BOYS - Vicenza

Allora passato ieri sera fatto privee con alexia romana diciamo lei bellissima e molto sexy quando balla e ottima anche in privee

Io purtroppo ho notato un ulteriore calo qualitativo impressionante anche negli ultimi 2 anni. Lasciamo stare se concedono e quanto possano costare i prive lunghi, ma almeno c'era una pedana con 3 o 4 ragazze top. Se non sono tutte in ferie provo a fare nuovamente un giro, ma se ancora siamo ai livelli che ne trovo di meglio e meno vestite al supermercato, mi sa che pure il boys ha finito. Scusate il pessimismo

Io purtroppo ho notato un ulteriore calo qualitativo impressionante anche negli ultimi 2 anni. Lasciamo stare se concedono e quanto possano costare i prive lunghi, ma almeno c'era una pedana con 3 o 4 ragazze top. Se non sono tutte in ferie provo a fare nuovamente un giro, ma se ancora siamo ai livelli che ne trovo di meglio e meno vestite al supermercato, mi sa che pure il boys ha finito. Scusate il pessimismo
Non hai tutti i torti ormai si trova di meglio altrove

Pessimismo? Direi semplicemente che c’è stato un notevole aumento della bellezza nelle nuove generazioni tanto che anche se si prendono le top di diversi anni fa non sono superiori alle ragazze che si trovano in giro. I vari amici che andavano a Vicenza hanno smesso di andarci perché il locale non offre nulla di interessante nemmeno a livello di spettacoli.

È vero che le ragazze in giro sono mediamente piuttosto belle. Anche sensuali, molto svestite e provocanti con naturalezza . Nell' ambiente universitario poi hanno l età perfetta , donne con la freschezza delle ragazze ,sicure di se .... Mi sorge spesso il dubbio però che sia almeno in parte il desiderio dei maschi ,che crescendo in progressione geometrica con l età, le fa sembrare più belle . Poi penso che ,io ancora giovane, raccontavo che alle superiori le ragazze portavano il grembiule per distinguersi dai ragazzi, perché baffi e barba ,ne avevano più loro ...in genere...dei coetanei...... Non c'è da sperare che queste belle studentesse ,salvo eccezioni, si dedichino ai locali di strip.... Le loro famiglie spendono e le viziano ed una volta laureate , guadagneranno più che a fare gli strip, di giorno ,con carriera e rispetto sociale..... Bisognerà rassegnarsi

Concordo con il recensore, ho frequentato molto questo locale dove potevi andare solo e passare una bella serata anche senza fare nulla ed eri impegnato tra spettacoli e belle ragazze. Prima sfruttando il periodo pandemia lo hanno girato in sexi bar,ma ora è rimasto tale quindi o abbassi i prezzi ( no dei prive) o tanto vale andare in qualche bar della zona e spendi anche meno

su questo locale si possono fare molte critiche, ad esempio l'ingresso a 20 euro, le ospiti sempre le stesse, le consumazioni asfissianti che durano poco e ti sfilacciano il portafogli, la presenza massiccia di stranieri non molto edificante. Ma le critiche alle ragazze e al fatto che sarebbe un "sexy bar" (cosa significa poi) proprio non le capisco. La pedana è indubbiamente la migliore nel raggio di molti ma molti km, hanno praticamente assorbito quanto c'era di buono in tutti gli altri locali. Il fatto del sexy bar non vedo cosi tanto la differenza rispetto al pre covid. La musica bum bum c'è sempre stata, forse ora arrivano un po piu di giovani rispetto a una volta, ma venivano anche anni fa, e a volte ti gusti l'occhio con esemplari femminili pazzeschi, che ti viene da chiedere se fanno prive. E, secondo me, qualcuna accetterebbe.
In un bar normale se riesci a passare la serata a parlare con fighe (a vostro dire superiori) che vi cagano, allora buon per voi.

Indietro
Alto
Aiuto