BOYS - Vicenza

bisogna prendere atto, in altre parole rassegnarsi, al fatto che la situazione generale sociopolitico economica e' cambiata.
Quando sono comparsi i locali con le mille liire' erano night in sfacelo con donne vecchie e prezzi alti o discoteche noiose.E' arrivata l'ispirazione dagli usa, e la manovalanza dall'ex patto di varsavia dove non c'erano beni di consumo ,ma al''improvviso si potevano prendere.Mancavano i soldi, allora bastava farliper convertirli in beni.le paghe bassissime laggiu la voglia di quaggiu' il clima politico ateo ,senza preti che incombevano a minacciare inferni e per n po e' andata come e' andata..........................dopo trenta anni all'est si vive assai meglio le paghe sono quadruplicate i costi sono rimasti contenuti, manca la spinta folle a venire qui a far piu soldi che si puo' ed anche la voglia di darne all'imresario papone....aòlora dicevano che ..tanto...ne rimanevamo sempre parecchi....succede cosi' anche nelle industrie di produzione e servizi...a furia di prendere un euro ogni dieci chili di aranci hanno mandato un negro al parlamento....non e' un sintomo allarmante' ......quindi bisognera' ripensare a tutta la faccenda trovare altre vie ...cioe' insegnare ai propri figli che dovranno andare a vivere in un posto civile e prepararsi prima possibile
 
...non fa più spettacoli da almeno 3 anni.
si, ci fu un periodo che era venuta un po di volte al boys, forse 2018

Sì, è passato più di qualche anno, a memoria potrebbe essere stato il 2017 o il 2018.
Ricordo che quella volta ero passato li a "bere l'ultima cosa" con un amico con cui ero uscito a cena e che appena sentito nominare Tera Patrick ho immaginato non fosse davvero lei, ma magari una che le somigliava vagamente e che sfruttava un nome d'arte simile.
Invece era proprio lei. Già al tempo non era più giovanissima, ma devo dire che da vicino era ancora strepitosamente bella.
 
Ragazze presenti al boys quali sono? Che è da un po’ che non metto piede dentro e questo fine settimana faccio uno strappo veloce se il tempo me lo permette.
 
TestaRossa66 vai pure, attenzione che molte sono senza scrupoli, chi più, chi meno. Pertanto occhio ai missili in prive, e non solo. Naturalmente parlo x esperienza personale
 
Vi è come un rapporto odio amore. Ma sto sbagliando io, devo togliermela dalla testa. Difficile pensare di instaurare un rapporto qualsiasi con lapperine. Loro sono lì x fare soldi, molte hanno debiti, perché non hanno il senso della misura. Si comperano la Mercedes, anche se non hanno i soldi x comperarla, allora prive, ecc.
 
io comunque ti consiglierei di smettere di chiedere o parlare di lei pubblicamente, considerando che bene o male tutte leggono qui
 
Indietro
Alto
Aiuto