La Giullietta, si sta sempre più adattando al nuovo ambiente, adesso poi che alcune ragazze mancano lei risulta essere tra le più carine, fa lo spettacolo regolarmente quasi ogni sera. E mi sa che dalle parti di Oderzo la vedrete tra un bel po, visto che sta cercando casina dalle parti di Vicenza.
La Giullietta, si sta sempre più adattando al nuovo ambiente, adesso poi che alcune ragazze mancano lei risulta essere tra le più carine, fa lo spettacolo regolarmente quasi ogni sera. E mi sa che dalle parti di Oderzo la vedrete tra un bel po, visto che sta cercando casina dalle parti di Vicenza.
Importate che la trattate bene....che se sento che le fate scendere la lacrimuccia...........
...con tutti i benzinai che ci sono a vicenza non avrà problemi, putroppo...dai Meca, in fondo vicenza non è poi così distante..un giretto almeno una volta ogni 1-2 mesi ci può stare:to_become_senile:
Ho sempre sentito parlare bene della bellezza delle ragazze di questo locale ma ho sempre pensato che i commenti fossero esagerati.
Devo ricredermi, mai visto un locale con così tante gnocche come ieri sera.
Ho sempre sentito parlare bene della bellezza delle ragazze di questo locale ma ho sempre pensato che i commenti fossero esagerati.
Ieri sera sono ricomparse in pedana le ballerine Valery e l'altra ceca bionda sua amica, entrambe ex Disco EU.
Voci attendibili mi dicono che da stasera dovrebbe esserci un altro arrivo dal disco EU, mi informerò!
..... sparo un nome : Vittoria