BOYS - Vicenza

Reaction score
539
Ritornato al Boys ieri sera.
Una quindicina le ragazze presenti tra le quali le ex Disco Eu Giulia, Melissa e Roberta (Carla al Disco Eu).
Livello di bellezza delle ragazze medio-alto.
Rispetto alla visita precedente risalente alla serata dell'Epifania mancavano alcune super topolone.

Commenta
Reaction score
0
Il Boys come locale e come ragazze e' il numero del veneto x far serata, ma nei privee non si combina nulla(sono soldi buttati via)!

Commenta
Reaction score
3
Caro Valeinox...povero illuso ! Tu pensi veramente che uomini di mezza età pieni di soldi facciano ore di prive per chiaccherare...? Magari con due ragazze contemporaneamente ? �� Come in tutti i posti bisogna essere conosciuti sia dal locale che dalla ragazza !

Commenta
Reaction score
251
scusate la domanda ,,secondo voi le lapperine ventenni vanno a letto anche con uomini vecchi ((60-70 anni)con le ragnatele nel pindol?Basta pagare?Una mia curiosità

Commenta
Reaction score
69
tecnicamente tutte la danno per un motivo.......quindi è sempre uno scambio merce

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
scusate la domanda ,,secondo voi le lapperine ventenni vanno a letto anche con uomini vecchi ((60-70 anni)con le ragnatele nel pindol?Basta pagare?Una mia curiosità

Racconto un fatto...quando ho cominciato a chiamare Bimba, la Giulia, chiamavo Bimba anche un'altra tipa, la Annette di zoppola...lei sà chi sono su dall'altra parte....così avevo Bimba Giulia e Bimba Annette, solo che Giulia, una sera mi fa:sei tu che scrivi di me su internet? e io...si....Sei tu che mi chiami bimba?...e io si, ti dispiace? e lei...No......infatti sul soprannome Bimba ci ha giocato e le ha portato fortuna....contrariamente ad Annette che una sera mi dice....non chiamarmi Bimba...sennò i vecchi non vengono con me perh'è dicono che sono troppo giovane....

Ecco...credo che non servano commenti ... a prescindere dal livello medio dell'età di zoppola....

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
praticamente le ragazze del disco eu di oderzo vengono qui..e da noi rimangono le bruttone..che tristezza..:(

Credo che più gnocca vada al boys.....calcolando che il bacino di spesa è fisso....non tutte guadagneranno e qualcuna ritornera....basta solo avere pazienza....

Commenta
Reaction score
26
... alla visita precedente risalente alla serata dell'Epifania mancavano alcune super topolone.
Cavolo c'ero anch'io al Boys la serata dell'epifania; la mia prima volta là. Peccato che non ti conosco.
Io tipo solitario...per un bel po' sulla sinistra una volta entrati in un tavolinetto...poi mi hanno sfrattato...ma poi me ne sono anche andato, poco dopo.
Son rimasto stupito, quando ad un certo punto è entrata una compagnia di amici con due donne! Mai visto prima! Anche se devo dire che non sono proprio un habituè dei Lap. In realtà sono in cerca della mia Delia ma non so in quale Lap sia.
Il locale è bello per carità ma 15€ d'ingresso mi sembrano veramente tanto per combinare veramente poco. Piuttosto do 10€ al kiss con le ragazze che son sicuramente più coinvolgenti...ma ripeto da inesperto e non frequentatore di lap.

Commenta
Reaction score
26
amante quindi anche tu come me un po punter un po frequentatore di lap...non vai piu' sul terraglio ultimamente?
no no vado vado ancora anche sul terraglio, figuriamoci se riesco a star lontano da certi posti io.
Nei Lap vicentini ci sto andando solo perchè sto cercando la mia fiamma estiva proprio del terraglio.

Commenta
Reaction score
654
Ieri sera la pedana del Boy's non era affatto male, alcune new antri non male e il ritorno di alcune dalle vacanze stanno facendo salire il livello....e la Bimba Giulia sembra essersi definitivamente ambientata, si sta dando molto da fare, ieri sera ha messo fuori la testolina dalla zona privè alle 3 e mezza.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ieri sera la pedana del Boy's non era affatto male, alcune new antri non male e il ritorno di alcune dalle vacanze stanno facendo salire il livello....e la Bimba Giulia sembra essersi definitivamente ambientata, si sta dando molto da fare, ieri sera ha messo fuori la testolina dalla zona privè alle 3 e mezza.

Bimba...Brava Bimba.......noi Eurini l'abbiamo svezzata bene....e i risultati quindi si vedono.....

Commenta
Reaction score
5
Qualcuno ha fatto privè con Elah!??? Com'è??? Info sportivita!?!? Grazie a buon rendere ci vado nel week

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Sportività questa sconosciuta, a meno che non si facciano privé chilometrici..bisogna solo trovare la girl giusta ��

moro....tento moro...ocio moro...che quì c'è Bimba.... lei é Brava....dolce e coccola....

Commenta
Alto