- Reaction score
- 11
Capello corto biondo?
Costei....Capello corto biondo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Capello corto biondo?
Costei....Capello corto biondo?
Ho capito chi è? Posso dirti che ha detto la verità, ovvero che è mezza finlandese, ma mai provata; inoltre a me quelle rifatte dalla bocca ai pedi non piacciono!!!Costei....
Davvero fica finnica o estone mascherata?Costei....
Le hai chiesto il passaporto....mai fidarsi di "queste" serpiEcco il motivo per cui, seppur iscritto da tanto al forum scrivo assai poco....
Uno da un contributo, utile, parlando della sua esperienza con una figa, dando delle notizie per identificarla e chiede un riscontro....
Ed ecco che arrivano commenti inutili e superficiali.
Caro Recensore, come già scritto, ho detto che è mezza finlandese per far capire di chi parlavo. Non è la solita rumena/moldava. Se ti dico che è mezza finlandese è così, fidati.... e magari non è venuta dalla Finlandia per lappare....magari era già in Italia a fare altro....e magari ci sono anche delle italiane che fanno le lappare... e i maiali non volano...
E con questo chiudo la mia partecipazione alla discussione
Sarda??? molto interessanteChe si spaccino per quello che non sono è molte volte vero ,ma mettere sempre in discussione quello che qualcuno scrive è spesso sbagliato, specie se non si conosce quello di cui si sta parlando.
E' capitato con Yulia la sarda che per molti è ancora rumena e pure con questa che è italiana a tutti gli effetti (forse mezza finlandese a questo punto).
Non che sia basilare la nazionalità ,importante siano professionali.
Mi spiace che te la sei presa ma se non vedi i documenti di queste è meglio che non ti fidi. Ho trovato rumene spacciarsi per spagnole, portoghesi, italiane e chi più ne ha più ne metta. Una finlandese non ha bisogno di lappare in Italia. Ho ex colleghi che vivono in quel paese e mi dicono che l’Italia in confronto è una merda e non ci torneranno mai più. Evitate di fidarvi delle lapper e delle prostitute: sono persone false che più false non si può.Ecco il motivo per cui, seppur iscritto da tanto al forum scrivo assai poco....
Uno da un contributo, utile, parlando della sua esperienza con una figa, dando delle notizie per identificarla e chiede un riscontro....
Ed ecco che arrivano commenti inutili e superficiali.
Caro Recensore, come già scritto, ho detto che è mezza finlandese per far capire di chi parlavo. Non è la solita rumena/moldava. Se ti dico che è mezza finlandese è così, fidati.... e magari non è venuta dalla Finlandia per lappare....magari era già in Italia a fare altro....e magari ci sono anche delle italiane che fanno le lappare... e i maiali non volano...
E con questo chiudo la mia partecipazione alla discussione
Caro Recensore, non ho niente contro di te, ci mancherebbe. Il commento piccato alla tua risposta è dettato dal fatto che trovo il forum infarcito da interventi, a mio personale giudizio, inutili.Mi spiace che te la sei presa ma se non vedi i documenti di queste è meglio che non ti fidi. Ho trovato rumene spacciarsi per spagnole, portoghesi, italiane e chi più ne ha più ne metta. Una finlandese non ha bisogno di lappare in Italia. Ho ex colleghi che vivono in quel paese e mi dicono che l’Italia in confronto è una merda e non ci torneranno mai più. Evitate di fidarvi delle lapper e delle prostitute: sono persone false che più false non si può.
Si, che non è più al boys da un annetto!Sarda??? molto interessante
qualcuno ha info su Yulia???
Si vede che doveva fare bancomatLa girl in questione mi risulta che due settimane fa sia comparsa al Cocó per poi volatilizzarsi nel giro di due giorni. È ritornata al Boys?