BOYS - Vicenza

Reaction score
409
Posso capire che non si faccia nulla oltre al limite, ma neanche spogliarsi. Per dirvi Roverbella molto meglio. Però ste due tipe non dico che moriranno di fame, ma se fanno così le voci girano, e soldi non ne fanno
Con quello che hanno in mezzo alle gambe...non contarci che muoiano di fame....un mio parere personale sai.:clapping:

Commenta
Reaction score
632
Con quello che hanno in mezzo alle gambe...non contarci che muoiano di fame....un mio parere personale sai.:clapping:
Si ma la bionda con cui ho rischiato ed ho sbagliato, non fa mai prive, chiede e viene respinta, un motivo ci sarà. Non so quanto prende una, senza fare prive

Commenta
Reaction score
3.510
Si ma la bionda con cui ho rischiato ed ho sbagliato, non fa mai prive, chiede e viene respinta, un motivo ci sarà. Non so quanto prende una, senza fare prive
Se è lì vuol dire che ne prende: spesso ci sono figli di genitori fratelli che vanno in settimana a regalare soldi in contanti come fanno i parenti a Natale. Poi fuori ha chi le paga affitto e altro. Il mondo è pieno di fidan$ati di ragazze che ancora non lo sanno. Se una non rende la mandano via.

Commenta
Reaction score
244
Il fisso che prendono le lapperine e' di 50-70 a nottata, e le spese per la loro cura (parrucchiere, estetista, unghie, abbigliamento, eventuali ristrutturazioni e/o altro ), e' sempre a loro carico

Commenta
Reaction score
632
Bisogna starci attenti in quei posti lì, perché si rischia. Si rischia di perdere la testa per una ragazza, Lei fa in modo che succeda ciò, quando te ne accorgi può essere tardi. E quel che ho scritto purtroppo non è un film

Commenta
Reaction score
244
Bisogna starci attenti in quei posti lì, perché si rischia. Si rischia di perdere la testa per una ragazza, Lei fa in modo che succeda ciò, quando te ne accorgi può essere tardi. E quel che ho scritto purtroppo non è un film
Esatto Caro Bisso, vivono anche incantando i polli che ci cascano. Del resto con quel fisso e' chiaro che debbano avere altre entrate o qualcuno di "paterno" che le fa doni!

Commenta
Reaction score
3.510
Conosco uno che fuori sganciava 4-5000€ al mese tra affitto, meccanico, estetista, ristorante, bollette… e uno che manda tutti i soldi a Cuba senza mai andarci…
Al Boys i vecchi ricchi non mancano mai. Se già in un locale normale la maggior parte dei frequentatori è poca roba rispetto a d altri più abbienti, qui al Boys lo è ancora di più. Non ci saranno più tutti i caimani di una volta ma non sono scomparsi. Il Boys è un posto dove pagare solo l’ingresso.

Commenta
Reaction score
3.390
... E comunque state tranquilli che basterebbero già i privè per vivere nell'oro... Poi si, c'è gente che regala a go go (ma che vuol dire "figli di genitori fratelli"?)

Commenta
Reaction score
632
Io vado ogni tanto, e faccio un prive , non sono niente. E meglio non aspettarsi nulla. Non faccio nomi, altrimenti il mio post viene cestinato . Sono molto furbe. Ti chiamano cucciolo nel prive, ti danno il numero, ma non ti rispondono mai. Vedono che non fai fatturato con loro, pertanto conti zero. Ho visto alcune entrare in prive, e non uscire per molte ore. Lo so, perché Le ho attenzionate.. una mi ha detto faccio il prive con chi voglio io, e se mi va di farlo lo faccio con chi voglio io. Certamente si..

Commenta
Reaction score
3.510
... E comunque state tranquilli che basterebbero già i privè per vivere nell'oro... Poi si, c'è gente che regala a go go (ma che vuol dire "figli di genitori fratelli"?)
Nei siti di black humor e ignoranti è un modo di dire per indicare dei polli. Solo che a differenza dei polli si fanno male da soli valutando male i pericoli restandoci secchi o facendosi molto male. Un esempio è quello che carica la balestra con il dardo montato, quello che salta da una posizione in alto e si spacca le gambe. Nel nostro caso può essere quello che regala centinaia di euro sentendo le lamentele delle lapper e che pensa di aiutare una persona in difficoltà.

Commenta
Reaction score
3.390
Chiaro, pensavo fosse stato un errore di scrittura non sono andato a pensare al riferimento ai principi di genetica

Commenta
Reaction score
409
Il fisso che prendono le lapperine e' di 50-70 a nottata, e le spese per la loro cura (parrucchiere, estetista, unghie, abbigliamento, eventuali ristrutturazioni e/o altro ), e' sempre a loro carico
Ma c'è ancora chi paga il fisso? Pensavo fosse sparito ormai da 5/7 anni.

Commenta
Reaction score
931
Secondo regole e CCNL lavoratori spettacolo,il fisso ci sarebbe ,per mansione "figurante di sala" che non si spoglia,e "ballerina di striptease" ,che si spoglia ,più o meno sessanta e centoventi.... Ma i contratti ,se ci sono ,sono irregolari ..a chiamata ,parte time etc per giustificare la presenza in caso di controlli..... In qualche caso ci sono buste paga ridicole,sempre per riparo da controllo......ammettiamo che un controllore non corrotto vada a spiare e veda tre sere certe ballerine, diranno che hanno presenziato quattro sere in tutto con busta da duecento... questo per non pagare tasse ed Inps da parte di gestore e ballerina.....solo per quelle che rendono molto e sono fisse al locale di fatto.....non mi risulta che esista il "fisso" da nessuna parte...ed invece è un mito desiderato da tutte..la sicurezza...

Commenta
Reaction score
3.390
ovviamente per fisso si intende una cifra indipendente dalla quantità di drink e prive, che viene data nelle serate di presenza. Se stai male, niente soldi

Commenta
Reaction score
931
Il rapporto di lavoro subordinato, ex ENPALS, è come i rapporti di impiegati ed operai, e comprende conservazione del posto, indennità malattia ,assicurazione infortuni TFR. Etc. E chi lo applica? .... Se non fosse che corrompono a destra e a manca, come farebbe un locale di cinquanta ragazze a centoventi per ventidue gg dodici mesi l anno ad avere due milioni di stipendi, e magari uno di entrate !! ...con paghe dei dipendenti non in mutande, affitto ,luce ,che se non la si paga viene staccata ed è a tariffa industria. . Bisognerebbe che i polli e le galline, riflettessero su chi li spenna, e reagissero. Un suggerimento ,il rapporto di lavoro senza contratto firmato e presentato agli enti si considera pienamente effettivo,e dopo causa di lavoro ,spetta la differenza ed un anno di arretrati a discrezione del gdl. ... Come pretesto le dipendenti dal nano gobbo tra TV e Ve.... Inoltre spettavavil reddito di cittadinanza , che non età subordinato dall' ottenere la cittadinanza ... Qui è sempre italia. ....bensi dall' aver dimora saltuaria negli ultimi dieci anni ,continuativa negli ultimi due....metà delle ragazze aveva i requisiti e scommetterei che lo percepivano, zitte zitte, per non fare pagare i gestori, ma i soliti contribuenti... In pratica fanno ,ad esempio, ritenuta di acconto per "prestazione di lavoro saltuario"su tre gg il mese ,che è soggetta anche a rimborso perché esentasse se non si superano gli ottomila circa annui. Così la ballerina ha assistenza sanitaria , presenza al locale giustificata ..ma c'è ogni sera .. e può aver chiesto ed ottenuto reddito di cittadinanza.... Pagano tutto quanto i soliti contribuenti onesti.

Commenta
Reaction score
161
Il rapporto di lavoro subordinato, ex ENPALS, è come i rapporti di impiegati ed operai, e comprende conservazione del posto, indennità malattia ,assicurazione infortuni TFR. Etc. E chi lo applica? .... Se non fosse che corrompono a destra e a manca, come farebbe un locale di cinquanta ragazze a centoventi per ventidue gg dodici mesi l anno ad avere due milioni di stipendi, e magari uno di entrate !! ...con paghe dei dipendenti non in mutande, affitto ,luce ,che se non la si paga viene staccata ed è a tariffa industria. . Bisognerebbe che i polli e le galline, riflettessero su chi li spenna, e reagissero. Un suggerimento ,il rapporto di lavoro senza contratto firmato e presentato agli enti si considera pienamente effettivo,e dopo causa di lavoro ,spetta la differenza ed un anno di arretrati a discrezione del gdl. ... Come pretesto le dipendenti dal nano gobbo tra TV e Ve.... Inoltre spettavavil reddito di cittadinanza , che non età subordinato dall' ottenere la cittadinanza ... Qui è sempre italia. ....bensi dall' aver dimora saltuaria negli ultimi dieci anni ,continuativa negli ultimi due....metà delle ragazze aveva i requisiti e scommetterei che lo percepivano, zitte zitte, per non fare pagare i gestori, ma i soliti contribuenti... In pratica fanno ,ad esempio, ritenuta di acconto per "prestazione di lavoro saltuario"su tre gg il mese ,che è soggetta anche a rimborso perché esentasse se non si superano gli ottomila circa annui. Così la ballerina ha assistenza sanitaria , presenza al locale giustificata ..ma c'è ogni sera .. e può aver chiesto ed ottenuto reddito di cittadinanza.... Pagano tutto quanto i soliti contribuenti onesti.
Verissimo, cmq i cosiddetti polli alla lunga rimangono persone per bene e loro invece quello che in effetti sono (anche se nel privè non si consuma un rapporto completo). Di quelle più gettonate, e che hanno lavorato tantissimo negli anni, non ne ho visto una godersi veramente i soldi e rifarsi una vita normale

Commenta
Reaction score
674
Verissimo, cmq i cosiddetti polli alla lunga rimangono persone per bene e loro invece quello che in effetti sono (anche se nel privè non si consuma un rapporto completo). Di quelle più gettonate, e che hanno lavorato tantissimo negli anni, non ne ho visto una godersi veramente i soldi e rifarsi una vita normale
Io si

Commenta
Reaction score
632
Ci sono polli vari .. Chi ha in simpatia una Lapperina e quando va al locale fa il prive con Lei, senza fare chissà che cosa..
Ma ho visto cose 🤔 Tipo o pollo che tutta la sera fa prive con la stessa. Due Tre prive, poi si ferma, bevuta, e sempre con la stessa due e tre prive ancora. Ho osservato uno, che fa così sempre con la stessa. Ed ogni volta che vado al locale sempre così. Secondo me, 1000 euro vanno via , lisci come l’olio d’oliva, e mi tengo stretto. Non so che prestazioni faccia la Lapperina, e se per uno che fa prive per un’ora e mezza di continuo, vi siano i cosiddetti prive speciali. E non intendo cunicoli sotterranei 😀. Spero x lui, che il gioco valga la candela. Se è sposato il tipo con figli, ci fermiamo qui, ma se non sposato non escludo che si vedano anche fuori.. naturalmente tutto si spiega, perché prima nel prive ero il suo cucciolo, ora non mi degna di uno sguardo. Business is business

Commenta
Alto