Okio comunque ti consiglierei di smettere di chiedere o parlare di lei pubblicamente, considerando che bene o male tutte leggono qui
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Okio comunque ti consiglierei di smettere di chiedere o parlare di lei pubblicamente, considerando che bene o male tutte leggono qui
Ma lascialo fare ..ha bisogno solo di sfogarsi......ennesimo trombettatoio comunque ti consiglierei di smettere di chiedere o parlare di lei pubblicamente, considerando che bene o male tutte leggono qui
Io in certe situazioni trovo ..che fa bene parlare...è chi ti ascolta che è difficile da trovare.Ringrazio tutti x i vs commenti. Forse è meglio che non ne parli più. Rimasto deluso ecco. Comunque grazie a tutti ancora
GrazieA volte è meglio parlarne e sfogarsi
E sicuramente col senno di poi è meglio non recuperare
E poi magari per Besso è la più figa di questo mondo ma obbiettivamente non è la meglio del boys anche del boys di adesso che non è paragonabile con quello di anni fa’
Se ci sono 30 ragazze almeno 20 più belle le trovi
Besso buttati su una più bella!!
Ovviamente sto’ provando a tirarti su’ di morale
Credo che hai colto nel segno, secondo me la tipa in questione al Boys credo che abbia beccato qualche buon cliente che la tiene impegnata parecchio, molto di più che alla BBdR.Spesso la sparizione di una lapper ha motivazioni molto semplici, tra cui l'arrivo di un nuovo clientone che assorbe tutte le attenzioni della lapper! Può anche capitare che una lapper cambi inspiegabilmente atteggiamento perchè trova il moroso. E' raro perche generalmente le conosciamo che lo hanno già, ma magari ne trovano uno nuovo... Mancanza di professionalità...
ovviamente ci può anche essere il cliente che ha fatto qualcosa che ha infastidito, ma non sempre, e ci si arrovella inutilmente
Sono fuori dai social, chissà se è meglio delle ragazze che ho visto giovedì mattina in una azienda.Certo che comunque la Nicole nella ultima foto pubblicata su f. Almeno di viso ha il suo perché
La ragazza è scaltra .. poi a me piace come bellezza, però quando vedo troppa furbizia, io mi stoppo ..Sono fuori dai social, chissà se è meglio delle ragazze che ho visto giovedì mattina in una azienda.
Puoi mettere un link?Certo che comunque la Nicole nella ultima foto pubblicata su f. Almeno di viso ha il suo perché