Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Timore assoluto!!!!Ma il cartonato del Gianni non vi intimorisce? O fa quell’effetto solo a me ?![]()
A volte mi fermo a pensare se sia fisicamente possibile aprire oggi un locale da zero, investendo anche tantissimo, e riuscire ad avere il successo che ha sto posto.Il fatto di così tanta gente ieri sera all'ultimo dell'anno al Boys è merito o meglio demerito di alcuni locali trovati chiusi nella serata più importante dell'anno!!! Il Nuovo Blu, per esempio era il terzo locale insieme al Plaza più riconosciuto nel Vicentino anni fa, purtroppo ancora chiuso definitivamente; Leitmotiv stranamente chiuso ieri, di solito chiude al primo dell'anno di domenica o se la festività cade di martedì; molto strano che ieri, sabato era chiuso, così come l'Opera di Bolzano Vicentino.
Difatti ieri sera al Boys ho visto il muratore di Emma del Leitmotiv, alcuni muratori dell'Opera che fra l'altro non sapevano che fare, visto e considerato che non sono abituati a così tanta confusione e a non avere a disposizione la loro preferita subito disponibile!!!
Mossa geniale del locale quella di tenere aperto tutte le sere nelle festività natalizie!!!
Caro Mister Hola e gestori di locali di serie B avete ancora molto da imparare dal Vecchio Boys!!!
Una frecciatina però la lancio anche qui; non si possono lasciare a casa ragazze come Katy+la sorellina, Paulina, Vanessa (da un po' che non la vedo), Sofia di Pescara con la sua amica e la ragazza di Sardegna; difatti non molte ragazze presenti all'ultimo del'anno: mi sarei aspettato qualche ragazza in più, tipo quelle del Leitmotiv come successe negli anni scorsi per sostituire alcune del Boys.
Detto ciò ho ancora la Tredicesima intatta!!!
Buon Anno a tutti!!!
Azzurra che si definisce romana, in realtà è vissuta si in provincia di roma ma ha genitori venezuelaniQualcuno sa se Azzurra è di Frascati??
Se c'erano una delle sopra citate sicuramente l'avrei spesa la mia tredicesima; comunque continua la mia ricerca di una bella e maiala in privé!!!E spendila sta tredicesima,cosa la tieni lì a fare che c’è l’inflazione
Visto la rossa domenica di una settimana fa…. A me piaceA volte mi fermo a pensare se sia fisicamente possibile aprire oggi un locale da zero, investendo anche tantissimo, e riuscire ad avere il successo che ha sto posto.
Per quanto riguarda le ragazze: Vanessa potrebbe aver addirittura smesso (brutta perdita) , che Paula e la sarda (Camilla?)non ci fossero è strano e anche per certi versi "grave", la Sofia e l'amica (la rossa?) da un po non le vedo chissà se ci sono ancora...
P. S. Mi sa che al leit il capodanno non lo fanno mai si vede che Piero non ha voglia di lavorare quella sera...
Il detto "Tira più un pelo di fica che un carro di buoi" è sempre valido qui!!!Ho sentito che è successo anche il contrario, ragazze mollate in fila da clienti che si sono dileguati. Certo che se con l'assenza delle top c'era tutta sta fila lo stesso, il boys può dormire sonni tranquilli, e l'umanità invece non ha speranze.
Un turnover programmato dal locale, si è sempre saputo che lasciano scegliere se fare Natale o capodanno. E comunque anche ste povere criste potranno stare con la famiglia, alla fine molte di queste hanno vent’anni e sarei curioso di sapere se a casa sanno che fanno le lappare. Non è così semplice nemmeno per loro.Il fatto di così tanta gente ieri sera all'ultimo dell'anno al Boys è merito o meglio demerito di alcuni locali trovati chiusi nella serata più importante dell'anno!!! Il Nuovo Blu, per esempio era il terzo locale insieme al Plaza più riconosciuto nel Vicentino anni fa, purtroppo ancora chiuso definitivamente; Leitmotiv stranamente chiuso ieri, di solito chiude al primo dell'anno di domenica o se la festività cade di martedì; molto strano che ieri, sabato era chiuso, così come l'Opera di Bolzano Vicentino.
Difatti ieri sera al Boys ho visto il muratore di Emma del Leitmotiv, alcuni muratori dell'Opera che fra l'altro non sapevano che fare, visto e considerato che non sono abituati a così tanta confusione e a non avere a disposizione la loro preferita subito disponibile!!!
Mossa geniale del locale quella di tenere aperto tutte le sere nelle festività natalizie!!!
Caro Mister Hola e gestori di locali di serie B avete ancora molto da imparare dal Vecchio Boys!!!
Una frecciatina però la lancio anche qui; non si possono lasciare a casa ragazze come Katy+la sorellina, Paulina, Vanessa (da un po' che non la vedo), Sofia di Pescara con la sua amica e la ragazza di Sardegna; difatti non molte ragazze presenti all'ultimo del'anno: mi sarei aspettato qualche ragazza in più, tipo quelle del Leitmotiv come successe negli anni scorsi per sostituire alcune del Boys.
Detto ciò ho ancora la Tredicesima intatta!!!
Buon Anno a tutti!!!