,importante siano professionali.
Sarda??? molto interessante
qualcuno ha info su Yulia???

Mi spiace che te la sei presa ma se non vedi i documenti di queste è meglio che non ti fidi. Ho trovato rumene spacciarsi per spagnole, portoghesi, italiane e chi più ne ha più ne metta. Una finlandese non ha bisogno di lappare in Italia. Ho ex colleghi che vivono in quel paese e mi dicono che l’Italia in confronto è una merda e non ci torneranno mai più. Evitate di fidarvi delle lapper e delle prostitute: sono persone false che più false non si può.

Ho visto rumene scrivere in cirillico e in tedesco. Comunque in lap sono tutte uguali alla fine della fiera e sono tutte fidanzate o sposate. Ah dimenticavo… per loro i loro connazionali sono superiori agli italiani.

Mi spiace che te la sei presa ma se non vedi i documenti di queste è meglio che non ti fidi. Ho trovato rumene spacciarsi per spagnole, portoghesi, italiane e chi più ne ha più ne metta. Una finlandese non ha bisogno di lappare in Italia. Ho ex colleghi che vivono in quel paese e mi dicono che l’Italia in confronto è una merda e non ci torneranno mai più. Evitate di fidarvi delle lapper e delle prostitute: sono persone false che più false non si può.
Caro Recensore, non ho niente contro di te, ci mancherebbe. Il commento piccato alla tua risposta è dettato dal fatto che trovo il forum infarcito da interventi, a mio personale giudizio, inutili.
Per me possono dichiararsi finlandesi, italiane, ostrogote... ma checcazzomenefrega.... non mi devo fidare di loro.... non mi ci devo fidanzare... non do niente di più e non chiedo niente di più.... mi devo solo divertire in privè...
Ho scritto sul forum che ho speso 100 euro e mi sono divertito e mi chiedevo se c’era qualcun altro che, spendendo magari qualcosa di più, era rimasto soddisfatto.... tutto qua....

la suddetta ragazza la conosco da mesi e l'ho sempre considerata 100% italiana! mai neanche saputo sta cosa della finlandia o forse l'ho presto rimossa...

La ragazza della è mezza italiana e mezza finlandese. Si chiama Sara. Però non so se è ancora al boys. Ultima volta che ci sono andato non l’ho vista

Passato ieri sera dopo tanto tempo. A parte il caos di gente, la cosa che mi ha sorpreso è che non ho visto un parco ragazze così interessante. Sono rimaste molte delle già presenti in passato, non ho viste alcune che avevano che erano decisamente carine, e delle nuove arrivate personalmente non ne salvo neanche una. A mio giudizio non ha senso al momento fare la strada se non si è della zona se si cerca puramente l'estetica delle ragazze.

Indietro
Alto
Aiuto