Guarda non credo che ai bei tempi fosse così perché sarebbe stato impraticabile.Io invece non ce l'ho fatta, lunedì per me è giornata piena di lavoro, comunque ho sentito che il locale era pieno come ai bei tempi!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda non credo che ai bei tempi fosse così perché sarebbe stato impraticabile.Io invece non ce l'ho fatta, lunedì per me è giornata piena di lavoro, comunque ho sentito che il locale era pieno come ai bei tempi!!!
Potresti recensire nel tuo giorno liberoanche te se sei stato fino alle 3.30 non hai molto da fare a quando vedo
io sono parrucchiere quindi mi godo il mio meritato giorno libero
È un ritorno visto che era già qua 10 anni fapresente tra le new entry luisa ex breaks
Per provarle bene bisogna portare in certi privè ma a quel punto si sta spendendo troppo.Dopo qualche mese, tornato ieri sera e c'è qualche new entry (per il resto weekend di bassa stagione con qualche assenza). Una bionda e una morettina non male ma non provate
Qualcuno sa se Azzurra è di Frascati??
Lo sanno anche i muri che è di RomaQualcuno sa se Azzurra è di Frascati??
Andato proprio stasera e ragazzi Azzurra ha proprio dei problemi. IngestibileLo sanno anche i muri che è di Roma
Fatto 1 privee con la mora (Daisy), molto carina e timida.. dopo 2 settimane di lavoro ha imparato bene dalle colleghe:Dopo qualche mese, tornato ieri sera e c'è qualche new entry (per il resto weekend di bassa stagione con qualche assenza). Una bionda e una morettina non male ma non provate
50€ guardare e non toccare per 10 minuti. 100€ per uno spogliarello e qualche strofinata in 20 minuti, 150€ aggiungi 10 minuti senza nulla di sicuro. Oltre i 20 minuti è meglio andare in altri posti con ragazze più belle dove si ottiene di più e si va sul sicuro.Fatto 1 privee con la mora (Daisy), molto carina e timida.. dopo 2 settimane di lavoro ha imparato bene dalle colleghe:
"1 privee faccio solo show, 2 show spinto, 3 o più si vede come va" ma ho idea che i pantaloni restano allacciati con lei
Quale è daisy?Fatto 1 privee con la mora (Daisy), molto carina e timida.. dopo 2 settimane di lavoro ha imparato bene dalle colleghe:
"1 privee faccio solo show, 2 show spinto, 3 o più si vede come va" ma ho idea che i pantaloni restano allacciati con lei
Forse l’ho vista anche l’ultima volta che ero stato ma non mi aveva fatto lo stesso effetto,la prossima volta la fermeròProbabilmente Sasha, è lì da 2 3 mesi, in privè molto poco elastica, proviene dal Coco
DianaPassare al boys e non salutare nessuna ragazza a parte una è stato veramente tristeperché per me sono tutte nuove,cmq era venerdì serata un po’ sotto tono spettacolo di Anna inguardabile però sono stato colpito da una mora,seno zero magra e con dei tatuaggi sulle gambe.non ho potuto fernarla ma era abbastanza libera.cmq capisce di parlo? Grazie e buon natale
Cos è? Cos è ma che colore è? Cos è cos è quel bianco attorno a me....cosi dicono, ma spero siano bugieChe genere di problemi?