BOYS - Vicenza

Anche al boys il parco è scadente. Perché quando si parla di bellezza , io intendo proprio bellezza, la normalità la trovo ovunque
Attualmente fuori si vedono ragazze più belle che in lap e a che al Wellcum sono meglio. E poi quelle in foto non sono cece che erano più belle.

Questo locale va bene solo per non stare a casa. Non ci si rompe a vestirsi bene, a farsi la barba, a tagliarsi i capelli. È meno impegnativo di un locale normale.

Un mio amico ha fatto un privè da 10 minuti con una della quale non ricorda il nome e questa ha rifiutato di spogliarsi. Tanto lui può buttarli via. A questo punto potrebbero far partire i privè da 20 minuti piuttosto che prendere per i fondelli la gente.

Un mio amico ha fatto un privè da 10 minuti con una della quale non ricorda il nome e questa ha rifiutato di spogliarsi. Tanto lui può buttarli via. A questo punto potrebbero far partire i privè da 20 minuti piuttosto che prendere per i fondelli la gente.
Io al boys conobbi una ragazza russa molto giovane. Parlammo un po’, poi mi disse ok x il prive’, 100 euro. Entriamo nel prive’, Lei mi dice” io nei prive” parlo solo” , agghiacciante tutto ciò, anche perché non puoi dire nulla a nessuno. Soldi buttati via, ed io non posso permettermelo.

Può succedere di tutto ,quindi.....alla prima visita ,si voleva solo esplorare e soppesare,quando una ragazza mediocre si proponeva ,per fare che? Tutto diceva davanti dietro bocca.....in questo caso andiamo. Ma quando fu pagato il singolo privé disse che ne voleva almeno tre ,e ritirava l offerta.... Facendo servizio normale Sono passati diversi anni e come si vede ancora ancora infastidisce....per questo motivo meglio sarebbe proporre semplici spogliarelli......quello è il superminimo.....a prezzi molto molto meno cari,se si considera che cinquecento metri prima al distributore le ragazze con trenta facevano davvero servizio completo.

Io al boys conobbi una ragazza russa molto giovane. Parlammo un po’, poi mi disse ok x il prive’, 100 euro. Entriamo nel prive’, Lei mi dice” io nei prive” parlo solo” , agghiacciante tutto ciò, anche perché non puoi dire nulla a nessuno. Soldi buttati via, ed io non posso permettermelo.

bisogna provare ad uscire immediatamente dal prive, a volte i soldi te li ridanno, ma bisogna volerlo fare e non è da tutti

Ogni tanto faccio un passaggio in questo locale (che frequentavo ), non discuto più la linea della proprietà ma se l’ospite era venerdì cosa faceva li ieri? Per di più è stata presentata alle 3:15 con spettacolo dopo le 3:30. Mancavano ( dall’ultima volta) diverse ragazze quindi niente di entusiasmante a parte una arrivata in pedana dopo le 4,molto attiva e apprezzata dai clienti.brava 👏. Per finire dico che voglio la discoteca vado in villa e non al boys 🤷‍♂️

Uscire dal privè,se va bene,consente un recupero parziale della spesa. Ma quanto vale l arrabbiatura ? Che va avanti settimane o anni? Conviene tra se e sé buttarla in ridere e passare oltre ,come se fosse una barzelletta raccontata da un idiota Il rimborso non sarà ,se ci sarà,automatico.Bisognera raccontare gli avvenimenti ed arrabbiarsi perché prendano sul serio. In un baleno tutte le ragazze del locale sapranno che uno racconta e protesta e non la prenderanno bene. Se poi non rimborsassero neppure .....

Ovviamente non puoi protestare a fine prive perché non ti ha fatto la pompa. Ma il rimborso del tempo non goduto dovrebbe essere automatico (mi è capitato solo in un posto che non mi restituissero 2 prive neanche iniziati su 3, grande scorrettezza) . Togliere i soldi alla stronza che ti vuole fregare non ha prezzo.

Se si ottiene qualcosa che non ha prezzo,allora vale la pena,ma si va per allietarsi ,e l arrabbiatura è forte. Si sono spogliate ma .....una racconto' che "aveva i pensieri" e che si era scusata.....

Ripeto se pago mezz'ora ed esco dopo 8 minuti e magari ho pagato in contanti dovrebbero materializzarsi nella mia mano 100 euro senza neanche chiedere niente

Indietro
Alto
Aiuto